| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (8) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Simon_94 |
Inviato il Jun 26 2006, 09:40 AM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Utente Nr.: 2305 Iscritto il: 23-June 06 |
Allora prima di tutto la coppia mi trasmette romanticismo e secondo mi piace quella coppia |
||
| LadyNavarro |
Inviato il Jun 26 2006, 09:46 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Ma il punto è proprio questo....vi piacciono perchè c'è romanticismo....bah, nn saprei...forse perchè le ha regalato un biscotto della fortuna? Può darsi...e altre scene romantiche???? Per la miseria Desiderables...difendetevi! -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| LadyNavarro |
Inviato il Jun 26 2006, 09:50 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Ciao Simon...io sto benone ps - ti consiglio di torgliere il grz tvb dai tuoi post -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| Simon_94 |
Inviato il Jun 26 2006, 09:54 AM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Utente Nr.: 2305 Iscritto il: 23-June 06 |
A me trasmette romanticismo dalla prima puntata. Tu nn mi puoi giudicare xkè è un mio parere e se stai provando di offendere duncan con veronica divento un diavolo dalla rabbia quindi nn ci provare ad offenderli Sono stato chiaro ? |
||
| Simon_94 |
Inviato il Jun 26 2006, 09:56 AM
|
||
xkè? cosa succede? |
||
| LadyNavarro |
Inviato il Jun 26 2006, 10:01 AM
|
||||
Ma infatti io non ti sto giudicando...era proprio per nn giudicarti che ti ho chiesto di esprimere il tuo parere...
E lo stesso vale per il xkè E ti diranno anche di evitare di minacciarmi perchè io divento molto più cattiva di te -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||||
| Simon_94 |
Inviato il Jun 26 2006, 10:02 AM
|
ladynavarro se prima cercavi di offendere duncan e veronica , ti consiglio di nn provarci se no sn cavoletti amari siamo intesi? Chiaro? Rispondimi al più presto
|
| LadyNavarro |
Inviato il Jun 26 2006, 10:04 AM
|
||
Io ti consiglierei vivamente di darti una calmata Primo perchè non sono qui per offendere nessuno... Secondo..anche fosse non saresti tu a dirmi quello che devo fare... Terzo...siamo completamente OT perciò se hai cose intelligenti da dire, postale, altrimenti ...evita -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| Simon_94 |
Inviato il Jun 26 2006, 10:06 AM
|
||
guarda lascia stare nn me la ricordo bn. Cmq ciao!!!! |
||
| LadyNavarro |
Inviato il Jun 26 2006, 10:12 AM
|
||||||
L'ho quotato solo per far vedere che gliel'avevo espressamente chiesto
E questa è stata la sua risposta
Come volevasi dimostrare -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||||||
| touchy |
Inviato il Jun 26 2006, 10:33 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
PS: attento, LadyNavarro mena -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| LadyNavarro |
Inviato il Jun 26 2006, 10:34 AM
|
||
Pensa a che punto si arriva a volte... -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| Summer |
Inviato il Jun 26 2006, 01:28 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
Forse ho capito io perchè i Desiderables tifano per Duncan, hanno in comune gli attacchi di rabbia...
Datevi una calmata, non si minaccia Lady Navarro!!! -------------------- |
| Dark Angel |
Inviato il Jun 26 2006, 01:33 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 729 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Simon ha minacciato la lady solo perchè è nuovo....e quindi non la conosce.... -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||
| Martina |
Inviato il Jun 26 2006, 01:47 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Utente Nr.: 1805 Iscritto il: 19-May 06 |
Una coppia favolosa, Veronica ha bisogno di uno come Logan, lei è molto ironica e sarcastica, e lui non è da meno, ha sempre la battuta pronta ed inoltre è pieno di sorprese, non è uno che annoia... -------------------- Logan : I'm the one who's responsible for what happened to you.
And I can't take that I hurt you like that. I can't take that I hurt you when all I want to do is protect you. I want you to trust me. Veronica: I do. |
Pagine: (8) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |