| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (27) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Slayer Eyes |
Inviato il: Jul 10 2006, 07:38 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2051 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Io penso proprio che ci sarò... Anche se non nutro molte speranze su un ritorno di fiamma... Mentalità contorta la mia... -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
||
| pulcy33 |
Inviato il: Jul 10 2006, 11:56 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Utente Nr.: 1958 Iscritto il: 6-June 06 |
Evviva per tutte noi fans che abbiamo sperato in un ritorno di fiamma, finalmente possiamo tirare un sospiro di sollievo...
Sono entusiasta per il gran finale di questa sera ma era troppo logico che tornassero insieme, sono una bomba di coppia sullo schermo! Credo che ce la ricorderemo anche fra 100 anni!!! -------------------- Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
![]() Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shipper Club Fidanzata N#1 del Figo Orlandino Bloom |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 11 2006, 01:23 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
bellissimo Logan quando salva Veronica da Beaver.... e dice a Veronica che lei non è un assassina ecc ecc...
per Touchy: non osare a dire il contario -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| touchy |
Inviato il: Jul 11 2006, 01:25 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
si ma non può arrivare e giocarsi tutto l' effetto sorpresa dicendo NO! Quando Logan ferma Veronica e le prende la pistola, ho pensato che gli sparasse lui... -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 11 2006, 01:27 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
solo tu potevi trovare l'aghetto nel pagliaio... -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| touchy |
Inviato il: Jul 11 2006, 01:32 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
però ti dico che mi è piaciuta la scena sul divano, con Logan seduto e Veronica sdraiata sopra (che richiamava a parti invertite l' inizio della stagione) -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 11 2006, 01:35 AM
|
||
bè come poteva non piacerti quella scena...saresti stato disumano! e comunque si richiamava la 2x01 al contrario...davvero bella -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Alux |
Inviato il: Jul 11 2006, 02:31 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Utente Nr.: 2297 Iscritto il: 23-June 06 |
bellissime tutte le scene in cui sono insieme...
il sogno è stato stupendo, troppo bello immaginare la vita con Lilly ancora viva, anche se Veronica non sarebbe stata la stessa che conosciamo, sarebbe rimasta una bambina un po' ingenuotta... alla fine lei e Logan sarebbero stati comunque insieme (va bè, ha sognato questo perchè ne è attualmente innamorata, lo so, ma che importa...? poi quando lui la salva da beaver e soprattutto da se stessa, impedendole di compiere 1 sciocchezza... bellissima la scena sul divano, col riferimento all'episodio 2x01, dove però era Veronica a sostenere Logan sia fisicamente, ma soprattutto moralmente...(anche se trovo che fossero messi in una posizione scomodissima... e poi il bacio ora spero solo che gli autori decidano di farli stare un po' assieme tranquillamente... Capisco che sarebbe noioso se tutto filasse liscio per l'intera stagione, ma mi auguro che non ci facciano vedere di nuovo un'estate di flash back in cui erano felici e contenti per poi farli lasciare nello stesso episodio... Mi piace quando si punzecchiano, ma ci vuole un po' di pace anche per loro ogni tanto.... -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 11 2006, 08:27 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
LoVe............................. finalmente c'è stato il riscatto finale........
ma quel: e finalmente tutto andrà bene di Veronica non è rassicurante e Logan che dice non ne sono sicuro ancora meno.......... comunque se notate logan e veronica sarebbero stati insieme anche se Lily fosse viva quindi è destinooooooooooooooooo......... -------------------- |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 11 2006, 09:41 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Beh...per una volta è Logan a mettere le mani avanti...Veronica si è finalmente lasciata andare...ha capito di potersi fidare...ma Logan sente la pressione di dover essere all'altezza delle sue aspettative... -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 11 2006, 10:01 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
l'unica cosa che mi da sempre fastidio è il fatto che stanno insieme solo all'ultimo o agli ultimi episodi, spero solo che non ci facciano rivivere un'altra estate di flashback o se no vado lì da rob e lo uccido........ vogliamo LoVe -------------------- |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 11 2006, 10:03 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Non credo...ma so per certo che la storia non sarà rose e fiori...altrimenti che divertimento ci sarebbe? -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 11 2006, 10:13 AM
|
||
in effetti, ma un altra estate di flashback di LoVe no rob, noooooooooo........ -------------------- |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 11 2006, 12:07 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
RAGAZZE cosa vi avevo detto?????Anche per Logan e Veronica il finale è steto perfetto!!Dopo il sogno di Veronica ogni cosa è andata al suo posto e lei ha capito che anche se Lilly non fosse morte lei sarebbe stata con Logan e quindi non poteva fare altrimenti che tornare con lui anche perchè diciamocelo,senza Logan non credo che Veronica sarebbe ancora viva.....voi che ne dite??Io sono strafelice del finale per Logan e Veronica.....Lui poi è INNAMORATO PERSO....avete sentito 1 settimana gli sembrerà 1 mese e poi dice che non sa come andranno le cose tra loro e certamente ha paura che qualcosa vada storto. Non credo che Logan farà altre cavolate come l'estate precedente!!!!
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 11 2006, 12:09 PM
|
||
no dai speriamo di no!! -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
Pagine: (27) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |