| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| buffylover |
Inviato il: Jul 18 2006, 08:55 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Idea forse un pò banale, ma un videogiocatore come me non poteva non aprirla. Qual è la vostra top five di videogiochi preferiti (PSX, PS2, XBOX, PC)?
Ecco la mia: 1) Metal Gear Solid (PSX): Per me, e non solo, il miglior videogioco di sempre; 2) XIII (PS2): Storia fantastica; 3) Heart Of Darkness (PSX): Capolavoro di inventiva; 4) GTA Series (PS2): Di tutto di più; 5) metal Gear Solid 3 (PS2): Dico questo in attesa del quarto. -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
| Muggio |
Inviato il: Jul 18 2006, 09:14 PM
|
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
1 Dead Or Alive Ultimate - anche se non amo i picchia duro questo mi piace particolarmente, ed è tuttora il gioco con cui ho passato più ore
2 Silent Hill - non so se scegliere il primo o il secondo capitolo della saga...mi hanno appassionato tantissimo entrambi, il primo lo preferisco per la storia, il secondo per le atmosfere...un gioco che in certi momenti mi ha davvero fatto paura 3 Final Fantasy VIII amo la storia e i personaggi di questo gioco, quotando Kaw (sentiti onorato) "Mi ha regalato dei bei momenti" 4 Resident Evil Code Veronica: già mi piace la saga in sè, se poi mi capita sotto mano un capitolo con i miei personaggi preferiti (Claire, Chris e Wesker) e due stronzoni come i gemelli Ashford... 5 Parasite Eve - Melissa Pearce *_* una delle mie cattive preferite del mondo dei videogiochi *_* -------------------- |
| kiki |
Inviato il: Jul 18 2006, 09:17 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
noooooooooooooooo
ma perchè chiedete sempre le classifiche è difficileeeeeeeeeeeeeeeeeeee casuale FFX Metal Gear Solid (tutti Shadow of memories Dead or alive Need for speed underground WOW The sims Sly Raccoon Street Fighter Questi sono quelli che ho preferito/preferisco Ah, quando ero piccola adoravo dei giochi per l'Amiga -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| _Angelus_ |
Inviato il: Jul 18 2006, 09:18 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 609 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
Ma intendi videogiochi del momento o di tutti i tempi? -------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
||
| kiki |
Inviato il: Jul 18 2006, 09:23 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
ho visto adesso che ne hai chiesti 5 XD
spetta che edito FFX Metal Gear Solid (tutti ) Dead or alive Need for speed underground WOW The sims Street Fighter lasciatemene 6 -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| buffylover |
Inviato il: Jul 18 2006, 09:37 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Di sempre... -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
| buffylover |
Inviato il: Jul 18 2006, 09:38 PM
|
||
Ho un mio aico che è a dir poco fissato! E' una droga quel gioco, ecco perchè non ci gioco -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
||
| Michele |
Inviato il: Jul 18 2006, 09:47 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Capolavoro! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 18 2006, 10:28 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| kiki |
Inviato il: Jul 19 2006, 09:14 AM
|
||||
è una bellissima droga ma anche i sims
ci ho preso con il nome? -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
||||
| Nocte |
Inviato il: Jul 19 2006, 10:05 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2339 Iscritto il: 25-June 06 |
Da 4-5 anni ho abolito i single player... quando ho tempo mi dedico ai giochi online.
Direi che Planetside è stato il mio preferito per parecchio tempo... ultimamente ho riscoperto WoW e devo dire che preso nel modo giusto è molto rilassante kiki su che server giochi? Io ho un paladino di livello 29 su haomarush che sto facendo crescere con mooolta calma La mia classifica comunque è questa: - Dark Age of Camelot - Planetside - WoW - Kick Off per l'Amiga - Final Fantasy 7 & 8 (gli unici che ho giocato) -------------------- |
| Eminil |
Inviato il: Jul 19 2006, 10:09 AM
|
![]() Ex Buffy 90 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1570 Utente Nr.: 459 Iscritto il: 4-October 04 |
io vivo per il computer e i videogiochi.....
allora, la mia classifica, seppur non in ordine di gradimento è: 1)stronghold cruasader 2)gta3 3)empire 4)medievil total war 5)the sims fatemi agguingere anche come 6° posto i giochi di calcio che adoro -------------------- ![]() ![]() SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO |
| Elanor |
Inviato il: Jul 19 2006, 10:43 AM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1508 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
Non sono una grande esperta di videogiochi... ne ho pochi, ma proverò ugualmente a fare la mia top five
5) ? non ricordo il nome 4) Final Fantasy ho provato solo l'I (che però ho abbandonato subito 3) Tombi! ahaa come adoro staccare le spore 2) Dead or Alive 2 mi piacciono molto i picchiaduro, e devo dire che questo è uno dei migliori che abbia mai provato 1) Monkey Island 2 -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| Ignatius |
Inviato il: Jul 19 2006, 10:44 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
1- Final Fantasy 7 (PS) sarà che è stato il primo che abbia giocato, ma per me è il più bello, anche se ormai la grafica è datata...
2- Shadow Hearts Covenant (PS2) il seguito di Shadow Hearts: mi aspettavo una vaccata a livello di trama, con forzature a destra e a manca (come purtroppo hanno fatto in Devil May Cry 2 e 3) e invece ha saputo stupirmi. Gli sceneggiatori hanno fatto un lavorone. Bello. 3- Chaos Legion (PS2) un altro protagonista tamarro per un gioco decisamente carino. Spero tanto che esca il due... 4- Wild Arms 3 (PS2) un'altra avventura grafica lunghissima... mi piacciono! 5- Diablo (PC) il primo amore non si scorda mai... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 19 2006, 10:48 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1510 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
1- "Indiana jones e la macchina infernale"-Come resistere al mitico Indy?doppiato pure dal vero doppiatore!stupendo
2-Indiana jones e la tomba dell'imperatore- Stessi motivi. 3-MAx PAyne- spettacolare, dal doppiaggio alla scene. 4- silent hill- bella la storia anche se contorta.. 5-mortal kombat -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |