Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (11) « Prima ... 9 10 [11]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> 8a Stagione a FUMETTI!!!!
Doyle
Inviato il: Jul 24 2006, 11:08 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1882

QUOTE (Laz @ Jul 24 2006, 04:37 PM)
IO? 126.gif

Ora hai aggiunto "a mio parere", quindi, chiaramente puoi dire quello che pià confà ai tuoi gusti. Prima mica parlavi così, prima era tutto un "ovviamente" e bla bla. 118.gif

Naturalmente non sono d'accordo nemmeno lontanamente (dello sguardo di SMG ne faccio volentieri a meno, magari al suo posto ci sarà il tratto di un artista bravissimo che mi emoziona molto di più, per dire), ma qui sono questioni di gusti. Quindi ora va bene.

vabbho. De Gustibus. ( dello sguardo della gellar ne fai a meno? mmm.. 010.gif )
Comunque sono d'accordo con AngelVsSpike, il brutto sarebbe non vedere ne angel ne tantomeno spike.. e giuro che se rimettono in ballo riley li incomincio a bruciare.
D'altra parte io non ho assolutamente nessun pergiudizio per i fumetti o per altra cosa che sia. Il pregiudizio è una cosa. Un opinione è un altra. Io mica ho giudicato il fumetto! L'ho paragonato alla serie tv, il che è diverso.
Altra cosa giustissima che non posso che non quotare e che molto probabilmente buffy a fumetti non avrebbe avuto tutto questo successo che ha avuto con il telefilm.
Un esempio semplice semplice con base Harry Potter.
Molti dicono che leggersi il libro è 10000 volte meglio che guardarsi il film poichè molto infatili. E' la sacrosanta verità. Ma una volta guardato nello schermo.. non so.. il libro ( o fumetto ) ha un altro gusto! Incominci ad associare immagini, ecc ecc insomma gran parte del emozione comunque, secondo me, nasce proprio da questo associare di immagini ( certo, se pure gli attori fanno caà, siamo apposto -.- )
Ora, per Buffy è assolutamente uguale! Tu dicevi che ti sei emozionato leggendo Fray. Ma ora sinceramente, non hai pensato per niente alle 7 stagioni di buffy? 119.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
Laz
Inviato il: Jul 24 2006, 11:43 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 536

QUOTE (Doyle @ Jul 24 2006, 11:08 PM)
Tu dicevi che ti sei emozionato leggendo Fray. Ma ora sinceramente, non hai pensato per niente alle 7 stagioni di buffy? 119.gif

181.gif Non ho capito, in che senso?

--------------------
Laz
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Buffy Mars
Inviato il: Jul 24 2006, 11:48 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2165

QUOTE (Doyle @ Jul 24 2006, 11:08 PM)
vabbho. De Gustibus. ( dello sguardo della gellar ne fai a meno? mmm.. 010.gif )
Comunque sono d'accordo con AngelVsSpike, il brutto sarebbe non vedere ne angel ne tantomeno spike.. e giuro che se rimettono in ballo riley li incomincio a bruciare.
D'altra parte io non ho assolutamente nessun pergiudizio per i fumetti o per altra cosa che sia. Il pregiudizio è una cosa. Un opinione è un altra. Io mica ho giudicato il fumetto! L'ho paragonato alla serie tv, il che è diverso.
Altra cosa giustissima che non posso che non quotare e che molto probabilmente buffy a fumetti non avrebbe avuto tutto questo successo che ha avuto con il telefilm.
Un esempio semplice semplice con base Harry Potter.
Molti dicono che leggersi il libro è 10000 volte meglio che guardarsi il film poichè molto infatili. E' la sacrosanta verità. Ma una volta guardato nello schermo.. non so.. il libro ( o fumetto ) ha un altro gusto! Incominci ad associare immagini, ecc ecc insomma gran parte del emozione comunque, secondo me, nasce proprio da questo associare di immagini ( certo, se pure gli attori fanno caà, siamo apposto -.- )
Ora, per Buffy è assolutamente uguale! Tu dicevi che ti sei emozionato leggendo Fray. Ma ora sinceramente, non hai pensato per niente alle 7 stagioni di buffy? 119.gif

sono daccordo ma slo in parte

x prima cosa ammetto che a parte quelli di topolino (parecchi anni fa) non ho mai letto fumetti ..... mio malgrado neanke quelli su buffy che desidereri tantissim,o leggere...

sono fermamente cnvinta che se vedessi su un fumetto un bacio fra buffy ed angel non mi emozionerebbe certo come.......... cito una puntata a caso " i will remember you" e credo che anke x gli spuffy leggere o guardare qualke immagine con la nuvoletta "..........." di buffy ceh fa sesso con spike no farebbe lo stesso effetto

sono una divoratrice di libri quindi preferirei ad essere sincera dei libri.... so che è assurda come idea e anke irrealzzabile......ma leggere un libro senza vedere l'immagine prta ad immaginare la scena con i protagonisti è sarebbe bellissimo anzikè dovermi guardare una sorta di "cartone animato di buffy" che non è neanke animato

ci sono innegabili lati positivi (già la realizzazione stessa lo è) ad esempio con i fumetti può inventarsi qualunque cosa senza doversi preoccupare di sforamento del budjet x gli effetti speciali o del fatto che il tale attore non voglia tornare o di stuoidi conflitti fra network

tutto sommayo xò sono ugualmente felice e sopratutto grata a josh che ci regalera un'ottava stagione di buffy ( e xkè no magari artriveremo fino alla 20a)
un telefilm cosi bello da meritare di durare in eterno!!!!!!!!!!!!!!

--------------------
user posted image
william
Inviato il: Jul 25 2006, 12:07 AM
Cita Messaggio

Power That Be

Utente Nr.: 843

QUOTE (SpikevsAngel @ Jul 24 2006, 07:52 PM)
si ma perchè quoti solo una parte del discorso.?
008.gif
ti è sfggito il pezzo...

ho quotato quella parte del discorso perchè era quella che volevo riportare...coem sta anche scritto nelle regole 001.gif

--------------------
Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
user posted image
[/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee
Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Padmè
Inviato il: Jul 25 2006, 12:19 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2300

Per quanto mi riguarda, parlando da appassionata lettrice di libri e fumetti, non vedo in cosa questi ultimi possano considerarsi inferiori ad un qualasiasi opera cinematografica, soprattutto in termini di coinvolgimento emotivo.
Se la versione cartacea di Buffy non sarà capace di intrigarmi agli stessi livelli raggiunti dalla sua controparte televisiva, la colpa non sarà certo da attribuirsi, a mio avviso, all'inferiorità del mezzo scelto per consentire alla storia di svilupparsi ulteriormente, ma dal fatto che, ormai, conosco quest'ultima grazie a termini visivi assai differenti...la percepisco e la vivo secondo canoni precisi, per cui non sono certa di riuscire a "metabolizzarla" ugualmente, se quest'ultimi venissero rivoluzionati.
Ma, per l'appunto, lo stesso discorso è valido anche al contrario...non è un caso che apprezzi maggiormente i romanzi da cui sono tratti diversi film di successo, che pure guardo e riguardo volentieri.

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Michele
Inviato il: Jul 25 2006, 12:20 AM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

Padmè, le tue parole di saggezza sono estremamente apprezzate. 120.gif

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
Lindsey
Inviato il: Jul 25 2006, 10:43 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 67

QUOTE (Buffy Mars @ Jul 24 2006, 11:48 PM)
tutto sommayo xò sono ugualmente felice e sopratutto grata a josh che ci regalera un'ottava stagione di buffy ( e xkè no magari artriveremo fino alla 20a)
un telefilm cosi bello da meritare di durare in eterno!!!!!!!!!!!!!!

Quello è vero. Se avrà successo ci saranno sicuramente molti volumetti in più. Vi immaginati che tra vent'anni ci ritroviamo ancora Buffy in edicola? Vi immaginate che bello? Magari con 10 Spin off tipo i marvel..... 117.gif 117.gif 117.gif

--------------------
user posted image
Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Doyle
Inviato il: Jul 25 2006, 11:16 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1882

QUOTE (Lindsey @ Jul 25 2006, 10:43 AM)
Quello è vero. Se avrà successo ci saranno sicuramente molti volumetti in più. Vi immaginati che tra vent'anni ci ritroviamo ancora Buffy in edicola? Vi immaginate che bello? Magari con 10 Spin off tipo i marvel..... 117.gif 117.gif 117.gif

Magari "Buffy e i fanstatici 4" 003.gif
O buffy che si fa le storie con wolverine!! 018.gif

--------------------
user posted image
Ivy_Faith
Inviato il: Jul 25 2006, 11:45 AM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 2709

Ohh che bella notizia!!i fumetti sono fatti davvero benissimo!!anche se nella mia città (sigh sob) faccio fatica a trovarli...
Vorrà dire che li comprerò su internet...
Spero che si dedicheranno non solo al futuro di Buffy ma anche a quello degli altri personaggi!! 117.gif

--------------------
five by five Boss
Ignatius
Inviato il: Jul 25 2006, 12:02 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2393

Io credo che sia necessario "toccare con mano".
Ovvero, ci sono film di cui gli amici mi parlano emozionatissimi, io li guardo e non provo nulla... anzi magari mi annoiano pure.
Poi, mi rileggo un fumetto e in certi punti mi vengono le lacrime agli occhi. Le emozioni sono così soggettive e così situazionali che non si sa mai quando arriveranno. Per cui, adesso stiamo qui a discutere del telefilm e del fumetto, ma finchè quest'ultimo non uscirà sarà difficile dire se sarà in grado di colpire il lettore oppure no e se lo saprà fare più o meno del telefilm.
Forse quando leggo Harry Potter mi vengono in mente i volti degli attori, ma leggendo le descrizioni che ne fa la Rowling mi rendo conto che spesso sono molto diversi e allora creo delle immagini nella mia mente. Però è tutta una questione soggettiva. 003.gif

--------------------
user posted image

Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^
Let the galaxy burn
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (11) « Prima ... 9 10 [11]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0825 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]