Powered by Invision Power Board

Pagine: (27) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> LoVe! Commenti & Fanatic LoVe Shippers club!, Qui tutti i commenti su Logan/Veronica
Claudina
Inviato il: Jul 8 2006, 01:52 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2110

no non intendevo che c'è un legamo tra clamidia è bus crash...mi sono espressa male....

--------------------
"Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!.
SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO.
SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE.
FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY.
Veronica:I don't want to lose you from my life either..
ClAuDiA
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Alux
Inviato il: Jul 8 2006, 02:40 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2297

QUOTE (Claudina @ Jul 8 2006, 01:06 PM)
No non credo Veronica abbia preso la clamidia da Duncan o da Logan...perchè la stessa Veroncia dice di essere stata "protetta" in qualunque caso la cosa non si spiega che in un modo molto semplice e Logico....Solo che la soluzione di questo "caso" mi distrugge poi la mia teoria sul colpevole del Bus crash....

a me invece la conferma (intendo la teoria sul colpevole del bus crash)... 013.gif Purtroppo ho capito come andrà a finire... Anche se spero di sbagliare. Credo che verrà tirato fuori qualche mistero lasciato in sospeso... Ma non vi dico quale 118.gif , se per caso ho ragione poi vi rovinerei la sorpresa... 002.gif

e comnque Veronica non può aver preso la clamidia da Logan visto che non hanno mai avuto rapporti!!
infatti ha pensato direttamente a Duncan. Altrimenti avrebbe chiesto a Logan di farle la lista (certamente più lunga 005.gif ) delle donne con cui era stato lui...

--------------------
user posted image
THE IMPORTANCE OF BEING HOMER
Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang...
sidney
Inviato il: Jul 8 2006, 03:54 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2039

QUOTE (Dark Angel @ Jul 8 2006, 02:45 PM)
Tutti hanno le loro teorie, e io non riesco a venirne a capo con sta storia...

Anch'io mi sneto abbastanza...come dire...vabbè, diciamo senza teorie!! Anzi, impedisco al mio cervello di pensarle se no mi rovino la sorpresa... 018.gif 018.gif
Comunque non può essere venuta fuori per niente sta storia della clamidia, per cui a qualcosa servirà!

Un'appuntino su LoVe: ma non è strano che nella 2x20 Veronica sembrasse distrutta per Logan, e la puntata dopo va tranquillamente a chiedergli se duncan aveva infezioni particolari.... 013.gif

--------------------
user posted image
Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy
I LoVe Azzurri!
La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p )
Alux
Inviato il: Jul 8 2006, 04:14 PM
Cita Messaggio

Slayerette

QUOTE (sidney @ Jul 8 2006, 03:54 PM)
Un'appuntino su LoVe: ma non è strano che nella 2x20 Veronica sembrasse distrutta per Logan, e la puntata dopo va tranquillamente  a chiedergli se duncan aveva infezioni particolari.... 013.gif

veramente Veronica chiede a Logan con chi fosse stato Duncan all'inizio della puntata 2x20, in quella successiva gli chiede se avesse mai notato qualcosa di strano su Luky(si scrive così?), ma prima vi andarci dice in voiceover "Dopo una settimana di sorrisi forzati ed occasionali 'Salve', è il momento dei soliti affari" e sono entrambi visibilmente imbarazzati...

spero di essere stata utile... 001.gif

--------------------
user posted image
Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang...
sidney
Inviato il: Jul 8 2006, 04:19 PM
Cita Messaggio

Potential

QUOTE (Alux @ Jul 8 2006, 04:14 PM)
veramente Veronica chiede a Logan con chi fosse stato Duncan all'inizio della puntata 2x20, in quella successiva gli chiede se avesse mai notato qualcosa di strano su Luky(si scrive così?), ma prima vi andarci dice in voiceover "Dopo una settimana di sorrisi forzati ed occasionali 'Salve', è il momento dei soliti affari" e sono entrambi visibilmente imbarazzati...

spero di essere stata utile... 001.gif

Cavolo hai ragione....sto sclerando...sorry!! 126.gif

--------------------
user posted image
Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy
I LoVe Azzurri!
La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p )
Nika93
Inviato il: Jul 8 2006, 06:05 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2098

http://www.youtube.com/watch?v=D0FMGCSQrpM...=kristen%20bell

se andate au questo sito e guardate alla destra,dove ci sono i filmati il primo è uno bellissimo su veronica e logan!!Solo che c'è qualche immagine spoiler sulla serie,quindi a chi non vuole avere anticipazioni conviene guardarla Martedì.

