| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (8) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Anselmo KB |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 182 Utente Nr.: 2056 Iscritto il: 11-June 06 |
Allora chi non volevate nella serie!??!?
-------------------- Kristen è la migliore... By AnselmoKB
|
| Logan's fan |
Inviato il Jul 19 2006, 07:22 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
duncan...è completamente inutile
-------------------- |
| LadyNavarro |
Inviato il Jul 19 2006, 07:22 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Io li voglio tutti...a modo loro hanno fatto quello che dovevano...
-------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
| Claudina |
Inviato il Jul 19 2006, 07:23 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
parola saggie Lady io ti adoro...!!Cmq secondo me non sarebbe stata la stessa cosa se qualcuno di loro non ci fosse stato!! -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| Anselmo KB |
Inviato il Jul 19 2006, 07:24 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 182 Utente Nr.: 2056 Iscritto il: 11-June 06 |
IO troy propio un brutto ragazzo!!!!
NON si meritava Veronica!!! -------------------- Kristen è la migliore... By AnselmoKB
|
| Dark Angel |
Inviato il Jul 19 2006, 07:24 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Sono d'accordo sul fatto che duncan è inutile, ma non lo avrei tolto.... dopotutto, almeno ha fatto presenza. -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||
| LadyNavarro |
Inviato il Jul 19 2006, 07:25 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Beh...chiunque è stato lì è perche doveva esserci...non si poteva fare a meno di nessuno...altrimenti nn ci sarebbero stati -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| Steff_Mars |
Inviato il Jul 19 2006, 07:25 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
brutto? -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Anselmo KB |
Inviato il Jul 19 2006, 07:26 PM
|
||
ma se qualcuno non ci fosse stato dall'inizio serebbero cambiate molte cose!!!! provate a pensare!!!! -------------------- Kristen è la migliore... By AnselmoKB
|
||
| Fà09 |
Inviato il Jul 19 2006, 07:28 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Utente Nr.: 2646 Iscritto il: 12-July 06 |
Troy era veramente inutile!!!!
-------------------- Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."
Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine" Fan n° 11 di quel matto di Touchy |
| LadyNavarro |
Inviato il Jul 19 2006, 07:29 PM
|
||
Non cominciate a insultare Troy... -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| Anselmo KB |
Inviato il Jul 19 2006, 07:30 PM
|
||
perchè lady ??!??! -------------------- Kristen è la migliore... By AnselmoKB
|
||
| LadyNavarro |
Inviato il Jul 19 2006, 07:31 PM
|
||
Perchè io gli voglio tanto bene -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| Anselmo KB |
Inviato il Jul 19 2006, 07:33 PM
|
||
cosa tiene di bello troy Quindi secondo me è stato un personaggio inutile nella serie!!!! Di conseguenza io lo avrei tolto dall'inizio!!!!! . -------------------- Kristen è la migliore... By AnselmoKB
|
||
| LadyNavarro |
Inviato il Jul 19 2006, 07:38 PM
|
||
Beh...ora mi tirerò addosso l'ia di tutti...è l'unico che è riuscito a comportarsi da stronzo tra i ragazzi di Veronica... -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
Pagine: (8) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |