| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (27) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 7 2006, 12:12 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
si ma sei così sicura che a questo punto torneranno insieme???? Veronica che odora di Marshmallow:D -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 7 2006, 01:11 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1221 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
non è che sono sicura il fatto è che per come c'e la stanno mettendo la situazione....credo proprio che torneranno insieme anche perchè altrimenti non riesco a capire dove vuole portarci il caro amico ROB:...
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| sidney |
Inviato il: Jul 7 2006, 09:01 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 989 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Voule portarci alla dsperazione più recondita e profonda!! -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 7 2006, 09:45 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
ho fatto un mega collage per il LoVe
dovete cliccare sull'immagine per ingrandire File Allegato ( Numero di download: 70 )
LoVe.JPG-------------------- |
| RECEL |
Inviato il: Jul 7 2006, 10:39 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Utente Nr.: 2237 Iscritto il: 20-June 06 |
complimenti barbarella!! troppo bello il collage e troppo belli loro!!!
Com'è che io non so fare una cippa con il computer!!!!!! ...Cmq spero tanto che in questo ultime due puntate (SIGH!!!) succeda quello che noi tutti speriamo! -------------------- ![]() membro LOGAN 4EVER del Fanatic LoVe Shipper Logan&Veronica |
| claudietta |
Inviato il: Jul 7 2006, 11:53 AM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Utente Nr.: 2517 Iscritto il: 7-July 06 |
ti quoto in pieno.. uno sviluppo del genere è molto meno banale e molto più significativo che un classico riavvicinamento con bacio e lacrimuccia... ..e quando torneranno insieme..per DEVONO tornare insieme...sarà ancora più bello!! -------------------- ![]() FanAtiC LoVe SHipPeR |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 7 2006, 12:03 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1221 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
State tranquille amiche mie....So che posso sbagliarmi ovviamente ma sono fiduciosa.....Non possono fare una puntata come quella di ieri e poi non far tornare tutto come prima....!!Quindi quindi quindi non demoralizziamoci si vede che sono fatti per stare insieme e adesso che Veronica l'ha capito non vedo perchè non dovrebbero tornare insieme....Altrimenti non seguo il filo degli autori e non capisco a che gioco stanno giocando.....!!Non pensiamo al peggio su....ci sono ancora 2 episodi....E la cosa che piu mi preoccupa è l'ultima puntata !!!
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| sidney |
Inviato il: Jul 7 2006, 01:21 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 989 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Quotissimo con te!! Per lo meno i sentimenti di Veronica sono venuti allo scoperto, e quello era il passo più difficile! Era la prima volta che ho visto veronica piangere per amore, per cui spero che il suo dolore non sia vano...insomma, forse sto cercando delle giustificazioni, però non può finire tutto così!! -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| Amidala |
Inviato il: Jul 7 2006, 03:16 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Utente Nr.: 2301 Iscritto il: 23-June 06 |
Non può finire così! No vero?! Farsi beccare ancora con quella str ... strega di Kendall dopo tutto il bel discorso della festa, è imperdonabile. Però anche alla fine della prima serie la storia tra Veronica e Logan sembrava ormai compromessa, Logan sospettato addirittura dell'omicidio di Lilly. Sono certa che nelle prossime due puntate troverà il modo per riscattarsi.
|
| Claudina |
Inviato il: Jul 7 2006, 03:24 PM
|
Credo che Logan sia stato con Kendall perchè Veronica lo aveva lasciato solo dopo tutto quello che lui le aveva detto...Non deve essere stato un bel colpo per lui....Dopo che si apre con Veronica e tenta di baciarla lei si alza e se ne va.....Ovvio che poi Logan si ubriaca e poi non ricorda piu niente.....!NON lo sto giustificando ......sto cercando solo di trovare una motivazione valida alla CAVOLATA che ha combinato....Ma come dire è come cercare un AGO in un PAGLIAIO!!!
| sidney |
Inviato il: Jul 7 2006, 04:09 PM
|
||
Effettivamente hai ragione... ricordo bene che quando mancavano poche puntate alla fine della prima serie, e ogni volta ci facevano credere che ad aver ucciso Lilly era sempre una persona diversa alla fine di ogni puntata (prima Duncan poi Logan), io ero la che dicevo: non può essere lui, non è ancora l'ultima puntata...per cui, credo che smetterò di disperarmi e aspetterò l'ultima puntata. Al limite mi dispererò solo a quel punto, sperando sempre che non ce ne sarà bisogno!! -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| Dark Angel |
Inviato il: Jul 7 2006, 04:57 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Ah ah ah...io sto ancora piangendo... ho finito un'ora fa di guardare l'episodio... praticamente non ho più lacrime, sto singhiozzando e basta... faccio fatica anche a vedere quello che scrivo... Sapevo della frase, Sapevo che sarebbe stata la frase più bella, che avrebbe detto qualcosa di magnifico, ma non immaginavo quelle parole. Epica. E pensare che io lo sapevo già... L'avevo letto tempo fa su questo sito ( Something Happens... ), ma pensavo fosse una frase messa lì, come tante altre... ero spoilerata senza saperlo!
Come si fa a non quotarti? Sono d'accordissimo...! Ora entrambi non possono mentire nemmeno a se stessi, perchè si sono resi conto di amarsi... logan quello che ha detto lo pensa veramente, ubriaco o no; veronica... beh, già le lacrime parlano da sole... Ma ora ho paura che veronica si sia spaventata, o meglio, abbia di nuovo paura che qualcosa vada storto... cioè, lei è riuscita a "dichiararsi" dopo che lo aveva fatto anche logan, e ci è riuscita perchè era leggermente più rassicurata da quello che lui le aveva detto, ma ora... ora lei ha più paura di prima, paura di soffrire di nuovo, per questo non so se vorrà perdonarlo... Ma deve buttarsi, lo deve fare, propvare a dergli un'altra possibilità...e lui... beh, lui non la deve deludere. Perchè la loro è un' epica storia d'amore... di vero amore... Edito per spendere un'ultima parola su kendall... No, ho cambiato idea... Forse è meglio di no. Dico solo che la ODIO e mi fermo qua... Per il resto mi censuro da sola, proprio non dico altro... -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||
| sidney |
Inviato il: Jul 7 2006, 09:19 PM
|
Che dire della puntata di stasera? Poco LoVe (compensato da ieri però), in cui sembra abbastanza sopito tutto... Tristissime le scene in cui si parlava di Lilly, Logan aveva sempre gli occhi lucidi...e tristissimo vedere come tutto vada male...l'amore ieri, la giustizia oggi...mi domando cosa ci riserverà l'ultima puntata...
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| _KiKi_ |
Inviato il: Jul 7 2006, 09:35 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Utente Nr.: 1587 Iscritto il: 18-April 06 |
quoto ogni singola parola....odio kendall! Che tr***!!!(scusate il termine!) Vabbè, ma dopo tutti i casini tra Veronica e Logan magari Rob torna sui suoi passi e li fa tornare insieme...vabbè ma ormai manca solo 1 puntata ( Ma Veronica da chi ha preso la clamidia??? -------------------- ![]() Membro Sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club LOGAN: "What part of my ignoring you makes you think you're welcome?" LOGAN: "You're cute when you're jealous." |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 8 2006, 01:06 PM
|
No non credo Veronica abbia preso la clamidia da Duncan o da Logan...perchè la stessa Veroncia dice di essere stata "protetta" in qualunque caso la cosa non si spiega che in un modo molto semplice e Logico....Solo che la soluzione di questo "caso" mi distrugge poi la mia teoria sul colpevole del Bus crash....
Pagine: (27) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |