Powered by Invision Power Board

Pagine: (27) « Prima ... 25 26 [27]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> LoVe! Commenti & Fanatic LoVe Shippers club!, Qui tutti i commenti su Logan/Veronica
FeDeKiSs
Inviato il: Aug 2 2006, 12:23 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2396

QUOTE (Anyanka @ Aug 1 2006, 07:24 PM)
Ovviamente ha ragione Star*Dust. Però, forse (mi par d'aver capito dai post qui sopra) il messaggio che è passato è che "a Logan", sia passato l'innamoramento per Lilly quando la vede all'autolavaggio. Invece, io ho sempre capito (nel discreto numero di volte che ho visto la puntata) che Logan intendesse dire, che quando l'ha vista ha capito che la loro storia sì, fosse finita, che "a Lilly", fosse passato l'amore, ma non a lui. ...E così, quando la vede, rinuncia a parlarle pregandola di riprenderselo indietro e invece, come accettando la decisione di Lilly, le lascia una lettera in cui le spiega che ha capito come stanno le cose e che lui ne prende atto. Ho capito male?

io la penso proprio come te....infatti Logan amava Lilly e lo dice più volte...penso che nn le abbia parlato perchè ha capito che lei nn lo amava...

--------------------
user posted image
membro sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club
MPInvia un Email a questo Utente
barbarella1986
Inviato il: Aug 2 2006, 09:36 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1889

QUOTE (FeDeKiSs @ Aug 2 2006, 12:23 AM)
io la penso proprio come te....infatti Logan amava Lilly e lo dice più volte...penso che nn le abbia parlato perchè ha capito che lei nn lo amava...

infatti logan amava lily e lily amava gli uomini!

--------------------
user posted image
Sono una barbie troppo zeneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
membro n.6 dell'anti-touchy fan club!!!!
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Jules
Inviato il: Aug 2 2006, 10:34 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2448

QUOTE (barbarella1986 @ Aug 2 2006, 09:36 AM)
infatti logan amava lily e lily amava gli uomini!

Quella scena tra Logan e Veronica è stupenda!
Anche perchè, furbetta furbetta, quando Logan dice "Non devo più sentirmi in colpa", Veronica facendo la gnorri "Ma in colpa per cosa??" 018.gif 018.gif
MPInvia un Email a questo Utente
barbarella1986
Inviato il: Aug 2 2006, 02:02 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1889

QUOTE (Jules @ Aug 2 2006, 10:34 AM)
Quella scena tra Logan e Veronica è stupenda!
Anche perchè, furbetta furbetta, quando Logan dice "Non devo più sentirmi in colpa", Veronica facendo la gnorri "Ma in colpa per cosa??" 018.gif 018.gif

ehhhhhhhhhhhhh....... mica è scema!!!!!

--------------------
user posted image
Sono una barbie troppo zeneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
membro n.6 dell'anti-touchy fan club!!!!
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Azzurra!!!
Inviato il: Aug 2 2006, 02:22 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2741

Chi non avrebbe fatto al suo posto la stessa cosa!!!!! 118.gif

--------------------
user posted image
Membro Azzurriano del Fanatic LoVe Shipper Club
I thought our story was epic, you know? You and me.
Spanning years and continents. Lives ruined, bloodshed, epic
MP
Dark Angel
Inviato il: Aug 2 2006, 02:37 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2202

QUOTE (Anyanka @ Aug 1 2006, 07:24 PM)
Ovviamente ha ragione Star*Dust. Però, forse (mi par d'aver capito dai post qui sopra) il messaggio che è passato è che "a Logan", sia passato l'innamoramento per Lilly quando la vede all'autolavaggio. Invece, io ho sempre capito (nel discreto numero di volte che ho visto la puntata) che Logan intendesse dire, che quando l'ha vista ha capito che la loro storia sì, fosse finita, che "a Lilly", fosse passato l'amore, ma non a lui. ...E così, quando la vede, rinuncia a parlarle pregandola di riprenderselo indietro e invece, come accettando la decisione di Lilly, le lascia una lettera in cui le spiega che ha capito come stanno le cose e che lui ne prende atto. Ho capito male?

E due. 018.gif 118.gif
Quoto, perchè sono d'accordo e ho capito così pure io. Lui capisce che è finita, ma non perchè lui non l'amava, bensì per lei.

--------------------
Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
user posted image
Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy!
Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love...
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (27) « Prima ... 25 26 [27]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.3441 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]