| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Isy Kidd |
Inviato il: Jul 23 2006, 01:47 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Utente Nr.: 1963 Iscritto il: 6-June 06 |
se sapessi cosa sono arrivata a fare io -------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| Tefnut.5 |
Inviato il: Jul 23 2006, 01:51 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Utente Nr.: 2671 Iscritto il: 14-July 06 |
c'è praticamente mi hai massacrata! comunque si ho sbagliato a scrivere il nome chiedo ammenda... per la nona porta però mi dispiace ma io l'ho trovato un film come tanti.. magari rivedendolo adesso potrei cambiare idea non si sa mai... ma per quello che mi ricordo non era niente di speciale, almeno rispetto agli altri film di Depp che ho visto ovviamente. -------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
||
| Isy Kidd |
Inviato il: Jul 23 2006, 07:44 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Utente Nr.: 1963 Iscritto il: 6-June 06 |
Perchè massacrata?
-------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| magicastell@ |
Inviato il: Jul 23 2006, 09:05 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 397 Utente Nr.: 370 Iscritto il: 6-September 04 |
Com'è The Libertine???lo devo assolutamente vedere!!!
-------------------- ![]() |
| bob69 |
Inviato il: Jul 23 2006, 10:52 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18128 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Aggiungo che ka voce di Iggy Pop impreziosisce il tutto, in the death car é -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| bob69 |
Inviato il: Jul 23 2006, 10:59 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18128 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Adoro questo film, su Dean Corso diavolo hai ragione è una baggianata, è chiarissimo che lui viene semplicmemente scelto dal diavolo tramite la Seigner (non ricordo il nome del personaggio) , il vero fascino del film sta nell'ambientazione nel settore dei libri antichi. PS Sharon Tate non fu rapita, dalla setta di Manson, questi fecero irruzione nella villa del regista dove si teneva una festa e fecero una strage. -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| Tefnut.5 |
Inviato il: Jul 24 2006, 02:37 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Utente Nr.: 2671 Iscritto il: 14-July 06 |
stavo scherzando perchè mi hai sgridata... ma hai fatto bene non mi offendo... comunque se vedi Libertine, fammi sapere com'è così poi lo vedo anche io.. volgio fare un regalino alle fans di Depp oltre ad essere un grande attore... non male eh? File Allegato ( Numero di download: 14 )
johnny_depp.jpg-------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
||
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Jul 24 2006, 02:48 PM
|
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1111 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
Dalla quantità di faccine love (
Il forum si dividerà in bande e si finirà come "I guerrieri della notte!" -------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
| Isy Kidd |
Inviato il: Jul 24 2006, 05:43 PM
|
||
Nel film lui la chiama Occhi Verdi .. OVVIAMENTE ho visto The Libertine appena è uscito al cinema {===SPOILER=== qualcuno sa già a cosa andremo incontro quando nelle sale uscirà potc2 vero? -------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| Isy Kidd |
Inviato il: Jul 24 2006, 05:46 PM
|
||
SIIII!!! adoro quella canzone e adoro Iggy! -------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| Miss Hide |
Inviato il: Jul 24 2006, 08:10 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1035 Utente Nr.: 24 Iscritto il: 10-February 04 |
Oh!...Finalmente una discussione su Johnny!!! Lacry, sei MITICA!!!!
Comunque c'e' una cosa (solo una?!... -------------------- ![]() |
| Isy Kidd |
Inviato il: Jul 24 2006, 09:30 PM
|
{che strano sentirsi chiamare LAcry qui!
Ah si la questione dei pesci,eh eh ! -------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| magicastell@ |
Inviato il: Jul 24 2006, 11:37 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 397 Utente Nr.: 370 Iscritto il: 6-September 04 |
nooooo
-------------------- ![]() |
| Isy Kidd |
Inviato il: Jul 25 2006, 12:30 AM
|
{=========SPOILER========= e c'è una scena altrettanto dolorosa che non è la morte -------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| FFF |
Inviato il: Jul 25 2006, 02:37 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5942 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
si, Gene Wilder, è un mito, nulla da togliere, per carità ma anche la versione con Johnny Depp di Tim Burton è molto bella secondo me a parte questo, a me lui piace tantissimo!!! E' un attore di cui spesso non si parla moltissimo, ma è molto versatile, riesce ad interpretare mooolto bene ogni parte che gli viene proposta. Ogni film che ho visto con lui come attore è un bel film, ben interpretata sopratutto. Davvero bravissimo Johnny Depp! -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
||
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |