| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (8) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| nici |
Inviato il Jun 30 2006, 01:09 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Utente Nr.: 2201 Iscritto il: 18-June 06 |
no,no....Veronica non si deve fidanzare nè con Wallace nè con Weevil,altrimenti ripetiamo Dawson's Creeck.... tutti i personaggi principali si mettono a inciuciare diventando un bordello(anche se in questo telefil è un pò improbabile dato che i 3/4 dei personaggi principali sono uomini)...insomma,spero che Veronica si fermi a Duncan e Logan(dei personaggi principali dico)
|
| PJers84 |
Inviato il Jun 30 2006, 01:15 AM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 300 Utente Nr.: 2084 Iscritto il: 12-June 06 |
forte la cosa del bordello.. ma in dawson's creek era più semplice e quasi ovvio, dato che erano inzialmente in 4, ma poi quando si aggiunge jack.. era gay quindi non faceva testo. quì in veronica mars è molto più complicato.. con lilly fuori gioco dalla prima puntata, gli altri restano dei ruoli secondari, dovremmo rivolgerci verso wallace/weevil oppure un logan/weevil ecc.. praticamente impensabile!!!!!! |
||
| Log |
Inviato il Jul 15 2006, 01:21 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Utente Nr.: 2593 Iscritto il: 11-July 06 |
La mia coppia preferita è la coppia formata da Logan & Veronica!(LoVe 4ver!XD)
La vostra????? -------------------- Veronica Ehi.
Logan Esisto? Ecco perché mi sentivo diverso, oggi! ![]() |
| sidney |
Inviato il Jul 15 2006, 01:27 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 994 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Io sono per Dick e Gia..
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| kelly |
Inviato il Jul 15 2006, 02:10 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
io ovviamente per logan e veronica........ma se dovrò rivotare voto anche per Lilli-logan
-------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
| E|& |
Inviato il Jul 15 2006, 02:45 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Utente Nr.: 1988 Iscritto il: 7-June 06 |
La coppia più bella é.................... Veronica & Logan! ke sorpresa eh???
-------------------- ...Ci sono due giorni a cui non penso mai...ieri e domani...
E|& Membro Innamorato del Fanatic LoVe Shipper Club |
| Nika93 |
Inviato il Jul 15 2006, 03:57 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2098 Iscritto il: 13-June 06 |
Io ho votato Veronica & Logan,ma anche la coppia Logan Hannah era carina...e che dire di dick e Gia insieme...fenomenali!!!
-------------------- Membro impazzito del fanatic love shippers club Se tutto andasse bene nessuno scriverebbe canzoni E' qualcosa di imprevedibile,ma alla fine è giusto.spero che tu abbia avuto tempo nella tua vita.(Good Riddance) CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!! MITICO FABIO GROSSO!! |
| Log |
Inviato il Jul 15 2006, 04:14 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Utente Nr.: 2593 Iscritto il: 11-July 06 |
allora,ecco il fatto.C'erano due sondaggi della coppia preferita e io avevo fatto il secondo perchè non mi ero accorto dell'altra discussione.Ora però il mio si è fuso al primo sondaggio e non abbiamo capito che sta succedendo.Ora.Ho paura che per sbaglio abbia fatto addirittura la copia identica di quello di prima ma non lo sapevo proprio!Quindi che posso fare???
-------------------- Veronica Ehi.
Logan Esisto? Ecco perché mi sentivo diverso, oggi! ![]() |
| Camo |
Inviato il Jul 15 2006, 04:17 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Ho unito io i due sondaggi, aggiungendo anche un paio di coppie! Niente panico!
-------------------- |
| Tefnut.5 |
Inviato il Jul 15 2006, 04:27 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Utente Nr.: 2671 Iscritto il: 14-July 06 |
non è per criticare... ma veronica e Logan sono anche belli insieme ma io ho votato Lilly e Logan (si sono l'unica probabilmente) ma pensateci, Lilly aveva una vitalità e un'attenzione per tutto ciò che è scatenato che Veronica si sogna... (non fraintendete anche io sono una sua fun) ma confronto a Lily se fosse stata viva più a lungo si sarebbe davvero eclissata... è troppo ragionevole e matura rispetto a lei... cavolo hai solo 18 anni divertiti!
-------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
| ^*MOr&N@*^ |
Inviato il Jul 15 2006, 04:33 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Utente Nr.: 2651 Iscritto il: 12-July 06 |
si ma vorrei vedere: gli è morta la migliore amica,la madre alcolizzata è scappata, poi ritorna s prende ttt i suoi risparmi x nn essere + alcolizzta e invece lo rimane,il fidanzato (duncan)c'era il dubbio fosse suo fratello xkè n si sapeva se keith era il suo vero padre,poi si mettono assieme ma lui deve scappare xkè ha una bimba...cm farebbe ad avere un carattere cm lilly?? io n un certo senso penso pure ke lilly ha un carattere + allegro ma xkè la sua vita(finkè era in vita)era perfetta!!un fidanzato(anke + d uno)una famiglia ricca un'amica ed era una bellissima ragazza!!!credo ke anke lei sarebbe maturata se fosse successo a lei quelo ke è successo a veronica.... almeno qst credo io... cmq ho votato ovviamente LoVe!!! -------------------- |
||
| $giuly$ |
Inviato il Jul 15 2006, 05:45 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Utente Nr.: 2558 Iscritto il: 9-July 06 |
Nooooo!!! Logan e Veronica= Sono perfetti! E non si discute di questo! Altrimenti... -------------------- |
||
| Ignatius |
Inviato il Jul 15 2006, 05:52 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Please, leggiti le regole del forum riguardo lo scrivere i post con le abbreviazioni -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| *Bangelina* |
Inviato il Jul 15 2006, 06:04 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1000 Utente Nr.: 1572 Iscritto il: 15-April 06 |
Veronica e Logan
-------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
| Veronica4E |
Inviato il Jul 15 2006, 07:00 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Utente Nr.: 2066 Iscritto il: 11-June 06 |
Che domande Veronica-Logan 4E&E
Si completano L'hanno già detto ma io lo ribadisco!!!! Lui con lei è diverso è dolce, tenero (quando stanno insieme) e acido quando *sick* nn stanno insieme!!!!!!!!! -------------------- ![]() Membro Mistico del Fanatic LoVe Shipper Club |
Pagine: (8) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 |
![]() ![]() ![]() |