--------------------
user posted image
Membro impazzito del fanatic love shippers club
Se tutto andasse bene nessuno scriverebbe canzoni
E' qualcosa di imprevedibile,ma alla fine è giusto.spero che tu abbia avuto tempo nella tua vita.(Good Riddance)
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!! MITICO FABIO GROSSO!!
MPInvia un Email a questo Utente
Alux
Inviato il: Jul 9 2006, 03:49 PM
Cita Messaggio

Slayerette

-visto che finalmente ho capito come si fa a mettere un link!!!-
ho trovato degli spezzoni di Veronica Mars su un sito dedicato a Jason Doring, e visto che non ho avuto la possibilità di vedere gli episodi in lingua originale, li scarico a poco a poco dopo aver visto le puntate in italiano. è interessante vedere qualche scena nella versione originale, e poi ci sono alcune interessanti scene LoVe che fanno sfigurare la versione italiana... Naturalmente se non vi volete spoilerare fate come me, cioè scaricate solo gli spezzoni delle puntate che avete già visto (vabbè, il messaggio l'avevo appuntato sul pc un po' di tempo fa, in attesa di scoprire come mettere il link... ora vi basta non scaricare quelli della 2x22... 001.gif )
la qualità dell'immagine non è ottima ( tanto per usare un eufemismo) ma le voci originali di Veronica/Kristen e Logan/Jason ripagano della tortura visiva... comunque se vi interessa qui ci sono i video
vi consiglio di vedere il clip 5 della puntata 2x20, non c'è paragone....

mi consolo così in attesa di poter vedere tutti gli episodi in versione originale, dato che ne ho visti solo un paio...

--------------------
user posted image
Alux
Inviato il: Jul 9 2006, 04:12 PM
Cita Messaggio

Slayerette

io le sto vedendo a poco a poco, mio cugino che vive in America 119.gif me le ha registrate e le ha già spedite, ma ci mettono un sacco ad arrivare... 119.gif

giusto per non essere troppo OT: spero che finalmente domani i due si chiariscano, non ce la faccio più con questo continuo tira e molla... 126.gif

--------------------
user posted image
Claudina
Inviato il: Jul 9 2006, 04:17 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

io ho un compagno di corso di mio cugino che ha parenti in america e gentilmente sta spedendo varie puntate però sai non sono nemmeno in ordine....

--------------------
ClAuDiA
sidney
Inviato il: Jul 9 2006, 04:20 PM
Cita Messaggio

Potential

Beati voi che avete cugini in america...io al massimo li ho da Roma...

--------------------
user posted image
I LoVe Azzurri!
Alux
Inviato il: Jul 9 2006, 04:25 PM
Cita Messaggio

Slayerette

QUOTE (Claudina @ Jul 9 2006, 04:17 PM)
io ho un compagno di corso di mio cugino che ha parenti in america e gentilmente sta spedendo varie puntate però sai non sono nemmeno in ordine....

218.gif 167.gif

anche le mie non sono in ordine... ma come sono disordinati questi americani 021.gif!!

--------------------
user posted image
Claudina
Inviato il: Jul 9 2006, 05:22 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

si si si poi adesso in america stanno facendo le repliche della seconda stagione e quindi quelle che mancano le avrò al piu presto.!!!!

--------------------
ClAuDiA
barbarella1986
Inviato il: Jul 9 2006, 05:25 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1889

QUOTE (Alux @ Jul 9 2006, 04:12 PM)
io le sto vedendo a poco a poco, mio cugino che vive in America 119.gif  me le ha registrate e le ha già spedite, ma ci mettono un sacco ad arrivare... 119.gif

giusto per non essere troppo OT: spero che finalmente domani i due si chiariscano, non ce la faccio più con questo continuo tira e molla... 126.gif

infatti, è molto meglio la versione originale e rende molto di più, decisamente avendo visto prima tutti gli episodi in inglese, questi in italiano perdono un pò..........
forse è dato anche dal fatto che naturalmente un doppiatore deve adattarsi anche alle traduzioni e poi perde anche un pò il personaggio.........
va bè almeno a settembre ci vediamo la terza stagione........

--------------------
user posted image
Sono una barbie troppo zeneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
membro n.6 dell'anti-touchy fan club!!!!
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Claudina
Inviato il: Jul 9 2006, 05:27 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

per come stanno andando le cose mi sa che non ci saranno a settembre le puntate nuove....ho sentito che ancora devono girare la serie....bo bo non lo so mi sa che stiamo andando di male in peggio!!

--------------------
ClAuDiA
Alux
Inviato il: Jul 9 2006, 05:39 PM
Cita Messaggio

Slayerette

QUOTE (barbarella1986 @ Jul 9 2006, 05:25 PM)
infatti, è molto meglio la versione originale e rende molto di più, decisamente avendo visto prima tutti gli episodi in inglese, questi in italiano perdono un pò..........
forse è dato anche dal fatto che naturalmente un doppiatore deve adattarsi anche alle traduzioni e poi perde anche un pò il personaggio.........
va bè almeno a settembre ci vediamo la terza stagione........

concordo...
solo che io ho fatto al contrario, cioè PURTROPPO sto vedendo prima gli apisodi in italiano, perchè con quelli in versione originale sono un po' indietro... ho visto in anticipo solo quelli dalla 2x13 alla 2x17, perchè mi sono arrivati in tempo... ma mi rendo perfettamente conto della differenza abissale che c'è con l'adattamento italiano....

--------------------
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (27) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.3053 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]