| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (8) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Steff_Mars |
Inviato il Jun 26 2006, 02:02 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
io ovviamente sono per Veronica Logan e si vede anche dalla firma credo... vedere che ti trasmette tanto quella coppia è notevole io non ci ho visto proprio niente... sarò io che sono gelida come la morte.....bhoooo -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Dark Angel |
Inviato il Jun 26 2006, 03:25 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 729 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Quoto tutto, firma compresa. Romanticismo? per me sono più romantici logan e veronica...in modo diverso, però sono tenerissimi!!! La coppia duncan-veronica mi sa troppo di insipido... Probabilmente steff, il nostro posto è il frigo... -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||
| PJers84 |
Inviato il Jun 26 2006, 04:06 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 300 Utente Nr.: 2084 Iscritto il: 12-June 06 |
Logan-Veronica hanno i loro momenti che sono veramente superlativi, invece quelli con Duncan non sono stati veramente esaltanti.. oltre che insipidi, io direi addirittura noiosi! |
||
| Steff_Mars |
Inviato il Jun 26 2006, 11:14 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
io fan accanita LoVe dirò le mie motivazioni:
a) Si compensano...lei è sarcastica e lui pure sono due pazzi in effetti equando stavano insieme le battutine non mancavano....il civettare di Duncan invece è squallido e mi da sui nervi oltre alla sua faccia inutile b) Logan è un badboy quello che tutte le donne vorrebbero, Duncan non centra niente è solo un pirla c) Veronica ha bisogno di un tipo socialmente attivo e non di un bambolotto gonfiabile d) Logan è bellissimo e Duncan è un mostro e) Veronica per quanto lei dica di voler tornare alla normalità ha bisogno di stimoli importanti nella sua vita e quelli glieli puo fornire solo Logan ... forse basta -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| LadyNavarro |
Inviato il Jun 27 2006, 02:16 PM
|
||||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Tranquilla Summer...l'ho messo a posto nel giro di due minuti...manco lui ha saputo trovare un motivo concreto
Voi l'avete più visto dopo la nostra chiacchierata???? Io no -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||||
| Cinderella |
Inviato il Jun 27 2006, 05:15 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
Logan -Veronica, ma non shippo, io shippo solo per una coppia...
ma a Weevil uno sbocco sentimentale, no? -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| kelly |
Inviato il Jun 27 2006, 05:23 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
Diciamo ke all'inizio ero molto appassionata di veronica e duncan....solo ke da quel bacio
-------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
| joy |
Inviato il Jun 27 2006, 07:08 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Utente Nr.: 2323 Iscritto il: 24-June 06 |
... mi propongo io... -------------------- ![]() Membro Schizofrenico del Fanatic LoVe Shipper Club Sostenitrice n°1 di Cindy "Mac" Mackenzie Sostenitrice n°2 di Eli "Weevil" Navarro |
||
| francesca87 |
Inviato il Jun 27 2006, 08:08 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 8 Utente Nr.: 2124 Iscritto il: 14-June 06 |
Logan e veronica sono sicuramente la coppia + bella!!!
Sono bellissimi insieme...logan poi è troppo pacioccoso |
| PJers84 |
Inviato il Jun 27 2006, 09:48 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 300 Utente Nr.: 2084 Iscritto il: 12-June 06 |
ribadisco che sono ultrà della coppia LOGAN & VERONICA.. però con questa sera piacevolmente se potessi esprimere un'altro voto lo darei a BEAVER & MAC che stanno molto bene insieme e sono proprio una dolce coppietta.
|
| touchy |
Inviato il Jun 27 2006, 09:57 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
basta che non diventa un pasticcino innamorato perchè altrimenti mi cala il personaggio... -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| PJers84 |
Inviato il Jun 27 2006, 10:00 PM
|
||
|
comunque, anche per me.. meglio amico di veronica che ragazzo, perchè poi non oso immaginare come potrebbe trasformarsi! |
||
| LadyNavarro |
Inviato il Jun 28 2006, 01:23 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Non saprei...lui che arriva al ballo dell'ultimo anno con il fiore, lo smocking e la limousine????? Farebbe certamente un figurone se nn fosse per il tatuaggio che sbuca dal collo -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| touchy |
Inviato il Jun 28 2006, 01:55 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
ma quel tatuaggio lo aveva già nella prima serie? -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| Martina |
Inviato il Jun 30 2006, 12:34 AM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Utente Nr.: 1805 Iscritto il: 19-May 06 |
Quel tatoo se l'è fatto nell'episodio 2x11, quando scopre il segreto di Felix. -------------------- Logan : I'm the one who's responsible for what happened to you.
And I can't take that I hurt you like that. I can't take that I hurt you when all I want to do is protect you. I want you to trust me. Veronica: I do. |
||
Pagine: (8) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |