| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 25 2006, 02:40 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
premesso che e' uno dei miei attori preferiti e lo trovo davvero bravo, posso fare un intervento di tipo solo fisico ???
cioe'..e' stramaledettamente strafigo !!!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| Isy Kidd |
Inviato il: Jul 25 2006, 02:46 PM
|
||||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Utente Nr.: 1963 Iscritto il: 6-June 06 |
-------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||||
| Isy Kidd |
Inviato il: Jul 25 2006, 03:04 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Utente Nr.: 1963 Iscritto il: 6-June 06 |
ho fatto la foto vicino al mio letto come vi avevo detto
http://usera.imagecave.com/Lacrima/alljack3.JPG se solo trovassi poter grandi con Axel {quello al muro è un piumone -------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| miky^_^ |
Inviato il: Jul 25 2006, 03:49 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Utente Nr.: 2711 Iscritto il: 19-July 06 |
ma nessuno parla del suo nuovo film che esce il 13 settembre ovvero la maledizione 2???? cioè è bellisimo quel film è troppo bravo a fare quella parte... mi fa troppo morire.... a voi no????
-------------------- Raccogli le tue emozioni trasformale in pensieri e condividerli attraverso immagini suoni e colori che nascono dall'infinito spazio che c'è dentro ogiuno di noi ... ^_^
![]() |
| Isy Kidd |
Inviato il: Jul 25 2006, 04:44 PM
|
ovviamente ..SI!
-------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Miss Hide |
Inviato il: Jul 26 2006, 07:40 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1035 Utente Nr.: 24 Iscritto il: 10-February 04 |
Si', praticamente il film lo regge lui, Orlando Bloom e' un po' fesso
-------------------- ![]() |
| Isy Kidd |
Inviato il: Jul 26 2006, 08:43 PM
|
Le capacità recitative di Orlando Bloom sono paragonabili a quelle di un sottaceto muffito
| Ignatius |
Inviato il: Jul 27 2006, 10:28 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Orlando e Keira li ho ritenuti solo personaggi di contorno. Ci doveva essere una storia d'amore, ok ci han messo l'elfo idolo delle ragazzine e la troppo magra Ginevra battagliera. Punto. Se ne poteva fare a meno? Forse. Sta di fatto che se non fosse per Jack Sparrow quel film non avrebbe niente da dire a film come Pirati o altri dello stesso genere. -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| Miss Hide |
Inviato il: Jul 27 2006, 07:18 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1035 Utente Nr.: 24 Iscritto il: 10-February 04 |
Ehe! Ehe!
-------------------- ![]() |
| Anne |
Inviato il: Jul 27 2006, 08:23 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Utente Nr.: 2314 Iscritto il: 24-June 06 |
E` vero- recita da dio. -------------------- But I want you to know I did save you. Not when it counted, of course, but ... after that. Every night after that. I'd see it all again ... do something different. Faster or more clever, you know? Dozens of times, lots of different ways ... Every night I save you.
|
||
| Isy Kidd |
Inviato il: Jul 27 2006, 08:38 PM
|
Oh bhè
Parlando di progetti ipotetici a poter scegliere io lo vorrei vedere con Robin Williams [Miss,so che disapprovi -------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| FFF |
Inviato il: Jul 30 2006, 01:54 AM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5942 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
mi sa che l'errore l'ho fatto io!!!! no, non l'ho fatto di proposito...mi sono impicciata con la tastiera!!! Di solito inverto pure le lettere e mi tocca sempre correggere il messaggio..... me sa come si chiama, come si scrive e come si pronuncia -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
||
| FFF |
Inviato il: Jul 30 2006, 01:56 AM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5942 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
me ha corretto
-------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
| Isy Kidd |
Inviato il: Jul 30 2006, 02:33 AM
|
http://www.j-depp.com/gallery/displayimage...lbum=191&pos=19 mentre saluta con le solite mani giunte -------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| FFF |
Inviato il: Jul 30 2006, 01:37 PM
|
me non l'ha visto
ma questa fotina.... -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
Pagine: (3) 1 2 [3] |
![]() ![]() ![]() |