| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Lor |
Inviato il: Jul 29 2006, 11:03 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
Ciao sto per partire per il mare e ho pensato che visto che non mi sono ancora presentata (anche se in molti mi conoscono già) di unire le due cose.
Allora…io sono Lor,ho 22 anni e so ballare,cantare e recitare…oh no cavoli questa era la presentazione per Amici …(scherzo neanche morta ci andrei Va bè credo che ormai l’abbiate capito sono una a cui piace ridere e scherzare..mi diverto con poco… Che altro dire…sono una fans di Veronica Mars e di Buffy… E auguro buone vacanze a tutti… -------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 29 2006, 11:05 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
torna presto da me... altrimenti come farò senza il mio braccio destro!!! -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Lor |
Inviato il: Jul 29 2006, 11:18 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
-------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
||
| Ignatius |
Inviato il: Jul 29 2006, 11:21 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Maaaaaaaaaaa una nuova, che emozione... sarà bello fare amicizia e chiacchierare insieme
Chi sei? -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| Ann |
Inviato il: Jul 29 2006, 11:22 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1859 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
ma buone vacanze
divertiti tanto lor ci mancherai -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| sidney |
Inviato il: Jul 29 2006, 11:23 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 994 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Lor..ma dove vai? e quanto stai via? e cosa farai? ok, azz miei mai? Buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeee
ps. non preoccuparti, terrò io compagnia alla tua amica mentre sei via... -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| Lor |
Inviato il: Jul 29 2006, 11:23 AM
|
||
Igny... ciao anche ad Ann e Sid...mi mancherete anche voi... -------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
||
| Alux |
Inviato il: Jul 29 2006, 12:51 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 340 Utente Nr.: 2297 Iscritto il: 23-June 06 |
già! chi sei? Apparte gli scherzi... Lor divertiti in vacanza, -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
||
| sidney |
Inviato il: Jul 29 2006, 12:52 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 994 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
ma l'hai comunicato alla pazza che ti perseguita? diglielo per tempo se no non riesce a comprarsi il biglietto aereo.....
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| Ignatius |
Inviato il: Jul 29 2006, 12:59 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Certo che questa ragazza se ne prende di confidenza, siamo già ai nomignoli Boh, comunque buone vacanze (mi abbandonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| Dark Angel |
Inviato il: Jul 29 2006, 01:23 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 729 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Ciao lor!!! buone vacanze....divertiti!!!!
-------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
| Lor |
Inviato il: Jul 29 2006, 01:34 PM
|
||
Sid non sei divertente...guarda che mando un MP a chi di dovere... Grazie a tutte... -------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
||
| sidney |
Inviato il: Jul 29 2006, 01:35 PM
|
||
ok...non lo faccio più... -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| buffyforever |
Inviato il: Jul 29 2006, 01:37 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
solo una cosa non parlare male di Amici mi spiace ma non ti do il benvenuto -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| Lor |
Inviato il: Jul 29 2006, 01:43 PM
|
||
non ne ho parlato male... grazie per il non benvenuta! -------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
||
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |