Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> I blind guardian a Firenze!, 11/10/2006...ci sarò!!!
lalla_86
Inviato il: Jul 18 2006, 06:33 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 229

Omg i blind guardian vengono proprio a casa mia 195.gif
l'11 ottobre suoneranno al sashall a firenze!!! Suoneranno anche il 10 a Milano! Dei metallari del forum chi ha in progetto di andarci? 001.gif

--------------------
...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili!
BASTA!

Io ADORO questa donna! *lol*
MPInvia un Email a questo Utente
Ignatius
Inviato il: Jul 18 2006, 06:35 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2393

Io li ho visti al Tenax... era il mio primo concerto ed è stata un'esperienza orribile: troppa gente in un posto troppo piccolo, tanto che persino i Blind si sono scoglionati e sono andati via senza salutare nessuno...
Che mi dici di quest'altro posto, il sashall?

--------------------
user posted image

Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^
Let the galaxy burn
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
lalla_86
Inviato il: Jul 18 2006, 06:38 PM
Cita Messaggio

Key Guy

QUOTE (Ignatius @ Jul 18 2006, 06:35 PM)
Io li ho visti al Tenax... era il mio primo concerto ed è stata un'esperienza orribile: troppa gente in un posto troppo piccolo, tanto che persino i Blind si sono scoglionati e sono andati via senza salutare nessuno...
Che mi dici di quest'altro posto?

Non sono mai stata al tenax, ma il sashall è davvero troppo piccolo per un concerto dei blind secondo me! inoltre è un ex teatro, quindi ha la platea rialzata a semicerchio e il palco minuscolo 126.gif
se noon fosse a 5 km da casa mia non ci andrei e prenderei il treno per milano!

--------------------
...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili!
BASTA!

william
Inviato il: Jul 18 2006, 06:54 PM
Cita Messaggio

Power That Be

Utente Nr.: 843

non andrò per i semplice motivo che i Blind Guardian non mi interessano 001.gif
io vorrei andare al concerto degli slayer ad ottobre e a quello dei maiden a dicembre....però sono entrambi a milano 126.gif

--------------------
Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
user posted image
[/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee
Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
lalla_86
Inviato il: Jul 18 2006, 08:54 PM
Cita Messaggio

Key Guy

QUOTE (william @ Jul 18 2006, 06:54 PM)
non andrò per i semplice motivo che i Blind Guardian non mi interessano 001.gif
io vorrei andare al concerto degli slayer ad ottobre e a quello dei maiden a dicembre....però sono entrambi a milano 126.gif

maiden a dicembre?????!!!!!!!!!!! 195.gif omg perchè io casco sempre dalle nuvole?! gli slayer proprio non li digerisco 126.gif
i blind rimarrano invece sempre tra i miei gruppi preferiti...sono stati il primo gruppo metal che ho ascoltato 015.gif

--------------------
...Lalla...
BASTA!

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0477 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]