| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (27) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Dark Angel |
Inviato il: Jul 9 2006, 09:01 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Anche io guardo prima quelli in italiano... ma per me è meglio... così prima guardo la schifezza, e poi mi iro su il morale con la VO... -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||
| _KiKi_ |
Inviato il: Jul 9 2006, 11:01 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Utente Nr.: 1587 Iscritto il: 18-April 06 |
ma guarda, meglio a settembre (manca poco più di un mese) che a marzo no??? Per una mamma per amica c'è voluto tantissimo! -------------------- ![]() Membro Sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club LOGAN: "What part of my ignoring you makes you think you're welcome?" LOGAN: "You're cute when you're jealous." |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 10 2006, 04:32 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
veramente a settembre la trasmetteranno in America...minimo secondo me dovremmo aspettare l'estate prossima senza contare che potrebbero non trasmetterla a causa di uno share basso... o addirittura metterla su qualche tv privata (sky, digitale terrestre) -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 10 2006, 07:40 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
si ma a settembre chi la vuole vedere se la vede in inglese, io di certo non aspetto la versione italiana........ me la guardo prima e mancano 2 mesiiiiii......... -------------------- |
||
| sidney |
Inviato il: Jul 10 2006, 10:49 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 993 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Barbarella posso chiederti una cosa? Come fate a vedere la terza serie a settembre? con il satellite?? Help!!! -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| touchy |
Inviato il: Jul 10 2006, 11:34 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
diciamo che ci sono dei parenti gentili che stanno in america e ci spediscono le cassette le caricano tutte su un mulo, e lo mandano verso l' italia -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| sidney |
Inviato il: Jul 10 2006, 12:02 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 993 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Poveretti, chissà quanta strada.... -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| Jules |
Inviato il: Jul 10 2006, 12:11 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Io le guardo in inglese dopo averle viste in italiano, ma credo che a settembre mi faccio mandare un mulo espresso con gli episodi.....
|
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 10 2006, 12:51 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
è proprio quello che è stato fatto............. -------------------- |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 10 2006, 01:52 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
quello era ovvio -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 10 2006, 03:45 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Ragazzeeeeeeeeeeee stasera come ben sapete va in onda l'ultima puntata di VM e per noi LoVe è un momento importante.....Cioè finalmente vedremo come andrà a finire la "storia" tra Logan e Veronica....!!Io sinceramente non ce la faccio piu ad aspettare e anche se confido in un "happy ending" non vi nascondo che ho il timore che ROB ci tiri un brutto scherzo! Adesso non voglio pensare al peggio però è da considerare anche l'ipotesi che quei due non tornino insieme.....ripeto che io sono convinta del contrario ma tutto è possibile.....Voi che ne pensate??
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| Anselmo KB |
Inviato il: Jul 10 2006, 03:50 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 182 Utente Nr.: 2056 Iscritto il: 11-June 06 |
potrai vedere come finirà la seconda stagione!!!! ma nella terza cosa succederà?!?!??! -------------------- Kristen è la migliore... By AnselmoKB
|
||
| sidney |
Inviato il: Jul 10 2006, 04:02 PM
|
||
Quotissimo!! Anch'io spero in un happy ending,, e se rob ha voglia di scherzare, se la vedrà con noi!!! Comunque, speriamo nella svolta!!! -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| Dark Angel |
Inviato il: Jul 10 2006, 04:03 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
(e voi direte: "e chi se ne frega?" Oppure...: "meglio!") -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||
| sidney |
Inviato il: Jul 10 2006, 04:05 PM
|
||
Eh no invece!! A me dispiace...anche perchè neanch'io credo di poter venire....ma per noi ritardatarie ci sarà tutta domani per poter commentare! -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
Pagine: (27) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |