Powered by Invision Power Board

Pagine: (8) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Qual è la vostra coppia preferita???, Allora?Cliccate!

Qual è la vostra coppia preferita in VM?
Veronica & Logan [ 37 ]  [77.08%]
Veronica & Duncan [ 2 ]  [4.17%]
Wallace & Jackie [ 0 ]  [0.00%]
Logan & Lilly [ 1 ]  [2.08%]
Veronica & Leo [ 0 ]  [0.00%]
Veronica & Troy [ 0 ]  [0.00%]
Keith & Rebecca(La segretaria) [ 0 ]  [0.00%]
Keith & Alicia(La madre di Wallace) [ 0 ]  [0.00%]
Aaroon & Lynn [ 0 ]  [0.00%]
Aaroon & Lilly [ 0 ]  [0.00%]
Weevil & Lilly [ 1 ]  [2.08%]
Cassidy & Mac [ 1 ]  [2.08%]
Logan & Kendall [ 0 ]  [0.00%]
Dick & Gia [ 4 ]  [8.33%]
Dick & Madison [ 0 ]  [0.00%]
Lamb & Madison [ 2 ]  [4.17%]
Logan & Hannah [ 0 ]  [0.00%]
Voti Totali: 48
I visitatori non possono votare 
Simon_94
Inviato il Jun 26 2006, 09:40 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2305

QUOTE (Steff_Mars @ Jun 26 2006, 02:56 AM)
si ma voglio sapere perchè Duncan  121.gif e Veronica....che emozioni ti hanno dato?? che cosa hai visto in loro di così bello???
forse la scena della prima puntata della prima stagione (che mi sono anche piuttosto spaventata pensavo che era il mostro di Lockness) quando Donut 121.gif  sbucava con la testa dalla piscina e diceva a Veronica:"Ciao piccola??" 121.gif  comunque davvero noi LoVe vogliamo sapere perchè Duncan e Veronica.... ci sarà stata una sena dove vi ha colpito la loro storia.. ci piacerebbe saperlo

Allora prima di tutto la coppia mi trasmette romanticismo e secondo mi piace quella coppia 015.gif e sn molto carini 053.gif .Ma poi a te quale coppia ti piace ? rispondi al più presto. Grz t.v.b.
MPInvia un Email a questo Utente
LadyNavarro
Inviato il Jun 26 2006, 09:46 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

QUOTE (Simon_94 @ Jun 26 2006, 09:40 AM)
Allora prima di tutto la coppia mi trasmette romanticismo e secondo mi piace quella coppia 015.gif e sn molto carini 053.gif .Ma poi a te quale coppia ti piace ? rispondi al più presto. Grz t.v.b.

Ma il punto è proprio questo....vi piacciono perchè c'è romanticismo....bah, nn saprei...forse perchè le ha regalato un biscotto della fortuna? Può darsi...e altre scene romantiche???? 010.gif Io proprio non me ne ricordo 007.gif ...

Per la miseria Desiderables...difendetevi! 180.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
LadyNavarro
Inviato il Jun 26 2006, 09:50 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (Simon_94 @ Jun 26 2006, 09:47 AM)
Ciao ladynavarro cm va? Quale coppia hai scelto? Rispondimi al più presto!!!! Grz t.v.b. Ciao!!!! 030.gif 059.gif

Ciao Simon...io sto benone 004.gif ...che coppia ho scelto??? Beh ovviamente Logan e Veronica...perchè non si vede???? 003.gif

ps - ti consiglio di torgliere il grz tvb dai tuoi post 004.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Simon_94
Inviato il Jun 26 2006, 09:54 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

QUOTE (LadyNavarro @ Jun 26 2006, 09:46 AM)
Ma il punto è proprio questo....vi piacciono perchè c'è romanticismo....bah, nn saprei...forse perchè le ha regalato un biscotto della fortuna? Può darsi...e altre scene romantiche???? 010.gif Io proprio non me ne ricordo 007.gif ...

Per la miseria Desiderables...difendetevi!  180.gif

A me trasmette romanticismo dalla prima puntata. Tu nn mi puoi giudicare xkè è un mio parere e se stai provando di offendere duncan con veronica divento un diavolo dalla rabbia quindi nn ci provare ad offenderli 082.gif Quindi stai attento o un segno della mano te lo ritrovi sulla guancia . Stai attento,ma molto attento!!!!!
Sono stato chiaro ? 094.gif
Simon_94
Inviato il Jun 26 2006, 09:56 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

QUOTE (LadyNavarro @ Jun 26 2006, 09:50 AM)
Ciao Simon...io sto benone 004.gif ...che coppia ho scelto??? Beh ovviamente Logan e Veronica...perchè non si vede???? 003.gif

ps - ti consiglio di torgliere il grz tvb dai tuoi post 004.gif

xkè? cosa succede? 060.gif
LadyNavarro
Inviato il Jun 26 2006, 10:01 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (Simon_94 @ Jun 26 2006, 09:54 AM)
A me trasmette romanticismo dalla prima puntata. Tu nn mi puoi giudicare xkè è un mio parere e se stai provando di offendere duncan con veronica divento un diavolo dalla rabbia quindi nn ci provare ad offenderli 082.gif Quindi stai attento o un segno della mano te lo ritrovi sulla guancia . Stai attento,ma molto attento!!!!!

