| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Lindsey |
Inviato il: Jul 22 2006, 09:04 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
Sì però in End Of Days le due parlano proprio di questo, su chi sia la cacciatrice in carica. Nessuna delle due in fondo lo sa, da una parte Buffy è fuori dal gioco della successione, il suo compito da una parte è finito, dall'altra Faith non è di certo una cacciatrice attiva, visto che dopo aver passato mesi a dalla parte del sindaco ne ha passati altri 8 in coma, per poi tornare a fare dei casini e fino a confessare tutto alla polizia per passare i successivi 3 anni in prigione. Secondo me entrambe sono cacciatrici in carica (come dopo chosen ogni singola cacciatrice è la cacciatrice in carica). Riguardo al fatto di comandare non credo in una gerarchia, Buffy comanda semplicemente perchè è più abile di Faith, lei ha un suo gruppo ed è abituata, quando Faith si trova il potere alla fine di Empty Places non sa erffettivamente che farsene, e al primo fallimento crolla. -------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
||
| Anne |
Inviato il: Jul 22 2006, 10:12 PM
|
||||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Utente Nr.: 2314 Iscritto il: 24-June 06 |
Io non ho mai pensato che fossero Faith o Kendra le cacciatrici in carica. Per me e` Buffy. Lei non e` morta davvero, Kendra e` stata attivata per »errore« e Buffy e` la cacciatrice in carica perche c`era prima lei. Cosi l` ho sempre pensata io. Pero dopo Buffy si e gia attivata una cacciatrice quindi questo non poteva piu succedere.
Buffy e` umana. Credeva di non esserlo ma Tara le ha spiegato che lo e`.
Questo non centra. Il destino non si fa ingannare da un robot. -------------------- But I want you to know I did save you. Not when it counted, of course, but ... after that. Every night after that. I'd see it all again ... do something different. Faster or more clever, you know? Dozens of times, lots of different ways ... Every night I save you.
|
||||
| Gennarus |
Inviato il: Jul 23 2006, 05:20 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Proprio così -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
||
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |