| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (8) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| randy |
Inviato il Jun 19 2006, 08:05 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Utente Nr.: 2204 Iscritto il: 18-June 06 |
SECONDO ME LA COPPIA MIGLIORE E' DUNCAN E VERONICA
-------------------- BY MR.COURTNEY TAYLOR-TAYLOR [THE KING OF ROCK]
![]() |
| LadyNavarro |
Inviato il Jun 19 2006, 09:09 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
E se magari ci dai anche una spiegazione della tua scelta possiamo discuterne invece di scrivere la risposta senza dare motivazioni almeno possiamo tenere in vita la discussione -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| *Bangelina* |
Inviato il Jun 19 2006, 10:55 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1000 Utente Nr.: 1572 Iscritto il: 15-April 06 |
Ovviamente Logan e Veronica...
-------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
| touchy |
Inviato il Jun 19 2006, 11:06 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
dannazione, no... adesso per rispetto nei tuoi confronti facciamo una modifica al regolamento, e nessuno può parlare di Logan in questo forum -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| LadyNavarro |
Inviato il Jun 19 2006, 11:08 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Sì...e come coppia migliore metteremo Veronica-L**** ( per la privacy della sua beneamata sposa -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Nika93 |
Inviato il Jun 19 2006, 06:11 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2098 Iscritto il: 13-June 06 |
Non c'è nemmeno da chiederlo!!!!Logane e veronica per sempre!!!
Il motivo è semplice...stanno benissimo insieme e nessuna altra coppia ci metteva (o ci mette) la stessa passione...Faccio un esempio a caso... DUNCAN E VERONICA: Duncan e Veronica sembrano due che nemmeno si conoscono...dei bimbi di prima elementare... -------------------- Membro impazzito del fanatic love shippers club Se tutto andasse bene nessuno scriverebbe canzoni E' qualcosa di imprevedibile,ma alla fine è giusto.spero che tu abbia avuto tempo nella tua vita.(Good Riddance) CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!! MITICO FABIO GROSSO!! |
| sidney |
Inviato il Jun 19 2006, 06:17 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 993 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
be dai....è una domanda retorica questa....ovviamente LoVe!! Insomma, anche se non l'hanno ancora capito devono stare insieme!!
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| telefila |
Inviato il Jun 19 2006, 06:17 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2012 Utente Nr.: 1763 Iscritto il: 13-May 06 |
Quoto!! logan e Veronica!!!!! -------------------- ![]() Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
||
| samara305 |
Inviato il Jun 19 2006, 06:18 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2130 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
vabbè, ho votato logan e lilly -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
||
| samara305 |
Inviato il Jun 19 2006, 06:20 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2130 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
hey! l'ho visto prima io!!! -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
||
| Rachel |
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
Povero Duncan!!!! va bene, è un po' sfigatello però...gli vanno tutti contro, ok vi piace Logan, la coppia Veronica-Logan, però dai...diamo una possibilità anche a lui...
-------------------- ![]() |
| angioleto |
Inviato il Jun 19 2006, 10:50 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Utente Nr.: 1980 Iscritto il: 7-June 06 |
senza pensarci l
File Allegato ( Numero di download: 23 )
0025mn.jpg |
| lady rich |
Inviato il Jun 20 2006, 10:16 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Utente Nr.: 1871 Iscritto il: 29-May 06 |
suvvia che spreco una raga intelligente come Veronica con un pervertito anche se veramente belllixxximo come logan??????
-------------------- la vita è come una scatola di cioccolatini non sai mai quello che ti capita!
io sn il senza nome sn libero cm il vento cm 1 cespuglio nel deserto! guardo le stelle e vedo te, parlo con un lui e vedo te,mi lavo i denti e vedo te,sogno e vedo te..................... ma insomma ti vuoi spostare!!!???!!! viva l'amore viva la vita viva la scuola quando è finita!!!! una vita senza amore è come uno slip senza elastico!!!... BECAUSE YOU LIVE!!!!tu 6 veronica mars sai tutto!!! W GLI HARD-FI |
| lilli |
Inviato il Jun 20 2006, 10:52 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Utente Nr.: 2092 Iscritto il: 13-June 06 |
duncan e veronica sono come il gelato fior di latte-cioccolato...lo vorrebbero tutti eppure dopo un pò stanca ...è palloso e cremoso...proprio come la coppia duncan-veronica dopo un pò viene la nausea
invece la logan-veronica,sono come cocco pistacchio...particolari,stucchevoli deliziosi strani ...insomma non stancano mai...ho reso l'idea??? -------------------- Lilli,membro Loganiano che ama alla follia loganuccio!!!
la vita è come una scatola di cioccolatini,sebbene li scegli,non sai mai quelli che ti possono capitare Veronica (voiceover) Vedi, è così che va. L'innocente soffre, il colpevole è libero, e realtà e finzione sono piuttosto intercambiabili. Non esiste Babbo Natale e nemmeno il coniglio pasquale, e non ci sono angeli a vegliare su di noi. Le cose avvengono senza un motivo. E niente ha un senso se per vivere sei costretta a stare zitta e seduta...allora alzati e muori gridando! |
| Anselmo KB |
Inviato il Jun 20 2006, 10:56 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 182 Utente Nr.: 2056 Iscritto il: 11-June 06 |
bellissimo il paragone che hai fatto tra V/D e V/L!!! complimenti!!!! -------------------- Kristen è la migliore... By AnselmoKB
|
||
Pagine: (8) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |