| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 [2] 3 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Ann |
Inviato il: Jul 19 2006, 07:54 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1858 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
quoto pio ma e se si sposta troppo e peggioriamo la situazione? se così facendo ci mettiamo sulla traiettoria di un asteroide? ci pensate tra 100 anni i posteri che dicono mannaggia se quelli non avessero saltato? e se il cane porterà qull'infinitesimale di troppo? se la luna rimanesse coinvolta e lasciasse la sua orbita senza una base spaziale sopra? troppe variabili io non salto -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
||
| lalla_86 |
Inviato il: Jul 19 2006, 07:56 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
ehm...non voglio frenare gli entusiami, ma questa cosa è una grossa caxxata!
ne parlai un pò di tempo fa con il mio professore di fisica, perchè un ragazzo aveva letto che se tutti i cinesi del mondo avessero saltato contemporaneamente avrebbero potuto spostare l'asse di rotazione della terra! bè lui ci disse che su questa teoria erano stati fatti degli studi anche a livello universitario (come vengono spesi male i soldi delle mie tasse -------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
| vampireslayer |
Inviato il: Jul 19 2006, 08:37 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3741 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
...e se invece di saltare non facessimo tutti una scorreggia??
non credete che risolveremo il problema del gas per il resto della vita? -------------------- |
| Lore |
Inviato il: Jul 19 2006, 08:58 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Era davvero necessaria questa tua perla squallida (l'ennesima -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
||
| ..willow.. |
Inviato il: Jul 19 2006, 09:01 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1135 Utente Nr.: 1280 Iscritto il: 29-October 05 |
c'ho pensato anch'io -------------------- ![]() Willow: That's me, reliable, dog, guyser person.... |
||
| touchy |
Inviato il: Jul 19 2006, 09:33 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
noi da questa parte saltiamo, loro dall' altra tirano? -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 19 2006, 09:33 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
e se in quel momento la scorreggia non ti scappase basta... io comunque salterò... non si sa mai e poi è la prima volta che sento una cosa simile -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| jordy |
Inviato il: Jul 19 2006, 09:50 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Utente Nr.: 2606 Iscritto il: 11-July 06 |
oppure si potrebbero fare le 2 cose contemporaneamente:
-------------------- ![]() Veronica Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. |
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 20 2006, 09:22 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
e se io saltassi solo e semplicemente il pranzo ????
scusate...e' che stavo leggendo i topic si VM e mi sa che mi hanno contagiata con la deficentite !!!! Ok, salto anche io..del resto..come diceva il 'saggio'...'chi non salta adesso salta ue' ue'... (DJ Francesco...perle di saggezza !!!) -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Jul 20 2006, 10:02 AM
|
||
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1110 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
Secondo me quel professore faceva un ampio uso di droga Probabilmente, se tutto il mondo salta contemporaneamente, la sfera terrestre si schiaccia e poi torna alle sue dimensioni con un movimento elastico, con la conseguenza che verremmo sbalzati nello spazio. Sì sì sarà sicuramente così. Sono un genio porca miseria! Tzè altro che professore -------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
||
| vampireslayer |
Inviato il: Jul 20 2006, 11:43 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3741 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
ebbene si, ho saltato, sono responsabile della nuova era glaciale, oltre il fatto che credo di aver disintregrato i parquè.
comunque era alle 11 39. -------------------- |
| samara305 |
Inviato il: Jul 20 2006, 11:50 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2131 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
nooooooo!!! e se salto ora??? -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
||
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 20 2006, 11:54 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
noooooo...11.39.....allora nulla.....non ho contribuito a salvare il mondo..a spostare l'asse...a migliorare l'unita'....cioe'..mentre tutti il mondo alle 11.39 era unito nel salto....io me stavo tranquilla tranquilla a magna' le patatine !!!!!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 20 2006, 11:56 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
cavolo io avevo capito alle 12:39!!!! noooooooo -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| telefila |
Inviato il: Jul 20 2006, 11:57 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2013 Utente Nr.: 1763 Iscritto il: 13-May 06 |
io ero in auto. come facevo a saltare?
-------------------- ![]() Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
Pagine: (4) 1 [2] 3 4 |
![]() ![]() ![]() |