| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| VERONICAMARS 93 |
Inviato il: Aug 1 2006, 05:54 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Utente Nr.: 1940 Iscritto il: 5-June 06 |
sono d'accordo con te -------------------- |
||
| Dark Angel |
Inviato il: Aug 1 2006, 06:09 PM
|
||||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Quoto quoto. Sarebbe un sogno... Mi basterebbero Kristen, Francis e lovviamente.... Jason -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||||
| FeDeKiSs |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:39 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Utente Nr.: 2396 Iscritto il: 28-June 06 |
nn penso che accadrà presto....
-------------------- ![]() membro sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club |
| giugiù |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:59 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Utente Nr.: 2410 Iscritto il: 29-June 06 |
in effetti, nonostante tutti qui vorremo che il cast di VM venisse in Italia, la vedo anche io molto poco probabile...mettiamoci l'anima in pace che forse fra...
|
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |