| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (27) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Claudina |
Inviato il: Jul 8 2006, 01:52 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1221 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
no non intendevo che c'è un legamo tra clamidia è bus crash...mi sono espressa male....
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| Alux |
Inviato il: Jul 8 2006, 02:40 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Utente Nr.: 2297 Iscritto il: 23-June 06 |
a me invece la conferma (intendo la teoria sul colpevole del bus crash)... e comnque Veronica non può aver preso la clamidia da Logan visto che non hanno mai avuto rapporti!! infatti ha pensato direttamente a Duncan. Altrimenti avrebbe chiesto a Logan di farle la lista (certamente più lunga -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
||
| sidney |
Inviato il: Jul 8 2006, 03:54 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 989 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Anch'io mi sneto abbastanza...come dire...vabbè, diciamo senza teorie!! Anzi, impedisco al mio cervello di pensarle se no mi rovino la sorpresa... Comunque non può essere venuta fuori per niente sta storia della clamidia, per cui a qualcosa servirà! Un'appuntino su LoVe: ma non è strano che nella 2x20 Veronica sembrasse distrutta per Logan, e la puntata dopo va tranquillamente a chiedergli se duncan aveva infezioni particolari.... -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| Alux |
Inviato il: Jul 8 2006, 04:14 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Utente Nr.: 2297 Iscritto il: 23-June 06 |
veramente Veronica chiede a Logan con chi fosse stato Duncan all'inizio della puntata 2x20, in quella successiva gli chiede se avesse mai notato qualcosa di strano su Luky(si scrive così?), ma prima vi andarci dice in voiceover "Dopo una settimana di sorrisi forzati ed occasionali 'Salve', è il momento dei soliti affari" e sono entrambi visibilmente imbarazzati... spero di essere stata utile... -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
||
| sidney |
Inviato il: Jul 8 2006, 04:19 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 989 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Cavolo hai ragione....sto sclerando...sorry!! -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| Nika93 |
Inviato il: Jul 8 2006, 06:05 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2098 Iscritto il: 13-June 06 |
http://www.youtube.com/watch?v=D0FMGCSQrpM...=kristen%20bell
se andate au questo sito e guardate alla destra,dove ci sono i filmati il primo è uno bellissimo su veronica e logan!!Solo che c'è qualche immagine spoiler sulla serie,quindi a chi non vuole avere anticipazioni conviene guardarla Martedì. -------------------- Membro impazzito del fanatic love shippers club Se tutto andasse bene nessuno scriverebbe canzoni E' qualcosa di imprevedibile,ma alla fine è giusto.spero che tu abbia avuto tempo nella tua vita.(Good Riddance) CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!! MITICO FABIO GROSSO!! |
| Alux |
Inviato il: Jul 9 2006, 03:49 PM
|
-visto che finalmente ho capito come si fa a mettere un link!!!-
ho trovato degli spezzoni di Veronica Mars su un sito dedicato a Jason Doring, e visto che non ho avuto la possibilità di vedere gli episodi in lingua originale, li scarico a poco a poco dopo aver visto le puntate in italiano. è interessante vedere qualche scena nella versione originale, e poi ci sono alcune interessanti scene LoVe che fanno sfigurare la versione italiana... Naturalmente se non vi volete spoilerare fate come me, cioè scaricate solo gli spezzoni delle puntate che avete già visto (vabbè, il messaggio l'avevo appuntato sul pc un po' di tempo fa, in attesa di scoprire come mettere il link... ora vi basta non scaricare quelli della 2x22... la qualità dell'immagine non è ottima ( tanto per usare un eufemismo) ma le voci originali di Veronica/Kristen e Logan/Jason ripagano della tortura visiva... comunque se vi interessa qui ci sono i video vi consiglio di vedere il clip 5 della puntata 2x20, non c'è paragone.... mi consolo così in attesa di poter vedere tutti gli episodi in versione originale, dato che ne ho visti solo un paio... -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
| Alux |
Inviato il: Jul 9 2006, 04:12 PM
|
io le sto vedendo a poco a poco, mio cugino che vive in America
giusto per non essere troppo OT: spero che finalmente domani i due si chiariscano, non ce la faccio più con questo continuo tira e molla... -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
| Claudina |
Inviato il: Jul 9 2006, 04:17 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1221 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
io ho un compagno di corso di mio cugino che ha parenti in america e gentilmente sta spedendo varie puntate però sai non sono nemmeno in ordine....
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| sidney |
Inviato il: Jul 9 2006, 04:20 PM
|
Beati voi che avete cugini in america...io al massimo li ho da Roma...
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| Alux |
Inviato il: Jul 9 2006, 04:25 PM
|
||
anche le mie non sono in ordine... ma come sono disordinati questi americani -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 9 2006, 05:22 PM
|
si si si poi adesso in america stanno facendo le repliche della seconda stagione e quindi quelle che mancano le avrò al piu presto.!!!!
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 9 2006, 05:25 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
infatti, è molto meglio la versione originale e rende molto di più, decisamente avendo visto prima tutti gli episodi in inglese, questi in italiano perdono un pò.......... forse è dato anche dal fatto che naturalmente un doppiatore deve adattarsi anche alle traduzioni e poi perde anche un pò il personaggio......... va bè almeno a settembre ci vediamo la terza stagione........ -------------------- |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 9 2006, 05:27 PM
|
per come stanno andando le cose mi sa che non ci saranno a settembre le puntate nuove....ho sentito che ancora devono girare la serie....bo bo non lo so mi sa che stiamo andando di male in peggio!!
| Alux |
Inviato il: Jul 9 2006, 05:39 PM
|
||
concordo... solo che io ho fatto al contrario, cioè PURTROPPO sto vedendo prima gli apisodi in italiano, perchè con quelli in versione originale sono un po' indietro... ho visto in anticipo solo quelli dalla 2x13 alla 2x17, perchè mi sono arrivati in tempo... ma mi rendo perfettamente conto della differenza abissale che c'è con l'adattamento italiano.... -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
||
Pagine: (27) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |