Powered by Invision Power Board

Pagine: (27) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> LoVe! Commenti & Fanatic LoVe Shippers club!, Qui tutti i commenti su Logan/Veronica
Slayer Eyes
Inviato il: Jul 10 2006, 07:38 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 866

QUOTE (Logan's fan @ Jul 10 2006, 03:52 PM)
mi raccomando..dopo l'episodio (lo so che finirà verso le 24.00) tutti sul forum a commentare

Io penso proprio che ci sarò... 015.gif
Anche se non nutro molte speranze su un ritorno di fiamma... 120.gif preferisco prepararmi al peggio, così poi se si rimettono insieme sono più contenta!! 003.gif

Mentalità contorta la mia... 012.gif

--------------------
°° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________user posted image
*pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old
__Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__
Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
pulcy33
Inviato il: Jul 10 2006, 11:56 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1958

Evviva per tutte noi fans che abbiamo sperato in un ritorno di fiamma, finalmente possiamo tirare un sospiro di sollievo... 015.gif
Sono entusiasta per il gran finale di questa sera ma era troppo logico che tornassero insieme, sono una bomba di coppia sullo schermo!
Credo che ce la ricorderemo anche fra 100 anni!!!

--------------------
Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
user posted image user posted image
Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shipper Club
Fidanzata N#1 del Figo Orlandino Bloom
MPInvia un Email a questo Utente
Steff_Mars
Inviato il: Jul 11 2006, 01:23 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1840

bellissimo Logan quando salva Veronica da Beaver.... e dice a Veronica che lei non è un assassina ecc ecc...

per Touchy: non osare a dire il contario 127.gif

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
touchy
Inviato il: Jul 11 2006, 01:25 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1593

QUOTE (Steff_Mars @ Jul 11 2006, 01:23 AM)
bellissimo Logan quando salva Veronica da Beaver.... e dice a Veronica che lei non è un assassina ecc ecc...

per Touchy: non osare a dire il contario 127.gif

si ma non può arrivare e giocarsi tutto l' effetto sorpresa dicendo NO! 008.gif meno male che Beaver ha una mira scandalosa, l' ha mancato di 2 metri dalla distanza di 5 008.gif

Quando Logan ferma Veronica e le prende la pistola, ho pensato che gli sparasse lui... 018.gif

--------------------
La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
user posted image
Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P
MP
Steff_Mars
Inviato il: Jul 11 2006, 01:27 AM
Cita Messaggio

Key Guy

QUOTE (touchy @ Jul 11 2006, 01:25 AM)
si ma non può arrivare e giocarsi tutto l' effetto sorpresa dicendo NO! 008.gif meno male che Beaver ha una mira scandalosa, l' ha mancato di 2 metri dalla distanza di 5 008.gif

Quando Logan ferma Veronica e le prende la pistola, ho pensato che gli sparasse lui... 018.gif

solo tu potevi trovare l'aghetto nel pagliaio... 008.gif

--------------------
user posted image
*ReGiNa §tEff*
touchy
Inviato il: Jul 11 2006, 01:32 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1593

QUOTE (Steff_Mars @ Jul 11 2006, 01:27 AM)
solo tu potevi trovare l'aghetto nel pagliaio... 008.gif

però ti dico che mi è piaciuta la scena sul divano, con Logan seduto e Veronica sdraiata sopra (che richiamava a parti invertite l' inizio della stagione)

--------------------
La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
user posted image
Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P
MP
Steff_Mars
Inviato il: Jul 11 2006, 01:35 AM
Cita Messaggio

Key Guy

QUOTE (touchy @ Jul 11 2006, 01:32 AM)
però ti dico che mi è piaciuta la scena sul divano, con Logan seduto e Veronica sdraiata sopra (che richiamava a parti invertite l' inizio della stagione)

bè come poteva non piacerti quella scena...saresti stato disumano! e comunque si richiamava la 2x01 al contrario...davvero bella

--------------------
user posted image
*ReGiNa §tEff*
Alux
Inviato il: Jul 11 2006, 02:31 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2297

bellissime tutte le scene in cui sono insieme...
il sogno è stato stupendo, troppo bello immaginare la vita con Lilly ancora viva, anche se Veronica non sarebbe stata la stessa che conosciamo, sarebbe rimasta una bambina un po' ingenuotta... alla fine lei e Logan sarebbero stati comunque insieme (va bè, ha sognato questo perchè ne è attualmente innamorata, lo so, ma che importa...? 001.gif )
poi quando lui la salva da beaver e soprattutto da se stessa, impedendole di compiere 1 sciocchezza...
bellissima la scena sul divano, col riferimento all'episodio 2x01, dove però era Veronica a sostenere Logan sia fisicamente, ma soprattutto moralmente...(anche se trovo che fossero messi in una posizione scomodissima... 005.gif )
e poi il bacio 054.gif 054.gif 054.gif 054.gif un po' all'improvviso, ma proprio per questo più bello, spontaneo, non c'era bisogno di dirsi nulla. dopo tutto quello che è successo è stato così naturale che si siano riavvicinati... 015.gif 015.gif
ora spero solo che gli autori decidano di farli stare un po' assieme tranquillamente... Capisco che sarebbe noioso se tutto filasse liscio per l'intera stagione, ma mi auguro che non ci facciano vedere di nuovo un'estate di flash back in cui erano felici e contenti per poi farli lasciare nello stesso episodio... Mi piace quando si punzecchiano, ma ci vuole un po' di pace anche per loro ogni tanto....

--------------------
user posted image
THE IMPORTANCE OF BEING HOMER
Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang...
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
barbarella1986
Inviato il: Jul 11 2006, 08:27 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1889

LoVe............................. finalmente c'è stato il riscatto finale........
ma quel: e finalmente tutto andrà bene di Veronica non è rassicurante e Logan che dice non ne sono sicuro ancora meno..........
comunque se notate logan e veronica sarebbero stati insieme anche se Lily fosse viva quindi è destinooooooooooooooooo.........

--------------------
user posted image
Sono una barbie troppo zeneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
membro n.6 dell'anti-touchy fan club!!!!
LadyNavarro
Inviato il: Jul 11 2006, 09:41 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

QUOTE (barbarella1986 @ Jul 11 2006, 08:27 AM)
LoVe............................. finalmente c'è stato il riscatto finale........
ma quel: e finalmente tutto andrà bene di Veronica non è rassicurante e Logan che dice non ne sono sicuro ancora meno..........

Beh...per una volta è Logan a mettere le mani avanti...Veronica si è finalmente lasciata andare...ha capito di potersi fidare...ma Logan sente la pressione di dover essere all'altezza delle sue aspettative...

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
barbarella1986
Inviato il: Jul 11 2006, 10:01 AM
Cita Messaggio

Slayerette

QUOTE (LadyNavarro @ Jul 11 2006, 09:41 AM)
Beh...per una volta è Logan a mettere le mani avanti...Veronica si è finalmente lasciata andare...ha capito di potersi fidare...ma Logan sente la pressione di dover essere all'altezza delle sue aspettative...

l'unica cosa che mi da sempre fastidio è il fatto che stanno insieme solo all'ultimo o agli ultimi episodi, spero solo che non ci facciano rivivere un'altra estate di flashback o se no vado lì da rob e lo uccido........
vogliamo LoVe

--------------------
user posted image
LadyNavarro
Inviato il: Jul 11 2006, 10:03 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

QUOTE (barbarella1986 @ Jul 11 2006, 10:01 AM)
spero solo che non ci facciano rivivere un'altra estate di flashback o se no vado lì da rob e lo uccido........
vogliamo LoVe

Non credo...ma so per certo che la storia non sarà rose e fiori...altrimenti che divertimento ci sarebbe? 003.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
barbarella1986
Inviato il: Jul 11 2006, 10:13 AM
Cita Messaggio

Slayerette

QUOTE (LadyNavarro @ Jul 11 2006, 10:03 AM)
Non credo...ma so per certo che la storia non sarà rose e fiori...altrimenti che divertimento ci sarebbe? 003.gif

in effetti, ma un altra estate di flashback di LoVe no rob, noooooooooo........

--------------------
user posted image
Claudina
Inviato il: Jul 11 2006, 12:07 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2110

RAGAZZE cosa vi avevo detto?????Anche per Logan e Veronica il finale è steto perfetto!!Dopo il sogno di Veronica ogni cosa è andata al suo posto e lei ha capito che anche se Lilly non fosse morte lei sarebbe stata con Logan e quindi non poteva fare altrimenti che tornare con lui anche perchè diciamocelo,senza Logan non credo che Veronica sarebbe ancora viva.....voi che ne dite??Io sono strafelice del finale per Logan e Veronica.....Lui poi è INNAMORATO PERSO....avete sentito 1 settimana gli sembrerà 1 mese e poi dice che non sa come andranno le cose tra loro e certamente ha paura che qualcosa vada storto. Non credo che Logan farà altre cavolate come l'estate precedente!!!!

--------------------
"Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!.
SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO.
SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE.
FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY.
Veronica:I don't want to lose you from my life either..
ClAuDiA
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Steff_Mars
Inviato il: Jul 11 2006, 12:09 PM
Cita Messaggio

Key Guy

QUOTE (barbarella1986 @ Jul 11 2006, 10:13 AM)
in effetti, ma un altra estate di flashback di LoVe no rob, noooooooooo........

no dai speriamo di no!! 003.gif

--------------------
user posted image
*ReGiNa §tEff*
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (27) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1004 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]