Powered by Invision Power Board

Pagine: (8) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Qual è la vostra coppia preferita???, Allora?Cliccate!

Qual è la vostra coppia preferita in VM?
Veronica & Logan [ 37 ]  [77.08%]
Veronica & Duncan [ 2 ]  [4.17%]
Wallace & Jackie [ 0 ]  [0.00%]
Logan & Lilly [ 1 ]  [2.08%]
Veronica & Leo [ 0 ]  [0.00%]
Veronica & Troy [ 0 ]  [0.00%]
Keith & Rebecca(La segretaria) [ 0 ]  [0.00%]
Keith & Alicia(La madre di Wallace) [ 0 ]  [0.00%]
Aaroon & Lynn [ 0 ]  [0.00%]
Aaroon & Lilly [ 0 ]  [0.00%]
Weevil & Lilly [ 1 ]  [2.08%]
Cassidy & Mac [ 1 ]  [2.08%]
Logan & Kendall [ 0 ]  [0.00%]
Dick & Gia [ 4 ]  [8.33%]
Dick & Madison [ 0 ]  [0.00%]
Lamb & Madison [ 2 ]  [4.17%]
Logan & Hannah [ 0 ]  [0.00%]
Voti Totali: 48
I visitatori non possono votare 
Anselmo KB
Inviato il Jun 20 2006, 10:59 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2056

per secondo me la coppia migliore è ANSELMO/VERONICA!!!! 018.gif
se kristen mi incontrasse per strada(COSA IMPROBBABILISSIMISSIMA) si innamorerebbe subitissimissimo di me!!!!!

--------------------
Kristen è la migliore... By AnselmoKB
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
LadyNavarro
Inviato il Jun 20 2006, 11:11 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

QUOTE (lady rich @ Jun 20 2006, 10:16 AM)
... 003.gif 018.gif per il bene e la savezza di VM ducan e Veronica = 4 ever!!!!!!!!!! 015.gif 116.gif 018.gif

Ma per il bene e la salvezza di chi???? 010.gif....a VM starebbero tutti meglio se quel manico di scopa di Duncan fosse incenerito da una Napaln 008.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
MPInvia un Email a questo Utente
LadyNavarro
Inviato il Jun 20 2006, 12:49 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Ragazzi vi imploro..... 109.gif date una motivazione , anche breve...ma datela...altrimenti la discussione muore 120.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Elanor*
Inviato il Jun 20 2006, 01:01 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2216

Una motivazione? OK!

A proposito è il mio secondo post!! 003.gif

Secondo me la coppia Veronica Logan è la migliore perchè è la più divertente, gli scambi fra i due sono esilaranti e/o piuttosto passionali... ma insomma abbiamo mai visto un bacio come quelli fra Veronica e Logan scambiato invece fra V e Duncan? 084.gif
e questo mi porta ad un'altra considerazione: nonostante io sia convinta che fra veronica e duncan ci sia amore, che la storia dovesse continuare perchè non si era mai chiusa bla bla, sono anche convinta che gli autori abbiano deciso dalla prima puntata che la coppia tormentone dovesse essere un'altra perchè... insomma, non renderebbero mai Logan così divertente e Duncan così noioso e non ci ricorderebbero ad ogni puntata una certa alchimia/gelosia/"eh se ti fossi davvero indifferente" no?? Per cui... pazientiamo pazientiamo che il donut si leverà della scatole ne sono certa!
Veronica e Logan devono viverla la loro storia, Veronica e Duncan la stanno vivendo ora e ci stiamo tutti annoiando, anche gli autori! Ma immaginatevi quanto sarebbe stato strano non far tornare insieme Duncan e veronica dopo tutto quello che era successo e tutte le cose non dette.... una storia lasciata a metà? pericolosa! meglio viverla e finirla (ci conto!) e avere una Veronica emotionally available di una che pensa al suo primo amore perduto no??

--------------------
You should feel lucky. I mean, you could be out here with some pretty boy jerk just lookin' to get laid.

Wait. What are you saying, you're not pretty?
Summer
Inviato il Jun 20 2006, 01:01 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1770

Tra tutte le coppie presenti in Veronica Mars preferisco Veronica e Logan perchè 018.gif sono la coppia più vera, non rappresentano l'amore infantile come Veronica e Duncan, ne la perfezione come Veronica e Leo, sono perfetti insieme, perchè in realtà sono imperfetti, pieni di difetti e sfiduciati dalle persone e pieni di rancore, insieme si completano, imparano a confrontarsi, non hanno paura di dire all'altro cosa pensano di un eventuale cattivo comportamento o cattiva azione, Veronica non si fa scrupoli nè a difendere Logan, nè ad accusarlo, tiene la relazione viva, piena di battippecchi, pizzicate allontanamenti e riavvicinamenti, ma anche tanta, tanta passione, mentre ad esempio vediamo come con Duncan la relazione e monotona e piatta anche perchè non c'è elemento di cambiamento, Veronica le fa passare tutte lisce a Duncan, si fida di lui qualunque cosa faccia,anche se si è evidentemente accorta che Duncan gli nasconde qualcosa non va ad indagare per non intaccare la perfetta monotonia che si è venuta a creare. Eccoperchè preferisco Logan con Veronica, perchè rende il personaggio vivo, porta alla luce la vera Veronica, curiosa, sarcastica e sempre pronta a mettere tutto in gioco per arrivare alla verità e per assicurarsi che non la si prenda in giro.

