| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Tefnut.5 |
Inviato il Jul 16 2006, 08:09 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Utente Nr.: 2671 Iscritto il: 14-July 06 |
WOW se siamo fortunati questa discussione ha buone possibilità di non cappottarsi su Logan...
comunque io ho votato Lamb perchè non ha mai suscitato approvazione nei miei confronti... mentre Aron (per carità, cattivissimo) ma quando ha picchiato il fidanzato di rRina (che per inciso era interpretata dalla mia adorata Hally) ha ricevuto tutta la mia soddisfatta approvazione... -------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
| Star*dust |
Inviato il Jul 16 2006, 08:17 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
E Beaver non c'è?
Comunque voto Aaron, non solo inteso come "più cattivo" ma anche come "miglior cattivo" . Tra l'altro considererei 'cattivi' nel vero senso del termine solo Aaron e Beaver, per l'appunto. Tutti gli altri sono molte cose, ma non cattivi... -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| corazziere89 |
Inviato il Jul 16 2006, 08:19 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Utente Nr.: 2291 Iscritto il: 22-June 06 |
io ho messo kendall, perchè durante le ultime puntate si è comportata male...e non ditemi che non è vero!!!!!!!!
vedi ad esempio quando raccoglie i capelli di duncan x incolparlo della morte di lilly... xo volevo anke aggiungere Aaron... Cmq lamb lo metterei nella categoria dei + b******i di tutto il film.... Ciao ciao a tutti!!!!!! -------------------- VERONICA 4EVER!!!!!!
![]() |
| Log |
Inviato il Jul 16 2006, 08:58 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Utente Nr.: 2593 Iscritto il: 11-July 06 |
Aaroon!Beaver(penso che intenda Beaver/Cassidy con il nome Weever!)è pazzo e un po' gay!Sì,è pazzo,e quindi non è il più cattivo!Kendall...beh...lei è una pu*****come hanno già detto!Lamb e Troy non sono cattivi...sono terribili ma non cattivi!!!Mentre Aaroon è perfido,l'avrei ucciso io!!!Questa è una delle poche volte che l'ho detto ma Bravo Duncan!Che felicità quando è morto Aaroon...che felicità!Ciao Ciao Brutto S****** Cattivo Essere molto inferiore ad una formica!!!
-------------------- Veronica Ehi.
Logan Esisto? Ecco perché mi sentivo diverso, oggi! ![]() |
| weevil |
Inviato il Jul 16 2006, 10:32 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Utente Nr.: 2399 Iscritto il: 29-June 06 |
gia mi sembrava assurdo che weevil fosse messo nei cattivi,ma vedo che c'è qualke intelligentone che l'ha votato come il piu cattivo!!complimenti
-------------------- Weevil Mi benedica, Padre, perché ho peccato |
| Graziella Mars |
Inviato il Jul 16 2006, 11:10 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 568 Utente Nr.: 1747 Iscritto il: 11-May 06 |
Aaron e` il piu cattivo
|
| raffa |
Inviato il Jul 16 2006, 11:33 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Utente Nr.: 2675 Iscritto il: 14-July 06 |
non capisco cosa c'entrano troy kendal weevil e lamb.. aaron è il più cattivo senza dubbio. troy lo metterei nn so dove anzi da nessuna parte... kendal furba e quella parola che inizia per P e finisce per A.. weevil non è cattivo anzi.. e lamb, lamb mi innervosisce ma sa quando una cosa è giusta (delle volte)
-------------------- [b]Membro Storia Epica del Fanatic LoVe Shipper Club [/B]
Logan: Avanti, sai bene che non sto parlando di Hannah. Pensavo che la nostra storia fosse epica, sai? Tu ed io. Veronica: Epica in che senso? Logan: Solcare anni e continenti, vite bruciate, carneficine... epica. Ma tra poco comincia l'estate, e non ci rivedremo mai più. E poi tu lascerai la città, e poi... poi sarà finita. Veronica: Logan... Logan: Mi dispiace... per l'estate scorsa. Sai, se potessi rifarlo- Veronica: Avanti. Vite bruciate, carneficine?! Pensi davvero che una relazione debba essere così difficile? Logan: Nessuno scrive canzoni su quelle serene. |
| kadymars |
Inviato il Jul 17 2006, 12:11 AM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 2607 Iscritto il: 11-July 06 |
Aaron sicuramente è il primo della lista! Quoto Corazziere89, Lamb è veramente un b******o!.....ma come non citare anche quel pervertito molestatore del sindaco Woody Goodman! -------------------- Membro Adoratore del Fanatic LoVe Shipper Club
|
||
| Fà09 |
Inviato il Jul 17 2006, 03:33 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Utente Nr.: 2646 Iscritto il: 12-July 06 |
Io credo che quell'uomo più che cattivo fosse seriamente disturbato,mi ha sempre dato l'idea di un tizio schizzato..... -------------------- Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."
Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine" Fan n° 11 di quel matto di Touchy |
||
| Logan's fan |
Inviato il Jul 17 2006, 03:37 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
woody non mi è mai piaciuto...soprattutto quando viene ritrovato da keith e invece di ammettere di aver molestato quei ragazzi dice che li aveva semplicemete "aiutati" ...semplicemente che schifo!
-------------------- |
| Log |
Inviato il Jul 17 2006, 03:39 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Utente Nr.: 2593 Iscritto il: 11-July 06 |
le odio le persone come lui...odio i pedofili!!!GRRRR -------------------- Veronica Ehi.
Logan Esisto? Ecco perché mi sentivo diverso, oggi! ![]() |
||
| Giuseppe |
Inviato il Jul 17 2006, 03:40 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Utente Nr.: 2662 Iscritto il: 13-July 06 |
Quando Aaron ha incontrato Veronica nell'ascensore (2x22 Not Pictured) pensavo che le volesse dare la bottiglia di champagne in testa.
PS: Ma siamo matti a non aggiungere Cassidy Casablancas tra i più cattivi |
| kia_85 |
Inviato il Jul 17 2006, 11:09 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Utente Nr.: 2565 Iscritto il: 9-July 06 |
sono pienamente d'accordo..Woody non può essere considerato "cattivo", ma terribilmente disturbato. Tra la lista dei cattivi possiamo inserire Aaron al primo posto(basta ricordare come concia il ragazzo di Trina nella prima stagione e dopo con grande tranquillità chiede a Logan come é andata a scuola) e la famiglia Fitzpathrick (sicuramente l'ho scritto malissimo..scusate credo che siano proprio loro i CATTIVI di entrambe le serie... |
||
| Star*dust |
Inviato il Jul 18 2006, 12:13 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Oppure ricordare di come ha ucciso Lilly o ha cercato di uccidere Veronica e Keith o ha da sempre riempito di botte Logan... mi sembra che ci siano tanti altri esempi più lampanti Comunque hai ragione sui Fitzpatrick, andava messo Liam fra i cattivi. Cattivo ed inquietante -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||
| @LoVE@ |
Inviato il Jul 18 2006, 12:34 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Utente Nr.: 2407 Iscritto il: 29-June 06 |
Nn c'è neanche da chiederlo...è ovvio al mondo intero che il più cattivo in assoluto è Aaron.
Ok, altri personaggi hanno giocato parti da cattivi per più o meno tempo e in modo più o meno credibile però nn c'è proprio confronto. Anzi io dire che gli altri personaggi citati nel sondaggio appartengono alla categoria delle P (suggerimenti per l'alfabeto di Veronica Mars): - Kendall, ovviamente la p più grande di tutte, p.....a; - Lamb, anche qui nn si scherza affatto e la battaglia è tra pirlotto e pazzo. Sulla prima è chiaro a tutti il perchè, sulla seconda p ecco subito una delucidazione...bisogna essere un po' pazzi per fare sesso con Madison (vedi Dick suo ex-ragazzo), che tanto sana d mente nn mi sembra affatto; - Troy,perdente...come si fa ad attirare l'attenzione di una come Veronica (e ad avere anche le sue grazie) e poi lasciarsela sfuggire in un modo così stupido??? - Weevil, qui ho pronti pelatino, per supportare la faccia da duro, e piromane, daltra parte ha dato lui il via al "bruciamo la casa a Logan presunto assassino di Felix"!!! |
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |