| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Isy Kidd |
Inviato il: Jul 22 2006, 12:32 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Utente Nr.: 1963 Iscritto il: 6-June 06 |
Non sono sicura di poter aprire un topic per lui qui, bhò
Allora innanzi tutto lo apro perchè noto che comunque non sono l'unica a cui interessa -------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| ffl |
Inviato il: Jul 22 2006, 12:53 AM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7530 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
ok vado in giro dicendo che è il mio ragazzo e futuro marito e che lui tradisse quella t...
la sua donna con me il che è vero cmq sto cercando di vedere tutti i suoi film anche quelli un po più... come the libertin e credo di essere a metà circa e so che non è molto ma si può rimediare mi piace non solo ( è difficile dire quale sia il suo film che mi piace di più direi il mistero di sleepy hollow ma adoro anche la maledizione della prima luna (mi hanno prestato la cassetta orami a forza di vederlo si incastrava un film che non mi è piaciuto è il coraggioso di cui è anche regista... non so dire il perchè ma anche la sua recitazione non mi è piaciuta.... cmq intanto è il soggetto di tutte le mie firme cmq finisco dicendo e -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
| Elanor |
Inviato il: Jul 22 2006, 01:04 AM
|
||
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1506 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
oddio Johnny Depp e Will Smith in un colpo solo? Purtroppo non ho mai visto Arizona Dream comunque anche secondo me è un attore bravissimo, non saprei scegliere il ruolo in cui lo preferisco! (Artisticamente parlando... perchè esteticamente parlando è semplice, in La maledizione della prima luna! -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
||
| Isy Kidd |
Inviato il: Jul 22 2006, 02:51 AM
|
||||||||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Utente Nr.: 1963 Iscritto il: 6-June 06 |
ARGH! ffl in pratica tendi a preferire l'accoppiata Depp-Burton stando ai film che hai elencato!
Oddio,non lo so
E bhè Tornando al lato artistico,avete visto Blow? -------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||||||||
| Ann |
Inviato il: Jul 22 2006, 09:50 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1858 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
uno dei suoi film che mi piace molto è Ed Wood, secondo me sottovalutato
mi ha fatto venir voglia di vedere qualche film del vero ed devono essere spassosissimi -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| Ignatius |
Inviato il: Jul 22 2006, 11:05 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Ma il film I am legend è tratto dal libro che porta lo stesso titolo di cui adesso non ricordo l'autore?
Johnny Depp non solo è bravissimo, ma da quel che ho saputo da un amico che faceva il truccatore per le mostre del cinema è anche uno dei più gentili, disponibili e rilascia sempre autografi se può. Non è da tutti... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| ffl |
Inviato il: Jul 22 2006, 11:08 AM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7530 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
si preferisco depp burton credo che loro insieme sappiano far dei film grandiosi... credo che burton sia un genio... semplicemente un genio... adoro i suoi film... e anche alcuni che non ha fatto con depp ma quando lavorano assieme credo che vengano fuori dei film unici... per esempio della fabbrica di cioccolato ne sono uscite due versioni una nel 1973 credo e l'altra nel 2005 di burton e devo dire che quella di burton è molto meglio.... passando all'aspetto devo dire che anche io lo preferisco senza barba ecc... alla "mistero di sleepy hollow" (in cui sorride solo 2 volte in tutto il film le ho contate per fermare l'immaggine no ditemi che sono pazza che gia lo so) cmq -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
||
| Ignatius |
Inviato il: Jul 22 2006, 11:10 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Andiamoci piano, perchè Gene Wilder era Gene Wilder... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| ffl |
Inviato il: Jul 22 2006, 11:14 AM
|
||
vero ma preferisco come è stata fatta da burton e depp... -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
||
| Ann |
Inviato il: Jul 22 2006, 11:15 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1858 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
quoto mi riprometto di vedere anche la nuova versione e ribadisco che deep mi piace molto ma wilder è un mito pure lui -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
||
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 22 2006, 11:18 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3176 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
direi di si, seguendo la scheda del film su imdb pare proprio che il film sia tratto dal romanzo di Matheson, il personaggio di Will Smith si chiama Neville (come il protagonista del libro) -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| Zlatan |
Inviato il: Jul 22 2006, 12:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
Amo quasi tutti i film di Johnny Depp, lui e Burton sono un' accoppiata riuscitissima, ogni film uno spettacolo!
-------------------- ![]() |
| Isy Kidd |
Inviato il: Jul 23 2006, 01:06 AM
|
||||||
si si
AAAH! °_° Depp
Straquoto! Riguardo le 2 versione della Fabbrica le ho viste anche io tutt'e due e fatico a concepire quella con Johnny un remake! -------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||||||
| Tefnut.5 |
Inviato il: Jul 23 2006, 01:24 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Utente Nr.: 2671 Iscritto il: 14-July 06 |
partendo dal fatto che Burton è il mio regista preferito e che sto facendo la collezione dei suoi film, credo di aver detto già tutto, poi se aggiungo che Deep è il mio attore preferito ho chiuso il quadro. quindi anche io, come molti da quanto vedo, reputo geniale l'accoppiata Deep-Burton... il mio preferito è il mistero di sleepy hollow, ma anche edward mani di forbice e la sposa cadavere mi sono piaciuti.. ed wood l'ho comprato ma non l'ho ancora visto... poi per quanto riguarda i film in cui burton non è presente mi è piaciuta la vera storia di jack lo squartatore e la maledizione della prima luna, mentre la nona porta l'ho trovato abbastanza sempliciotto.. altri film di lui non credo di averli visti.. ma recupererò promesso!
-------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
| Isy Kidd |
Inviato il: Jul 23 2006, 01:36 AM
|
||||
vi prego..DEPP!!! quoto che tutti i film dell'accoppiata siano stupendi!
From Hell -------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||||
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |