| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| spike e angel |
Inviato il: Jul 23 2006, 08:34 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Utente Nr.: 2739 Iscritto il: 22-July 06 |
dove li posso trovare i dvd di buffy in edizione da collezione?(non restage)aiutatemi grazie
-------------------- ![]() |
| Lindsey |
Inviato il: Jul 23 2006, 09:17 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
prova su DvdLand, oppure nei negozi. Però in edizione da collezione non saprei proprio se la puoi trovare ancora. Se non hai comprato proprio niente puoi però prendere il mega cofanetto, che le contiene tutte e sette, non so se in edizione restage ma penso di sì, così le vieni a pagare meno. Se sei vicino a milano dovresti trovarne ancora da messaggerie Musicali (almeno a giugno ce ne erano).
-------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
| spike e angel |
Inviato il: Jul 23 2006, 10:41 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Utente Nr.: 2739 Iscritto il: 22-July 06 |
mi servono le edizioni da collezione con confezione cartonata...fatemi sapere se trovate qualche sito che li vende ancora,grazie
-------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |