| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (27) « Prima ... 21 22 [23] 24 25 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Lor |
Inviato il: Jul 26 2006, 11:50 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
sarebbe da masochisti... -------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
||
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 26 2006, 11:50 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 376 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
infatti -------------------- |
||
| Azzurra!!! |
Inviato il: Jul 26 2006, 11:52 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 166 Utente Nr.: 2741 Iscritto il: 22-July 06 |
Ma poi Logan non ha mai accusato Veronica dell'omicidio di Lily!!!!
O mi sono perso qualche scena??? -------------------- |
| Lor |
Inviato il: Jul 26 2006, 11:55 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
no...la riteneva colpevole perchè a causa sua lui e Lily si erano lasciati...se non si fossero lasciati lui sarebbe stato con Lily al momento dell'omicidio e lei non sarebbe morta.. -------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
||
| Azzurra!!! |
Inviato il: Jul 26 2006, 12:05 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 166 Utente Nr.: 2741 Iscritto il: 22-July 06 |
Vabbè ma c'è una bella differnza tra avere ucciso una persona o aver fatto in modo che si lasciassero!!!!!Veronica lo ha accusato di aver ucciso Lily!!!!
poi se ero in veronica anche io gli avrei detto a Lily che lui l'aveva tradito...certo sapendo che non sarebbe morta!!! -------------------- |
| Lor |
Inviato il: Jul 26 2006, 12:08 PM
|
||
ti stra quoto...era la tipa sopra (Veronica4E)che non ha capito bene... c'è diversità tra accusare qualcuno di omicidio o ritenerlo colpevole peer qualcosa che potrebbe essere pertinente all'omicidio... -------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
||
| Azzurra!!! |
Inviato il: Jul 26 2006, 12:18 PM
|
-------------------- |
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 26 2006, 12:26 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
non sarebbe per niente normale... -------------------- |
||
| $giuly$ |
Inviato il: Jul 26 2006, 01:03 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Utente Nr.: 2558 Iscritto il: 9-July 06 |
Assolutamente non normale. -------------------- |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 26 2006, 01:25 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
????? -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| michela1993 |
Inviato il: Jul 26 2006, 01:53 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 137 Utente Nr.: 2010 Iscritto il: 8-June 06 |
bo io non la penso così...perchè...lei una volta lo accusava ma poi lui le ha fatto vedere che non era stato lui e lei gli ha ciesto scusa e lui ha accettato le sue scuse e poi anche lui ha capito che non era colpa di veronica ma infatti fino a prova contraria lui odia il padre e non veronica a voi non sembra? -------------------- ![]() Membro LoVe 4ever del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Azzurra!!! |
Inviato il: Jul 26 2006, 03:59 PM
|
Ok........la curiosità mi sta mangiando viva!!!!!
il 3ottobre è troppo!!!! per giunta dovrò girovagare su internet per vedere le puntate!!!!!!!!!!!!!!!! uff.........mi sono sfogata.......!!! -------------------- |
| sidney |
Inviato il: Jul 26 2006, 04:11 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 994 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| Veronica4E |
Inviato il: Jul 26 2006, 05:18 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Utente Nr.: 2066 Iscritto il: 11-June 06 |
Non è da stupidi!!!!!! Fa vedere una parte molto simile del carattere da parte di Logan e Veronica o sono solo io a pensarla così?????
Comunque Logan la accusa in un certo senso perchè dice in quello dei tritoni mi sfugge Logan:- E' colpa di Veronica Mars se Lilly è morta. Se lei non avesse fatto la spia io sarei stato insieme a lei quella sera. Se non avesse fatto la spia Lilly sarebbe ancora viva. o qualcosa del genere P.S. Lo scopo fondamentale della discussione era riportare questa sezione sul yema Logan - Veronica però aspetto vostri commenti!!!!! -------------------- ![]() Membro Mistico del Fanatic LoVe Shipper Club |
| sidney |
Inviato il: Jul 26 2006, 05:29 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 994 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Veronica4E, la differenza però è che Logan dice "se veronica non avesse fatto così invece di colà, se io fossi stato insieme a Lilly quella sera,etc etc" e non "veronica ha ucciso Lilly". Il suo era uno sfogo perchè molto probabilmente Lilly gli mancava molto, e magari lui avrebbe potuto salvarla se fossero rimasti insieme; invece si erano lasciati per "colpa" di Veronica. Questa però è l'unica colpa di Veronica (anzi, colpa di Logan, poteva fare a meno di baciarsi quell'altra!)! Invece Veronica era convinta proprio che Logan avesse ucciso Lilly, non che fosse successo a seguito di alcune coincidenze che hanno portato al fatto (es: io potrei dire: se quella volta tizio non mi avesse consigliato di mangiare il gelato non mi sarebbe venuto mal di pancia, ma mica è colpa di tizio se l'ho mangiato.....esempio stupido, lo so) Insomma meglio di così non riesco a spiegarmi!! Qualcuno venga in mio soccorso!
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
Pagine: (27) « Prima ... 21 22 [23] 24 25 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |