| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (8) « Prima ... 6 7 [8] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Graziella Mars |
Inviato il Jul 16 2006, 11:08 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 568 Utente Nr.: 1747 Iscritto il: 11-May 06 |
Io ho votato per Veronica e Duncan. Ma anche Veronica e Logan
|
| fan_veronica mars |
Inviato il Jul 16 2006, 11:16 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Utente Nr.: 2689 Iscritto il: 16-July 06 |
io invece ho votato veronica e logan, stanno troppo bene insieme!
|
| raffa |
Inviato il Jul 16 2006, 11:28 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Utente Nr.: 2675 Iscritto il: 14-July 06 |
io ho votato per veronica e logan mi piacciono troppo e poi non so a voi ma mi fanno troppo ridere... 2 opportunisti che vedo bene insieme sono aaron e kendal, anche se kendal diciamocela tutta con chi è che nn s metterebbe?
-------------------- [b]Membro Storia Epica del Fanatic LoVe Shipper Club [/B]
Logan: Avanti, sai bene che non sto parlando di Hannah. Pensavo che la nostra storia fosse epica, sai? Tu ed io. Veronica: Epica in che senso? Logan: Solcare anni e continenti, vite bruciate, carneficine... epica. Ma tra poco comincia l'estate, e non ci rivedremo mai più. E poi tu lascerai la città, e poi... poi sarà finita. Veronica: Logan... Logan: Mi dispiace... per l'estate scorsa. Sai, se potessi rifarlo- Veronica: Avanti. Vite bruciate, carneficine?! Pensi davvero che una relazione debba essere così difficile? Logan: Nessuno scrive canzoni su quelle serene. |
| raffa |
Inviato il Jul 16 2006, 11:35 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Utente Nr.: 2675 Iscritto il: 14-July 06 |
aspettate aspettate come vedete lamb e kendal? lui non è uno sceriffo tutto d'un pezzo e si farebbe corrompere molto facilmente da quella
-------------------- [b]Membro Storia Epica del Fanatic LoVe Shipper Club [/B]
Logan: Avanti, sai bene che non sto parlando di Hannah. Pensavo che la nostra storia fosse epica, sai? Tu ed io. Veronica: Epica in che senso? Logan: Solcare anni e continenti, vite bruciate, carneficine... epica. Ma tra poco comincia l'estate, e non ci rivedremo mai più. E poi tu lascerai la città, e poi... poi sarà finita. Veronica: Logan... Logan: Mi dispiace... per l'estate scorsa. Sai, se potessi rifarlo- Veronica: Avanti. Vite bruciate, carneficine?! Pensi davvero che una relazione debba essere così difficile? Logan: Nessuno scrive canzoni su quelle serene. |
| kadymars |
Inviato il Jul 17 2006, 12:27 AM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 2607 Iscritto il: 11-July 06 |
Di sicuro la coppia Veronica-Logan!!!!!! E, detto fra noi (ragazze) chi non vorrebbe stare con Logan! Sono anche a favore della coppia Dick e Gia! Inimitabili insieme, secondo me -------------------- Membro Adoratore del Fanatic LoVe Shipper Club
|
||
Pagine: (8) « Prima ... 6 7 [8] |
![]() ![]() ![]() |