--------------------
user posted image
Membro LoVe del Fanatic LoVe Shipper Club

"I thought our story was epic, you know? You and me.Spanning years and continents. Lives ruined, bloodshed, epic".
Dark Angel
Inviato il Jun 20 2006, 01:52 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2202

QUOTE (LadyNavarro @ Jun 20 2006, 01:18 PM)
Summer e Elanor io vi amo!!!!!!!!! 109.gif 109.gif 109.gif 109.gif

Pure io.... e adoro anche LadyNavarro.... Che altro dire? Summer ed Eleanor hanno già detto tutto, la coppia duncan-veronica è una coppia piatta, prevedibile, noiosa.... Quindi...la coppia migliore? LOGAN & VERONICA!

--------------------
Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
user posted image
Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy!
Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love...
zxcvb
Inviato il Jun 20 2006, 04:17 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2234

Specifico voto per altro nel sondaggio. Secondo me la coppia migliore sarebbero Kendall e Dick. 117.gif 116.gif
LadyNavarro
Inviato il Jun 24 2006, 08:35 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (zxcvb @ Jun 20 2006, 04:17 PM)
Specifico voto per altro nel sondaggio. Secondo me la coppia migliore sarebbero Kendall e Dick. 117.gif 116.gif

Non ci avevo mai pensato....ma effettivamente sono abbastanza idioti da trovarsi bene insieme 003.gif

--------------------
user posted image
ely92
Inviato il Jun 24 2006, 09:17 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2279

ma che domande è ovvio che sia logan e veronica: io penso che essi siano la coppia perfetta non solo perchè uno completa l'altro ma anche perchè tra loro nn c'è solo romanticismo e smancerie varie ma c'è proprio alchimia,complicità che è molto raro trovare nelle coppie a meno che non facciano parte uno dell'altro come in questo caso.
Secondo me dovrebbero miglliorare 1 pò sulla fiducia:devono imparare a fidarsi sempre più uno dell'altra e secondo me anche per questo il loro rapporto è andato in pezzi!!!!!!! 015.gif 015.gif 060.gif

--------------------
user posted image

MEBRO ACCANITISSIMO DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!!!!!!!
Steff_Mars
Inviato il Jun 25 2006, 11:53 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1840

QUOTE (LadyNavarro @ Jun 25 2006, 11:48 AM)
E una piccola motivazione????? Lo so che sono assillante, però nn guasterebbe la possibilità di controbattere...o no??? 010.gif

mauauhauhauahua sono d'accordo... allora propongo per le Fans di Veronica e Duncan...perchè secondo voi stanno bene insieme quei due??? che emozioni vedete in loro???

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
LadyNavarro
Inviato il Jun 25 2006, 11:56 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (Steff_Mars @ Jun 25 2006, 11:53 AM)
mauauhauhauahua sono d'accordo... allora propongo per le Fans di Veronica e Duncan...perchè secondo voi stanno bene insieme quei due??? che emozioni vedete in loro???

Ma soprattutto....che emozioni vi trasmettono? 010.gif

--------------------
user posted image
alerei
Inviato il Jun 25 2006, 02:23 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2101

a me piaceva keith con la mamma di wallace
Dark Angel
Inviato il Jun 25 2006, 03:09 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2202

QUOTE (alerei @ Jun 25 2006, 02:23 PM)
a me piaceva keith con la mamma di wallace

Quoto. Stavano davvero bene insieme, mi piacevano molto...
Anche se la coppia migliore resta sempre quella.... che noiosa che sono, mi pare di ripetere sempre le stesse cose... scusate...

--------------------
Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
user posted image
Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy!
Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love...
Simon_94
Inviato il Jun 25 2006, 09:56 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2305

QUOTE (VeronicA_18 @ Jun 18 2006, 08:37 PM)
qual è la coppia migliore secondo voi? x me è logan-veronica...

secondo me è più bella e romantica la coppia Duncan-Veronica 015.gif .LO so che mi tirereste dei pomodori in faccia 127.gif ma secondo è cosi'. Grz di aver letto la mia lettera aspetto la vostra opinione. V.v.b. 030.gif
Steff_Mars
Inviato il Jun 26 2006, 02:56 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1840

QUOTE (Simon_94 @ Jun 25 2006, 09:56 PM)
secondo me è più bella e romantica la coppia Duncan-Veronica 015.gif .LO so che mi tirereste dei pomodori in faccia 127.gif ma secondo è cosi'. Grz di aver letto la mia lettera aspetto la vostra opinione. V.v.b. 030.gif

si ma voglio sapere perchè Duncan 121.gif e Veronica....che emozioni ti hanno dato?? che cosa hai visto in loro di così bello???
forse la scena della prima puntata della prima stagione (che mi sono anche piuttosto spaventata pensavo che era il mostro di Lockness) quando Donut 121.gif sbucava con la testa dalla piscina e diceva a Veronica:"Ciao piccola??" 121.gif comunque davvero noi LoVe vogliamo sapere perchè Duncan e Veronica.... ci sarà stata una sena dove vi ha colpito la loro storia.. ci piacerebbe saperlo

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (8) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0892 ]   [ 14 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]