Powered by Invision Power Board

Pagine: (27) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> LoVe! Commenti & Fanatic LoVe Shippers club!, Qui tutti i commenti su Logan/Veronica
Dark Angel
Inviato il: Jul 9 2006, 09:01 PM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2202

QUOTE (Alux @ Jul 9 2006, 05:39 PM)
concordo...
solo che io ho fatto al contrario, cioè PURTROPPO sto vedendo prima gli apisodi in italiano.

Anche io guardo prima quelli in italiano... ma per me è meglio... così prima guardo la schifezza, e poi mi iro su il morale con la VO...

--------------------
Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
user posted image
Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy!
Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love...
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
_KiKi_
Inviato il: Jul 9 2006, 11:01 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1587

QUOTE (Claudina @ Jul 9 2006, 05:27 PM)
per come stanno andando le cose mi sa che non ci saranno a settembre le puntate nuove....ho sentito che ancora devono girare la serie....bo bo non lo so mi sa che stiamo andando di male in peggio!!

ma guarda, meglio a settembre (manca poco più di un mese) che a marzo no???

Per una mamma per amica c'è voluto tantissimo!

--------------------
user posted image
Membro Sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club
LOGAN: "What part of my ignoring you makes you think you're welcome?"
LOGAN: "You're cute when you're jealous."
Steff_Mars
Inviato il: Jul 10 2006, 04:32 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1840

QUOTE (_KiKi_ @ Jul 9 2006, 11:01 PM)
ma guarda, meglio a settembre (manca poco più di un mese) che a marzo no???

Per una mamma per amica c'è voluto tantissimo!

veramente a settembre la trasmetteranno in America...minimo secondo me dovremmo aspettare l'estate prossima senza contare che potrebbero non trasmetterla a causa di uno share basso... o addirittura metterla su qualche tv privata (sky, digitale terrestre)

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
MPInvia un Email a questo Utente
barbarella1986
Inviato il: Jul 10 2006, 07:40 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1889

QUOTE (Steff_Mars @ Jul 10 2006, 04:32 AM)
veramente a settembre la trasmetteranno in America...minimo secondo me dovremmo aspettare l'estate prossima senza contare che potrebbero non trasmetterla a causa di uno share basso... o addirittura metterla su qualche tv privata (sky, digitale terrestre)

si ma a settembre chi la vuole vedere se la vede in inglese, io di certo non aspetto la versione italiana........
me la guardo prima e mancano 2 mesiiiiii.........

--------------------
user posted image
Sono una barbie troppo zeneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
membro n.6 dell'anti-touchy fan club!!!!
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
sidney
Inviato il: Jul 10 2006, 10:49 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2039

QUOTE (barbarella1986 @ Jul 10 2006, 07:40 AM)
si ma a settembre chi la vuole vedere se la vede in inglese, io di certo non aspetto la versione italiana........

Barbarella posso chiederti una cosa? Come fate a vedere la terza serie a settembre? con il satellite?? Help!!!

--------------------
user posted image
Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy
I LoVe Azzurri!
La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p )
touchy
Inviato il: Jul 10 2006, 11:34 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1593

QUOTE (sidney @ Jul 10 2006, 10:49 AM)
Barbarella posso chiederti una cosa? Come fate a vedere la terza serie a settembre? con il satellite?? Help!!!

diciamo che ci sono dei parenti gentili che stanno in america e ci spediscono le cassette 119.gif
le caricano tutte su un mulo, e lo mandano verso l' italia 119.gif

--------------------
La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
user posted image
Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P
MP
sidney
Inviato il: Jul 10 2006, 12:02 PM
Cita Messaggio

Potential

QUOTE (touchy @ Jul 10 2006, 11:34 AM)
diciamo che ci sono dei parenti gentili che stanno in america e ci spediscono le cassette 119.gif

Poveretti, chissà quanta strada.... 021.gif Grazie mille Touchy, non sapevo di questo gergo...

--------------------
user posted image
Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy
I LoVe Azzurri!
La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p )
Jules
Inviato il: Jul 10 2006, 12:11 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2448

Io le guardo in inglese dopo averle viste in italiano, ma credo che a settembre mi faccio mandare un mulo espresso con gli episodi.....
barbarella1986
Inviato il: Jul 10 2006, 12:51 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1889

QUOTE (touchy @ Jul 10 2006, 11:34 AM)

è proprio quello che è stato fatto.............

--------------------
user posted image
Sono una barbie troppo zeneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
membro n.6 dell'anti-touchy fan club!!!!
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Steff_Mars
Inviato il: Jul 10 2006, 01:52 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1840

QUOTE (barbarella1986 @ Jul 10 2006, 07:40 AM)

quello era ovvio 018.gif certo che però se si sbrigassero a a ritrasmetterla anche in italiano sarebbe il massimo, ma non ci credo troppo

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
Claudina
Inviato il: Jul 10 2006, 03:45 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2110

Ragazzeeeeeeeeeeee stasera come ben sapete va in onda l'ultima puntata di VM e per noi LoVe è un momento importante.....Cioè finalmente vedremo come andrà a finire la "storia" tra Logan e Veronica....!!Io sinceramente non ce la faccio piu ad aspettare e anche se confido in un "happy ending" non vi nascondo che ho il timore che ROB ci tiri un brutto scherzo! Adesso non voglio pensare al peggio però è da considerare anche l'ipotesi che quei due non tornino insieme.....ripeto che io sono convinta del contrario ma tutto è possibile.....Voi che ne pensate??

--------------------
"Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!.
SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO.
SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE.
FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY.
Veronica:I don't want to lose you from my life either..
ClAuDiA
Anselmo KB
Inviato il: Jul 10 2006, 03:50 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2056

QUOTE (Claudina @ Jul 10 2006, 03:45 PM)
Ragazzeeeeeeeeeeee stasera come ben sapete va in onda l'ultima puntata di VM e per noi LoVe è un momento importante.....Cioè finalmente vedremo come andrà a finire la "storia" tra Logan e Veronica....!!Io sinceramente non ce la faccio piu ad aspettare e anche se confido in un "happy ending" non vi nascondo che ho il timore che ROB ci tiri un brutto scherzo! Adesso non voglio pensare al peggio però è da considerare anche l'ipotesi che quei due non tornino insieme.....ripeto che io sono convinta del contrario ma tutto è possibile.....Voi che ne pensate??

potrai vedere come finirà la seconda stagione!!!! ma nella terza cosa succederà?!?!??! 001.gif

--------------------
Kristen è la migliore... By AnselmoKB
sidney
Inviato il: Jul 10 2006, 04:02 PM
Cita Messaggio

Potential

QUOTE (Claudina @ Jul 10 2006, 03:45 PM)

Quotissimo!! Anch'io spero in un happy ending,, e se rob ha voglia di scherzare, se la vedrà con noi!!! 117.gif E' vero che bisogna pensare anche al peggio, però rimane sempre la speranza della terza serie...e tra l'altro non c'è neanche troppo da aspettare per quella, considerato quando e se verrà mai fuori in italia... 010.gif
Comunque, speriamo nella svolta!!! 015.gif

--------------------
user posted image
I LoVe Azzurri!
Dark Angel
Inviato il: Jul 10 2006, 04:03 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2202

QUOTE (Logan's fan @ Jul 10 2006, 03:52 PM)
mi raccomando..dopo l'episodio (lo so che finirà verso le 24.00) tutti sul forum a commentare

120.gif 120.gif 120.gif Io non posso nemmeno venire... 120.gif

(e voi direte: "e chi se ne frega?" Oppure...: "meglio!")

--------------------
Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
user posted image
Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy!
Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love...
sidney
Inviato il: Jul 10 2006, 04:05 PM
Cita Messaggio

Potential

QUOTE (Dark Angel @ Jul 10 2006, 04:03 PM)
120.gif 120.gif 120.gif Io non posso nemmeno venire... 120.gif

(e voi direte: "e chi se ne frega?" Oppure...: "meglio!")

Eh no invece!! A me dispiace...anche perchè neanch'io credo di poter venire....ma per noi ritardatarie ci sarà tutta domani per poter commentare! 165.gif 030.gif

--------------------
user posted image
I LoVe Azzurri!
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (27) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 2.4593 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]