Ma infatti io non ti sto giudicando...era proprio per nn giudicarti che ti ho chiesto di esprimere il tuo parere... 007.gif ...però è troppo facile dire che ti trasmettono romanticismo dalla prima puntata...citami una scena, una sola in cui io nn possa ribattere 004.gif

xkè? cosa succede?

E lo stesso vale per il xkè 007.gif ....succede che arriva un moderatore e ti dice di fare una cosa giustissima...cioè leggere le regole...che caso strano ti diranno che è vietato scrivere con linguaggio da chat...perchè questo è un forum 007.gif

E ti diranno anche di evitare di minacciarmi perchè io divento molto più cattiva di te 008.gif

--------------------
user posted image
Simon_94
Inviato il Jun 26 2006, 10:02 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

ladynavarro se prima cercavi di offendere duncan e veronica , ti consiglio di nn provarci se no sn cavoletti amari siamo intesi? Chiaro? Rispondimi al più presto
LadyNavarro
Inviato il Jun 26 2006, 10:04 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (Simon_94 @ Jun 26 2006, 10:02 AM)
ladynavarro se prima cercavi di offendere duncan e veronica , ti consiglio di nn provarci se no sn cavoletti amari siamo intesi? Chiaro? Rispondimi al più presto

Io ti consiglierei vivamente di darti una calmata 007.gif
Primo perchè non sono qui per offendere nessuno...
Secondo..anche fosse non saresti tu a dirmi quello che devo fare...
Terzo...siamo completamente OT perciò se hai cose intelligenti da dire, postale, altrimenti ...evita

--------------------
user posted image
Simon_94
Inviato il Jun 26 2006, 10:06 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

QUOTE (LadyNavarro @ Jun 26 2006, 10:01 AM)
Ma infatti io non ti sto giudicando...era proprio per nn giudicarti che ti ho chiesto di esprimere il tuo parere... 007.gif ...però è troppo facile dire che ti trasmettono romanticismo dalla prima puntata...citami una scena, una sola in cui io nn possa ribattere 004.gif

guarda lascia stare nn me la ricordo bn. Cmq ciao!!!!
LadyNavarro
Inviato il Jun 26 2006, 10:12 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

(LadyNavarro @ Jun 26 2006, 10:01 AM)

L'ho quotato solo per far vedere che gliel'avevo espressamente chiesto 003.gif

è troppo facile dire che ti trasmettono romanticismo dalla prima puntata...citami una scena, una sola in cui io nn possa ribattere

E questa è stata la sua risposta

guarda lascia stare nn me la ricordo bn. Cmq ciao!!!!

Come volevasi dimostrare 004.gif

--------------------
user posted image
touchy
Inviato il Jun 26 2006, 10:33 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1593

QUOTE (Simon_94 @ Jun 26 2006, 09:54 AM)

194.gif addirittura alle minacce fisiche?? solo perchè si "tifa" per una o per un' altra coppia di attori che non sanno nemmeno che esistete? 194.gif

PS: attento, LadyNavarro mena 018.gif

--------------------
La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
user posted image
Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P
MP
LadyNavarro
Inviato il Jun 26 2006, 10:34 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (touchy @ Jun 26 2006, 10:33 AM)
194.gif addirittura alle minacce fisiche?? solo perchè si "tifa" per una o per un' altra coppia di attori che non sanno nemmeno che esistete? 194.gif

Pensa a che punto si arriva a volte... 003.gif

--------------------
user posted image
Summer
Inviato il Jun 26 2006, 01:28 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1770

Forse ho capito io perchè i Desiderables tifano per Duncan, hanno in comune gli attacchi di rabbia... 007.gif.
Datevi una calmata, non si minaccia Lady Navarro!!!

--------------------
user posted image
Membro LoVe del Fanatic LoVe Shipper Club

"I thought our story was epic, you know? You and me.Spanning years and continents. Lives ruined, bloodshed, epic".
Dark Angel
Inviato il Jun 26 2006, 01:33 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2202

QUOTE (Summer @ Jun 26 2006, 01:28 PM)
Forse ho capito io perchè i Desiderables tifano per Duncan, hanno in comune gli attacchi di rabbia... 007.gif.
Datevi una calmata, non si minaccia Lady Navarro!!!

Simon ha minacciato la lady solo perchè è nuovo....e quindi non la conosce....

--------------------
Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
user posted image
Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy!
Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love...
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Martina
Inviato il Jun 26 2006, 01:47 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1805

015.gif Ho votato Veronica e Logan.
Una coppia favolosa, Veronica ha bisogno di uno come Logan, lei è molto ironica e sarcastica, e lui non è da meno, ha sempre la battuta pronta ed inoltre è pieno di sorprese, non è uno che annoia... 015.gif 015.gif

--------------------
Logan : I'm the one who's responsible for what happened to you.
And I can't take that I hurt you like that.
I can't take that I hurt you when all I want to do is protect you.
I want you to trust me.
Veronica: I do.
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (8) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0666 ]   [ 14 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]