| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| mr.pointy |
Inviato il: Jan 2 2006, 05:48 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Non ho parole... http://www.rai.it/news/articolonews/0,9217,541,00.html
|
| buffylover |
Inviato il: Jan 2 2006, 06:07 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Ma questo articolo non era gia stato postato?
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
| ..willow.. |
Inviato il: Jan 2 2006, 06:14 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1135 Utente Nr.: 1280 Iscritto il: 29-October 05 |
MAH!!....neanche io.... -------------------- ![]() Willow: That's me, reliable, dog, guyser person.... |
||
| [roberto] |
Inviato il: Jan 2 2006, 06:19 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Utente Nr.: 1367 Iscritto il: 28-December 05 |
oddio io mi aggrego al gruppo
-------------------- |
| X-Liam-X |
Inviato il: Jan 2 2006, 06:20 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 887 Utente Nr.: 194 Iscritto il: 22-June 04 |
Si, ma lascia sempre senza parole..!
-------------------- About Faith: True mostrosity is, in the end, defined by human behavior. BTVS has shown, time and again, that monsters can find their redemption.
|
| Pan15 |
Inviato il: Jan 2 2006, 06:32 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
...mmmh... ma intendiamo la stessa serie ??? buffy una vampira... ahahahah.. gia da questo si capisce il livello di conoscenza di chi ha scritto l'articolo...
cmq anche in italia sarà successa una cosa simile, ma grazie a non so quale evento lo hanno trasmesso in seconda serata piuttosto che censurarlo o non trasmetterlo del tutto.. -------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
| Gennarus |
Inviato il: Jan 2 2006, 06:45 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Ridicolo!
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| Riccarrdo |
Inviato il: Jan 2 2006, 06:52 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Perchè magari in seconda (ma anche terza) serata non hanno censurato e fatto taglia&cuci lo stesso? -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| *LifeIsAShow* |
Inviato il: Jan 2 2006, 07:09 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Utente Nr.: 1319 Iscritto il: 23-November 05 |
ma avete visto?!è pure una cosa della rai!
mi fanno vomitare poi Buffy omicida...si saranno confusi con Faith?!?! -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
![]() |
| Eleonora |
Inviato il: Jan 2 2006, 07:10 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
-------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| Gaia89 |
Inviato il: Jan 2 2006, 07:56 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2230 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
Che schifo...poi si vede chiaramente che chi ha scritto questa schifezza non ha la più pallida idea di cosa stia Btvs e non ne ha mai visti neanche trente secondi,quindi su quale base lo giudica?Per sentito dire?Mah!
-------------------- |
| [roberto] |
Inviato il: Jan 2 2006, 08:26 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Utente Nr.: 1367 Iscritto il: 28-December 05 |
ma la cosa che fa rimanere a bocca aperta non è buffy omicida... ma buffy la vampira -------------------- |
||
| Eleonora |
Inviato il: Jan 2 2006, 08:27 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
Che assurdità! questi devono essere i soliti che fanno i libretti per i dvd: sparano cazzate a tutta randa! -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
||
| Chiary |
Inviato il: Jan 2 2006, 08:35 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 392 Utente Nr.: 1345 Iscritto il: 12-December 05 |
I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E!!!!!!!!!
ma vengono pagati questi????? Ci perdono tanto a vederselo per 5 minuti anzi no, se vedevano solo il trailer scrivevano meno cavolate!!!! Non ho parole!!!!!(meno male che non ne avevo -------------------- ![]() Fondatrice dell' " Immortal Lovers Corner, Bangel" |
| Layla |
Inviato il: Jan 2 2006, 09:08 PM
|
![]() Ex White Angel ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1532 Utente Nr.: 667 Iscritto il: 23-January 05 |
Spettabile redazione RaiNews, vi scrivo a proposito di un vostro articolo (http://www.rai.it/news/articolonews/0,9217,541,00.html ) in cui parlate di censure sul telefilm Buffy, the Vampire Slayer.
Essendo fan del telefilm ed aspirante giornalista, mi chiedevo chi è stato pagato per scrivere questi articoli del tutto falsi e privi di fondamento. Non si tratta di piccole sviste, ma di vera e propria ignoranza dell'argomento. Buffy non è una vampira, ma la cacciatrice di vampiri (in altre parole combatte per le forze del bene contro le forze del male), non è un'omicida e soprattutto Sarah Michelle Gellar (la protagonista) non è una ninfomane. E io che mi illudevo che un giornalista prima di scrivere, controllasse bene fonti e informazioni, ma forse il mio è un mondo utopico, un mondo dove Buffy combatte le forze del male e non è una vampira. -------------------- ![]() Buffy: Che facciamo stasera? Willow: Stranamente ho voglia di restare a casa, leggermi qualche libro, lavarmi i denti e morire vergine. |
Pagine: (6) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |