| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| lalla_86 |
Inviato il: Jul 18 2006, 06:33 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
Omg i blind guardian vengono proprio a casa mia
l'11 ottobre suoneranno al sashall a firenze!!! Suoneranno anche il 10 a Milano! Dei metallari del forum chi ha in progetto di andarci? -------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
| Ignatius |
Inviato il: Jul 18 2006, 06:35 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Io li ho visti al Tenax... era il mio primo concerto ed è stata un'esperienza orribile: troppa gente in un posto troppo piccolo, tanto che persino i Blind si sono scoglionati e sono andati via senza salutare nessuno...
Che mi dici di quest'altro posto, il sashall? -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| lalla_86 |
Inviato il: Jul 18 2006, 06:38 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
Non sono mai stata al tenax, ma il sashall è davvero troppo piccolo per un concerto dei blind secondo me! inoltre è un ex teatro, quindi ha la platea rialzata a semicerchio e il palco minuscolo se noon fosse a 5 km da casa mia non ci andrei e prenderei il treno per milano! -------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
||
| william |
Inviato il: Jul 18 2006, 06:54 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
non andrò per i semplice motivo che i Blind Guardian non mi interessano
io vorrei andare al concerto degli slayer ad ottobre e a quello dei maiden a dicembre....però sono entrambi a milano -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| lalla_86 |
Inviato il: Jul 18 2006, 08:54 PM
|
||
maiden a dicembre?????!!!!!!!!!!! i blind rimarrano invece sempre tra i miei gruppi preferiti...sono stati il primo gruppo metal che ho ascoltato -------------------- ...Lalla...
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |