| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (27) « Prima ... 24 25 [26] 27 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| raffa |
Inviato il: Jul 31 2006, 08:54 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Utente Nr.: 2675 Iscritto il: 14-July 06 |
ok, allora vediamo....Membro Storia Epica del Fanatic LoVe Shipper Club -------------------- [b]Membro Storia Epica del Fanatic LoVe Shipper Club [/B]
Logan: Avanti, sai bene che non sto parlando di Hannah. Pensavo che la nostra storia fosse epica, sai? Tu ed io. Veronica: Epica in che senso? Logan: Solcare anni e continenti, vite bruciate, carneficine... epica. Ma tra poco comincia l'estate, e non ci rivedremo mai più. E poi tu lascerai la città, e poi... poi sarà finita. Veronica: Logan... Logan: Mi dispiace... per l'estate scorsa. Sai, se potessi rifarlo- Veronica: Avanti. Vite bruciate, carneficine?! Pensi davvero che una relazione debba essere così difficile? Logan: Nessuno scrive canzoni su quelle serene. |
||
| sidney |
Inviato il: Jul 31 2006, 08:59 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 993 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
perfetto, sei iscritta! benvenutaaaaaa ricordati di aggiungerlo alla firma! -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 31 2006, 10:49 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
visto che domani parto fatemi scrivere
LOGAN E VERONICA -------------------- |
| satori echolls |
Inviato il: Aug 1 2006, 01:36 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Utente Nr.: 2208 Iscritto il: 18-June 06 |
nell'ultima puntata della prima serie, quando sono sulla spiaggia, Logan dice a Veronica che tornando a Neptune per parlare con Lily e per regalarle il bicchierino, vede Veronica, mi pare all'autolavaggio, e ha una strana sensazione e capisce che con Lily era veramente finita. Secondo me perchè sente già qualcosa per Veronica, ma che poi accantona perchè Lily muore e lui si sente in colpa -------------------- Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli,
Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli. |
||
| Star*dust |
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Non inventiamoci cose che non esistono
Logan NON dice di aver visto Veronica e di aver capito che con Lilly era finita, anzi, Veronica non la nomina proprio, parla solo di Lilly e dell'autolavaggio (c'era anche Veronica ma non si parla di questo). -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| sidney |
Inviato il: Aug 1 2006, 01:52 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 993 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
sicura? Logan dice che stava andando da lilly, ma poi ha visto veronica all'autolavaggio, e che in quel momento aveva capito che con lilly era finita....veronica le risponde: ma io non ti ho visto... -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| Star*dust |
Inviato il: Aug 1 2006, 01:53 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Sicurissima. Si riferisce a Lilly all'auto-lavaggio, non parla assolutamente di Veronica. LOGAN: Sai, sapevo che Lilly stava vedendo qualcun'altro. Stavo impazzendo. Quando ho sono partito per Neptune non sapevo se le avrei urlato addosso per avermi trattato come spazzatura o pregarla di tornare con me. E poi l'ho vista all'autolavaggio. VERONICA: Io non ti ho visto lì. [lo dice perchè quel giorno era lì anche lei, come si vede nel flash back del Pilot] LOGAN: Ho parcheggiato dall'altro lato della strada e l'ho guardata. Ed ho sentito questa sensazione...non so...non so come descriverla ma sapevo che era finita. Così mi sono seduto nella mia macchina e gli ho scritto quel biglietto per spiegarglielo. Dire che Logan ha capito che era finita con Lilly perchè provava qualcosa per Veronica mi sembra fantascienza. -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||
| barbarella1986 |
Inviato il: Aug 1 2006, 02:44 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
giusto star......... -------------------- |
||
| sidney |
Inviato il: Aug 1 2006, 02:49 PM
|
||
hai ragione...probabilmente ricordavo male, è vero si riferisce a Lilly... -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| Claudina |
Inviato il: Aug 1 2006, 07:14 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
infatti....io almeno l'avevo capita cosi poi... -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| Anyanka |
Inviato il: Aug 1 2006, 07:24 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
Ovviamente ha ragione Star*Dust. Però, forse (mi par d'aver capito dai post qui sopra) il messaggio che è passato è che "a Logan", sia passato l'innamoramento per Lilly quando la vede all'autolavaggio. Invece, io ho sempre capito (nel discreto numero di volte che ho visto la puntata) che Logan intendesse dire, che quando l'ha vista ha capito che la loro storia sì, fosse finita, che "a Lilly", fosse passato l'amore, ma non a lui. ...E così, quando la vede, rinuncia a parlarle pregandola di riprenderselo indietro e invece, come accettando la decisione di Lilly, le lascia una lettera in cui le spiega che ha capito come stanno le cose e che lui ne prende atto. Ho capito male?
|
| satori echolls |
Inviato il: Aug 1 2006, 07:52 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Utente Nr.: 2208 Iscritto il: 18-June 06 |
Mi sembri un pochettino aggressiva, bastava dire che avevo capito male, pensavo avesse detto "ti ho visto" e non "l'ho vista", tutto li e ho tratto le mie conclusioni, ovviamente sbagliate. Comunque grazie per la dettagliata spiegazione -------------------- Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli,
Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli. |
||
| Star*dust |
Inviato il: Aug 1 2006, 07:56 PM
|
||||
Non saprei, è questione di sfumature. Quello che è arrivato a me è che lui quel giorno vedendo Lilly ha capito che la storia era finita e probabilmente si, soprattutto da parte di lei.
Non volevo essere aggressiva, figurati, è che avevi effettivamente riportato una scena che non esisteva, ma visto che non sei stata l'unica a capire male suppongo che sia stata doppiata male in italiano oppure è ambigua di per se? -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||||
| vmars89 |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:55 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Utente Nr.: 2749 Iscritto il: 24-July 06 |
ciao posso iscrivermi anche io?!
adoro la coppia logan & veronica soprattutto perchè nn sono una coppia che nn "tira avanti" ma sono sinceri tra di loro.....almeno il più delle volte... bhe devo trovare un nick da unire alla formula fanatic love shipper club....... appena la so posto..... cmq per la storia di quando logan vede veronica ha ragione star...... e secondo me era finita anche secondo lui perchè è come se avesse avuto una sensazione come se nn avesse più senso stare assieme perchè lei ormai si fa i cazzi suoi..... bhe ora penso al nick biez..... -------------------- prof:poe,"saggio sull'uomo".prima epistola...
v:la speranza vive eterna nell animo umano,l'uomo non è mai felice ma anela sempre ad esserlo.così l'anima,turbata ed esule, si placa e si spande in una vita futura. prof:e cosa pensa che intendesse poe con queste parole...? v:la vita è uno schifo e poi si muore. prof:grazie signorina mars per la sua concisa e certamente inappropriata risposta....[SIZE=1][COLOR=purple] |
| vmars89 |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:59 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Utente Nr.: 2749 Iscritto il: 24-July 06 |
strano ma vero ho già scelto....
membro logan&veronica del Fanatic LoVe Shipper Club!!!! cmq intendevo Lilly prima...era un lapsus... sorry..... -------------------- prof:poe,"saggio sull'uomo".prima epistola...
v:la speranza vive eterna nell animo umano,l'uomo non è mai felice ma anela sempre ad esserlo.così l'anima,turbata ed esule, si placa e si spande in una vita futura. prof:e cosa pensa che intendesse poe con queste parole...? v:la vita è uno schifo e poi si muore. prof:grazie signorina mars per la sua concisa e certamente inappropriata risposta....[SIZE=1][COLOR=purple] |
Pagine: (27) « Prima ... 24 25 [26] 27 |
![]() ![]() ![]() |