Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (3) 1 2 [3]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> * JOHNNY DEPP *, <3
*Valeria*
Inviato il: Jul 25 2006, 02:40 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1132

premesso che e' uno dei miei attori preferiti e lo trovo davvero bravo, posso fare un intervento di tipo solo fisico ???

cioe'..e' stramaledettamente strafigo !!!!
153.gif 153.gif 153.gif 153.gif 153.gif 153.gif 153.gif 153.gif

--------------------
- 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese
user posted image
'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia...
la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...'
MP
Isy Kidd
Inviato il: Jul 25 2006, 02:46 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1963

Davvero bravissimo Jonny Deep!

120.gif dimmi che l'hai fatto apposta! JOHNNY DEPP 128.gif !! fra l'altro deep di pronuncerebbe DIP,spero non lo faccia nessuno 121.gif

cioe'..e' stramaledettamente strafigo !!!!

--------------------
user posted image
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Isy Kidd
Inviato il: Jul 25 2006, 03:04 PM
Cita Messaggio

Slayerette

ho fatto la foto vicino al mio letto come vi avevo detto 003.gif non badate alla faccia antipatica e assatanata,quando sono in quell'atrio ho delle disfunzioni celebrali 025.gif .. mon amour è ovunque 015.gif e ovviamente ho maglia e bandana al polso a tema 003.gif [e questo è solo lo spicchio di camera mia 119.gif ]
http://usera.imagecave.com/Lacrima/alljack3.JPG

se solo trovassi poter grandi con Axel 120.gif
{quello al muro è un piumone 006.gif così quando mi alzo la mattina barcollando ho il morbido che mi aspetta *////* }

--------------------
user posted image
miky^_^
Inviato il: Jul 25 2006, 03:49 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2711

ma nessuno parla del suo nuovo film che esce il 13 settembre ovvero la maledizione 2???? cioè è bellisimo quel film è troppo bravo a fare quella parte... mi fa troppo morire.... a voi no????

--------------------
Raccogli le tue emozioni trasformale in pensieri e condividerli attraverso immagini suoni e colori che nascono dall'infinito spazio che c'è dentro ogiuno di noi ... ^_^

user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
Isy Kidd
Inviato il: Jul 25 2006, 04:44 PM
Cita Messaggio

Slayerette

ovviamente ..SI! 007.gif e ne abbiamo parlato 003.gif io so praticamente ogni cosa che accade nel sequel ma non vorrei spoilerare più di quanto ho già fatto 007.gif ..comunque facendo l'obbiettiva,io non credo che il film sia questo FILMONE tanto sbandierato ,è chiaramente e puramente intrattenimento, e penso che sui pirati ,argomento vastissimo e PIENO di spunti, si potevano elaborare trame molto migliori ..sia per il primo che per il secondo episodio 007.gif ciò non toglie che è un bel film da guardare e alcune trovate ci si può azzardare a definirle geniali..ma il fatto resta è SOLO per Jack Sparrow che il film si regge,non ci sono dubbi! E' lui il capolavoro non propiamente il film .. il personaggio in se è un fenomeno ed è tutto merito di JOHNNY! 015.gif non solo per il modo di recitare ,lui l'ha propio creato 015.gif all'inizio i produttori erano persino contrari,volevano un pirata più "tradizionale" ma per fortuna Johnny sa il fatto suo 006.gif e quasi una clausola nei suoi contratti la regola 'faccioilfilmmamidovetelasciaresserecreativo' 015.gif mon petit 015.gif non mi venite a dire che senza Jack La maledizione sarebbe un film BELLO! 007.gif è CARINO,si poteva fare meglio .. ma un protagonista migliore non poteva uscire 007.gif merito e onore a Johnny 015.gif

--------------------
user posted image
Miss Hide
Inviato il: Jul 26 2006, 07:40 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 24

Si', praticamente il film lo regge lui, Orlando Bloom e' un po' fesso 003.gif . Comunque cosa si puo' pretendere da un film nato come sponsor per un'attrazione di Disneyland...e non solo; le prigioni col cagnolino che tiene le chiavi sono IDENTICHE a Gardaland...Johnny escluso, ovviamente... 008.gif

--------------------
user posted image
Isy Kidd
Inviato il: Jul 26 2006, 08:43 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Le capacità recitative di Orlando Bloom sono paragonabili a quelle di un sottaceto muffito 121.gif cioè .. recito meglio io a scuola 007.gif per non parlare della Keira 008.gif che in questo sequel da il peggio di se °_°! Ma davvero 009.gif sono sicura che la odierete tutti,vedrete 007.gif

--------------------
user posted image
Ignatius
Inviato il: Jul 27 2006, 10:28 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2393

QUOTE (Isy Kidd @ Jul 26 2006, 08:43 PM)
Le capacità recitative di Orlando Bloom sono paragonabili a quelle di un sottaceto muffito 121.gif cioè .. recito meglio io a scuola 007.gif per non parlare della Keira 008.gif che in questo sequel da il peggio di se °_°! Ma davvero 009.gif sono sicura che la odierete tutti,vedrete 007.gif

Orlando e Keira li ho ritenuti solo personaggi di contorno. Ci doveva essere una storia d'amore, ok ci han messo l'elfo idolo delle ragazzine e la troppo magra Ginevra battagliera. Punto. Se ne poteva fare a meno? Forse. Sta di fatto che se non fosse per Jack Sparrow quel film non avrebbe niente da dire a film come Pirati o altri dello stesso genere.

--------------------
user posted image

Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^
Let the galaxy burn
Miss Hide
Inviato il: Jul 27 2006, 07:18 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 24

Ehe! Ehe! 004.gif ....Orlando Bloom non e' antipatico, pero' e' un timidone;anche a Sanremo e' stato messo in difficolta' dalla Iena e si sproloquiava in risatine isteriche...tenero! 001.gif . Appunto per questo ci hanno messo lui e la Keira, nati per essere comprimari... E per lo stesso motivo non si realizzera' mai il mio sogno di un film co Johnny e Jim Carrey insieme... 008.gif 013.gif

--------------------
user posted image
Anne
Inviato il: Jul 27 2006, 08:23 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2314

QUOTE (miky^_^ @ Jul 25 2006, 03:49 PM)
ma nessuno parla del suo nuovo film che esce il 13 settembre ovvero la maledizione 2???? cioè è bellisimo quel film è troppo bravo a fare quella parte... mi fa troppo morire.... a voi no????

E` vero- recita da dio. 015.gif

--------------------
But I want you to know I did save you. Not when it counted, of course, but ... after that. Every night after that. I'd see it all again ... do something different. Faster or more clever, you know? Dozens of times, lots of different ways ... Every night I save you.
Isy Kidd
Inviato il: Jul 27 2006, 08:38 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Oh bhè 003.gif quindi all'unanimità pensiamo che Jack porti tutto il merito del successo,oh si 006.gif Liz e Will sn il contorno,come avete detto ..peccato che gli sceneggiatori si sono andati ad impelagare in una trama confusionaria per il secondo episodio ,per cui propio il contorno avrà MAGGIORE visibilità di Jack 008.gif oltre tutto Elisabeth sfora troppo,a film finito vorrete sfreggiare il poster 007.gif ...
Parlando di progetti ipotetici a poter scegliere io lo vorrei vedere con Robin Williams [Miss,so che disapprovi 005.gif ] Riguardo Orlando concordo che sia un bravo ragazzo ma a volte le spara insentibili 008.gif .. è sopravvalutato ecco tutto 007.gif come la signorinella che quest'anno è stata pure candidata all'oscar 121.gif {a quanto pare comunicò la notizia a tutta la troupe perchè le arrivò mentre stava girando e jOhnny ha reagito ridendole in faccia 119.gif quanto lo amo :°D 015.gif 118.gif 018.gif

--------------------
user posted image
FFF
Inviato il: Jul 30 2006, 01:54 AM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Utente Nr.: 133

QUOTE (Isy Kidd @ Jul 25 2006, 02:46 PM)

120.gif dimmi che l'hai fatto apposta! JOHNNY DEPP 128.gif !! fra l'altro deep di pronuncerebbe DIP,spero non lo faccia nessuno 121.gif

p

014.gif

mi sa che l'errore l'ho fatto io!!!!

no, non l'ho fatto di proposito...mi sono impicciata con la tastiera!!! 126.gif 126.gif 126.gif

Di solito inverto pure le lettere e mi tocca sempre correggere il messaggio..... 008.gif

me sa come si chiama, come si scrive e come si pronuncia 001.gif

--------------------
user posted image
il volto della Bestia è qui...
la vera natura di FFF...I'm here...
me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè
MPMSN
FFF
Inviato il: Jul 30 2006, 01:56 AM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

me ha corretto 007.gif

--------------------
user posted image
MPMSN
Isy Kidd
Inviato il: Jul 30 2006, 02:33 AM
Cita Messaggio

Slayerette

003.gif ok! intanto non so quanti di voi l'anno visto ieri in tv al letterman show °___°!!!!!! ragazze ..un sole 120.gif davvero, non si poteva guardare tanto era bello 120.gif con la giacca da Matador,non so se mi spiego 155.gif si vedeva che era imbarazzatissimo 015.gif e come al solito è stato simpaticissimo, j'adore 015.gif tortellino 015.gif vi metto una fotina ,così capite la crisi ormonale 007.gif
http://www.j-depp.com/gallery/displayimage...lbum=191&pos=19

mentre saluta con le solite mani giunte 015.gif

--------------------
user posted image
FFF
Inviato il: Jul 30 2006, 01:37 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

me non l'ha visto 120.gif

ma questa fotina.... 153.gif

--------------------
user posted image
MPMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (3) 1 2 [3]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.3057 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]