| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (8) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Anselmo KB |
Inviato il Jun 20 2006, 10:59 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 182 Utente Nr.: 2056 Iscritto il: 11-June 06 |
per secondo me la coppia migliore è ANSELMO/VERONICA!!!!
se kristen mi incontrasse per strada(COSA IMPROBBABILISSIMISSIMA) si innamorerebbe subitissimissimo di me!!!!! -------------------- Kristen è la migliore... By AnselmoKB
|
| LadyNavarro |
Inviato il Jun 20 2006, 11:11 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Ma per il bene e la salvezza di chi???? -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| LadyNavarro |
Inviato il Jun 20 2006, 12:49 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Ragazzi vi imploro.....
-------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
| Elanor* |
Inviato il Jun 20 2006, 01:01 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Utente Nr.: 2216 Iscritto il: 19-June 06 |
Una motivazione? OK!
A proposito è il mio secondo post!! Secondo me la coppia Veronica Logan è la migliore perchè è la più divertente, gli scambi fra i due sono esilaranti e/o piuttosto passionali... ma insomma abbiamo mai visto un bacio come quelli fra Veronica e Logan scambiato invece fra V e Duncan? e questo mi porta ad un'altra considerazione: nonostante io sia convinta che fra veronica e duncan ci sia amore, che la storia dovesse continuare perchè non si era mai chiusa bla bla, sono anche convinta che gli autori abbiano deciso dalla prima puntata che la coppia tormentone dovesse essere un'altra perchè... insomma, non renderebbero mai Logan così divertente e Duncan così noioso e non ci ricorderebbero ad ogni puntata una certa alchimia/gelosia/"eh se ti fossi davvero indifferente" no?? Per cui... pazientiamo pazientiamo che il donut si leverà della scatole ne sono certa! Veronica e Logan devono viverla la loro storia, Veronica e Duncan la stanno vivendo ora e ci stiamo tutti annoiando, anche gli autori! Ma immaginatevi quanto sarebbe stato strano non far tornare insieme Duncan e veronica dopo tutto quello che era successo e tutte le cose non dette.... una storia lasciata a metà? pericolosa! meglio viverla e finirla (ci conto!) e avere una Veronica emotionally available di una che pensa al suo primo amore perduto no?? -------------------- You should feel lucky. I mean, you could be out here with some pretty boy jerk just lookin' to get laid.
Wait. What are you saying, you're not pretty? |
| Summer |
Inviato il Jun 20 2006, 01:01 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
Tra tutte le coppie presenti in Veronica Mars preferisco Veronica e Logan perchè
-------------------- |
| Dark Angel |
Inviato il Jun 20 2006, 01:52 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Pure io.... e adoro anche LadyNavarro.... Che altro dire? Summer ed Eleanor hanno già detto tutto, la coppia duncan-veronica è una coppia piatta, prevedibile, noiosa.... Quindi...la coppia migliore? LOGAN & VERONICA! -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||
| zxcvb |
Inviato il Jun 20 2006, 04:17 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Utente Nr.: 2234 Iscritto il: 20-June 06 |
Specifico voto per altro nel sondaggio. Secondo me la coppia migliore sarebbero Kendall e Dick.
|
| LadyNavarro |
Inviato il Jun 24 2006, 08:35 PM
|
||
Non ci avevo mai pensato....ma effettivamente sono abbastanza idioti da trovarsi bene insieme -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| ely92 |
Inviato il Jun 24 2006, 09:17 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Utente Nr.: 2279 Iscritto il: 22-June 06 |
ma che domande è ovvio che sia logan e veronica: io penso che essi siano la coppia perfetta non solo perchè uno completa l'altro ma anche perchè tra loro nn c'è solo romanticismo e smancerie varie ma c'è proprio alchimia,complicità che è molto raro trovare nelle coppie a meno che non facciano parte uno dell'altro come in questo caso.
Secondo me dovrebbero miglliorare 1 pò sulla fiducia:devono imparare a fidarsi sempre più uno dell'altra e secondo me anche per questo il loro rapporto è andato in pezzi!!!!!!! -------------------- ![]() MEBRO ACCANITISSIMO DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!!!!!!! |
| Steff_Mars |
Inviato il Jun 25 2006, 11:53 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
mauauhauhauahua sono d'accordo... allora propongo per le Fans di Veronica e Duncan...perchè secondo voi stanno bene insieme quei due??? che emozioni vedete in loro??? -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| LadyNavarro |
Inviato il Jun 25 2006, 11:56 AM
|
||
Ma soprattutto....che emozioni vi trasmettono? -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| alerei |
Inviato il Jun 25 2006, 02:23 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Utente Nr.: 2101 Iscritto il: 13-June 06 |
a me piaceva keith con la mamma di wallace
|
| Dark Angel |
Inviato il Jun 25 2006, 03:09 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Quoto. Stavano davvero bene insieme, mi piacevano molto... Anche se la coppia migliore resta sempre quella.... che noiosa che sono, mi pare di ripetere sempre le stesse cose... scusate... -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||
| Simon_94 |
Inviato il Jun 25 2006, 09:56 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Utente Nr.: 2305 Iscritto il: 23-June 06 |
secondo me è più bella e romantica la coppia Duncan-Veronica |
||
| Steff_Mars |
Inviato il Jun 26 2006, 02:56 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
si ma voglio sapere perchè Duncan forse la scena della prima puntata della prima stagione (che mi sono anche piuttosto spaventata pensavo che era il mostro di Lockness) quando Donut -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
Pagine: (8) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |