| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (15) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 15 2006, 03:34 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1301 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Non credo, comunque lui non ha creato il sistema, lo ha solo usato... -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| savagedeacon |
Inviato il: Jul 15 2006, 09:36 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2229 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Hai ragione. Vedi alla base della sentenza c'è che la Juve non ha più l'Avvocato mentre il Milan ha ancora il Cavaliere. Piccolo OT sbaglio o qualcuno, di recente, ha parlato di persecuzione politica nei confronti del Milan ? -------------------- ![]() |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 15 2006, 09:36 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
mi sarebbe piaciuto vedere la partita Juve- Cervia però niente che peccato
(forse volevo un po' troppo -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 15 2006, 10:59 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1510 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
Mia Cara rimane il problema, di chi affidare lo scudetto.. e tu pensi che sia onesto darlo all'inter??? non capisci che è regalato?? Effettivamente è l'intero campionato da abolire.... e lo scudetto io non lo assegnerei a nessuno. Poi se sei interista, mi dispiace, fatti un vaccino.! PEr quanto riguarda il milan, per questa squadra era prevista, per la differenza delle accuse, anche la possibilità di stare in a, ma praticamente è fuori dalla champions!Il che per il milan è gravissimo... Smettiamola di dire, ma come ha fatto a rimanere in serie A????, alludendo, ma non ammettedo, da ieri sera(tv e forum), che il merito sia di Berlusconi. Per quanto riguarda barba, tu dicevi che loro sbagliano ad essere indignati.... Dal canto mio invece ti dico che dovremmo essere tutti indignati, questi illeciti sportivi, sicuramente ci sono da ancor prima che Moggi perdesse i capelli... invece di queste soluzioni drastiche, che portano solo all'allontanamento da parte dei giocatori, anche di quelli che ci hanno regalato il mondiale 2006, in squadre straniere, facendoci perdere così un patrimonio nazionale.. LA pena più giusta, sarebbe stata quela di sanzionare le squadre, con pesantissime tasse!Magari la metà destinata pure in beneficenza.. Le retrocessioni, quando rimane cmq un campionato corrotto non servono a nulla, meglio tassare... -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
||
| samara305 |
Inviato il: Jul 15 2006, 11:04 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2142 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
e poi,si sono interista,e allora?? cavoli mia no?? e poi ti prego,non facciamo di tutta l'erba un fascio -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 15 2006, 11:07 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1510 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
poverella
Ma ti ha mai detto nessuno che sei permalosa??? -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
||
| samara305 |
Inviato il: Jul 15 2006, 11:12 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2142 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
si,sono permalosa,lo so. -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 15 2006, 11:22 AM
|
||
vediamo m idevo fare perdonare... ti dedico una frase.. "Vivo per Amarti per questo sono Immortale..." SpikevsAngel -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
||
| samara305 |
Inviato il: Jul 15 2006, 11:23 AM
|
||
prendi in giro??? -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 15 2006, 11:31 AM
|
no.
Uff non essere sempre diffidente. Su, volevo essere gentile -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| samara305 |
Inviato il: Jul 15 2006, 11:32 AM
|
||
-------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 15 2006, 11:34 AM
|
tu che dici? -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| samara305 |
Inviato il: Jul 15 2006, 11:35 AM
|
||
-------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 15 2006, 11:43 AM
|
Ok, facciamo come i bambini alle elementari(chi non l'ha fatto, e se ci penso, mi cade la faccia a terra) Ti vuoi mettere con me??? Si No. metti una x -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| samara305 |
Inviato il: Jul 15 2006, 11:44 AM
|
||
che scemo -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
||
Pagine: (15) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |