| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| vampireslayer |
Inviato il: Jul 16 2006, 06:36 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3743 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
ciao a tutti, non pensavo di dover aprire un thread simile, e spero che non venga chiuso perchè ritenuto inutile......ma.......
me ne sono accorto solo poco tempo fa, ed il merito è di Logan. all'inizio della serie, pensavo che era una stupidata, e così decisi di non seguirla affatto, ma poi i giorni passavano, mi sono reso conto che la maggior parte del forum ne parlava bene......... poi così mi vidi qualche spezzone di puntata, mi piacque il modo di fare di logan ed il suo stile.... ed ora la conferma: perchè non ho seguito veronica???? sono cocciuto lo so, flaggellatemi me lo merito. Anche voi non avete seguito regolarmente la serie? Piangetevi pure addosso qui! -------------------- |
| corazziere89 |
Inviato il: Jul 16 2006, 08:41 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Utente Nr.: 2291 Iscritto il: 22-June 06 |
si...ankio rimpiango di non aver seguito veronica sin dall'inizio...
l'ho soltanto scoperto durante le repliche di una domenica... menomale ke poi ho imparato ad apprezzarlo e l'ho in cominciato a vedere... cmq io attendo ansiosamente l'uscita delle stagioni di veronica mars... mi spiace xo non poterti aiutare... Ciao!! -------------------- VERONICA 4EVER!!!!!!
![]() |
| Michele |
Inviato il: Jul 16 2006, 08:47 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Beh, è certamente un modo di vedere la cosa... -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| touchy |
Inviato il: Jul 16 2006, 09:44 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
prima o poi doveva arrivare il momento della verità... ho seguito tutta la prima serie, della seconda ho visto solo la prima puntata e l' ultima -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| jordy |
Inviato il: Jul 17 2006, 02:30 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Utente Nr.: 2606 Iscritto il: 11-July 06 |
bhe, io ci credo. anche io ho seguito solo le ultime 10 puntate della seconda serie e le ho trovate super fantastiche. e quando mi viene in mente quel periodo in cui trasmettevano la pubblicità di VM con la scritta "prossimamente" faccio un pò come questo signore --> http://us.movies1.yimg.com/movies.yahoo.co...avincicode2.jpg
-------------------- ![]() Veronica Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. |
| sidney |
Inviato il: Jul 17 2006, 02:43 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 994 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Che sia vero? sono perplessa..
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| Nika93 |
Inviato il: Jul 17 2006, 02:47 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2098 Iscritto il: 13-June 06 |
Purtroppo io ho iniziato a vedere VM solo alla 19 puntata della prima serie!!!E me ne dispiaccio...e poi ho perso la puntata 11 della seconda serie...perchè si è rotto il videoregistratore...proprio la puntata che aspettavo da una vita(perchè se ne va duncan)!!!
-------------------- Membro impazzito del fanatic love shippers club Se tutto andasse bene nessuno scriverebbe canzoni E' qualcosa di imprevedibile,ma alla fine è giusto.spero che tu abbia avuto tempo nella tua vita.(Good Riddance) CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!! MITICO FABIO GROSSO!! |
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 17 2006, 02:59 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Ora che abbiamo appurato che questo topic non ha alcun intento umoristico, può continuare per la sua strada senza ulteriori OT.
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 17 2006, 03:01 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
io non ho visto i primi 4 o 5 episodi della prima stagione perchè veronica mars aveva preso il posto di una mamma per amica (se mi ricordo bene) e io mi ero incavolata quindi a priori ce l'avevo con il telefilm. poi un giorno girando qua e là ho scoperto che era un telefilm fantastico e quindi dopo sono riuscita a vedermi le puntate iniziali
-------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |