| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| kadymars |
Inviato il Jul 18 2006, 12:34 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 2607 Iscritto il: 11-July 06 |
Sono d'accordo, oltre ad Aaron (per primo), nella lista andavano aggiunti anche i Fitzpatrick!
Ritornando poi a Woody, già, non può proprio essere classificato come "cattivo", ma in fondo sotto buona parte degli omicidi, morti.. c'è lui. se infatti Woody non avesse molestato i 3 ragazzi, tra cui Cassidy Casablancas, quest'ultimo (Cassidy) non avrebbe provocato l'incidente dello scuolabus per mettere a tacere la storia, ucciso Curly Muran e tentato di uccidere Veronica, Keith e Logan (nonchè il sindaco stesso, cosa che gli è riuscita)...almeno credo -------------------- Membro Adoratore del Fanatic LoVe Shipper Club
|
| kelly |
Inviato il Jul 18 2006, 08:10 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
Io ho votato per Aaron,e grazie al cielo che almeno 1 volta duncan ha fatto una cosa giusta
-------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
| Dark Angel |
Inviato il Jul 19 2006, 08:13 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Vorrei tanto votare kendall perchè mi sta in
Quindi, aaron. -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
| Gaia89 |
Inviato il Jul 19 2006, 08:36 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2229 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
Aaron mi sembra l'unico della lista(e anche di tutto il telefilm) che si possa considerare "cattivo"...neanche Cassidy io lo considero cattivo nel senzo letterale del termine...
-------------------- |
Pagine: (3) 1 2 [3] |
![]() ![]() ![]() |