| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: May 13 2004, 12:01 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, "Lie to me".
Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| mr.pointy |
Inviato il: May 13 2004, 04:50 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Molto bello, un pò triste alla fine...
Cmq ITALIA 1 HA TAGLIATO IL PEZZO IN CUI SI SCOPRE DEL TUMORE AL CERVELLO!!!!! |
| RIPLEYNIRVANA |
Inviato il: May 13 2004, 06:35 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Utente Nr.: 92 Iscritto il: 13-March 04 |
questo è assieme when she was bad il mio episodio preferito di prima parte di stagione, quando Buffy assume i toni del dramma più di quelli della commedia mi piace di più perchè mi piace vedere i personaggi sbattere la testa al muro... mi diverto in televisione visto che mi comporterebbe qualche problema far soffrire gente al di fuori di quella stupida scatola...
a parte il fatto che Drusilla e Spike in questo episodio sono semplicemente stupendi, ed Angel riesce persino a farmi risultare più simpatica Willow, la chicca è il dialogo finale tra Buffy e Giles... forse la miglior scena tra i due assieme a quella di Innocence e a quelle in Helpless... da tempo si discute se sia meglio spike o angel per la cacciatrice (per me lei non si merita nessuno dei due, ma comunque fa lo stesso), per me il solo vero uomo che abbia mai avuto accanto è Giles... |
| buffy833 |
Inviato il: May 13 2004, 06:41 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2527 Utente Nr.: 63 Iscritto il: 15-February 04 |
ma non può!!!!!!!!!! -------------------- ![]() |
||
| American horizon |
Inviato il: May 13 2004, 06:59 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Utente Nr.: 127 Iscritto il: 2-May 04 |
Mi pare che sia la seconda volta che lo ha tagliato...Quando fu trasmesso l'episodio in prima Tv, lo fece vedere, mentre quando fu replicato, lo tagliarono....ora lo hanno tagliato di nuovo.... Ma faceva proprio vedere il tumore , oppure diceva solo di averlo ? Non ricordo questo particolare -------------------- ![]() |
||
| G-woman |
Inviato il: May 13 2004, 07:49 PM
|
||
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
Le scene tra Giles e Buffy sono molto toccanti...alla fine di questa puntata, quando l'ho vista per la prima volta, Buffy dice a Giles di mentirle...è stupendo COME si svolge la scena! Anche in Passion quando muore Jenny e Giles va contro Angelus alla fine Buffy e Giles si abbracciano e Buffy fa l'ammissione delle ammissioni: non ce la può fare senza di lui! Innocence Helpless sono l'apice! -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
||
| xandra |
Inviato il: May 13 2004, 08:03 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2491 Utente Nr.: 7 Iscritto il: 10-February 04 |
molto bello questo episodio... è VERO HANNO TAGLIATO!!! infatti io mi sono domandata perchè lui avesse detto "sto morendo"....vabbè. cmq SPIKE è STUPENDOOOOOOOOOOOOO e drusilla anche....... grandi!
|
| FFF |
Inviato il: May 13 2004, 09:12 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5971 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
[FONT=Arial][SIZE=7][COLOR=purple]
Salve a tutti! E' la prima volta che scrivo in forum e la prima volta che mi ci inscrivo. Adoro Buffy (soprattutto le ultime serie)! Ma una cosa la devo priprio dire: E' ASSOLUTAMENTE VERGOGNOSO CHE CENSURINO TUTTE LE PUNTATE ED E' VERGOGNOSO CHE OGGI HANNO TAGLIATO ANCHE IL PEZZO IN CUI SI SCOPRE DEL TUMORE AL CERVELLO!! LA MEDIASET E' INSOPPORTABILE!! -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
| Silvia_Faith |
Inviato il: May 13 2004, 09:55 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 124 Iscritto il: 22-April 04 |
Ma cosa c'è da censurare nella frase "ho un tumore al cervello"???
Così hanno rovinato la parte più commovente dell'episodio! E poi non si capiva assolutamente niente del perchè volesse diventare vampiro... Bho!??? Hanno tagliato anche quando Buffy torna in quel tugurio per il riprendere il corpo del suo amico...non si vedeva niente di sconvolgente... solo un corpo adagiato a terra... Le solite vaccate di Italia 1... Questo è secondo me, uno degli episodi più belli della stagione grazie alla presenza di Spike & Dru che fanno scintille!!! (la scena del merlo morto di Drusilla è esilarante!!!!) File Allegato ( Numero di download: 16 )
f3.jpg-------------------- ![]() QUENTIN TARANTINO ITALIA (Sito in costruzione) What isn't? You know, I come to Sunnydale. I'm the Slayer. I do my job kicking ass better than anyone. What do I hear about everywhere I go? Buffy. So I slay, I behave, I do the good little girl routine. And who's everybody thank? Buffy. |
| xandra |
Inviato il: May 13 2004, 10:01 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2491 Utente Nr.: 7 Iscritto il: 10-February 04 |
posso chieder euna delucidazione?? ma il vampiro che alla fine esce dalla terra non è fred, giusto??? o sì???
|
| Silvia_Faith |
Inviato il: May 13 2004, 10:08 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 124 Iscritto il: 22-April 04 |
Ehm...io ho sempre pensato che fosse lui... Buffy lo stava aspettando, no? sapeva dove era stato sepolto... Poi anche se era vampiro mi sembrava proprio lui... File Allegato ( Numero di download: 12 )
f3.jpg-------------------- ![]() QUENTIN TARANTINO ITALIA (Sito in costruzione) What isn't? You know, I come to Sunnydale. I'm the Slayer. I do my job kicking ass better than anyone. What do I hear about everywhere I go? Buffy. So I slay, I behave, I do the good little girl routine. And who's everybody thank? Buffy. |
||
| FFF |
Inviato il: May 13 2004, 10:17 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5971 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
VENGONO CERTI NERVI A VEDERE LE PUNTATE ROVINATE IN QUESTO MODO!!! A ME DA MOOOOOOOOOOOOLTO FASTIDIO CHE TAGLINO PEZZI E CENSURINO.....A PARTE IL FATTO CHE CENSURARE SIGNIFICA LIMITARE LA LIBERTA' D'ESPRESSIONE D'OGNUNO (SONO SOMPLETAMENTE CONTRO QUESTE COSE!), MA POI NON C'è ASSOLUTAMENTE NULLA DA TAGLIARE!!!! IN NESSUNA PUNTATA!!! HO MANDATO UNA MAREA DI MAIL DI PROTESTA ALLA MEDIASET X QUESTO (COME CREDO MOLTI ALTRI)....MA OVVIAMENTE ZERO RISULTATI.... CHE TRISTEZZA QUESTE COSE.... CAMBIASSERO LAVORO...
-------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
| Simone |
Inviato il: May 13 2004, 11:11 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
Tumore al cervello malattia mortale CGHE NON SI DICA DAVANTI A DEI BAMBINI. Ma vaff.......
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| bob69 |
Inviato il: May 13 2004, 11:30 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18143 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Si può, si può questa é la Casa delle Libertà -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| Simone |
Inviato il: May 13 2004, 11:32 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
lIBERTà DI FARE QUELLO CHE VUOLE SILVIO?
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |