Powered by Invision Power Board

Pagine: (2) 1 [2]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Quando gli attori in italia?
VERONICAMARS 93
Inviato il: Aug 1 2006, 05:54 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1940

QUOTE (Summer @ Aug 1 2006, 11:42 AM)
Veronica è un cult, a prescindere dagli ascolti o dal successo, è uo dei migliori telefilm prodotti negli ultimi anni e la critica l'adora, il fatto che stiano producendo anche le action figures lo conferma.
Prendiamo un telefilm considerato di sucesso : Charmed/Streghe, avrà anche ascolti magnifici, è durato ben otto stagioni, ma non è un gioiellino di telefilm, o è possibile (a mio parere) considerarlo un cult, ha perso qualità con il passare delle stagioni.
Se sono incompetenti e non capiscono dove risiede la vera qualità di un telefilm, questo non vuol dire che il telefilm vada sminuito 007.gif

Per deneb:Telefilm festival 2006

sono d'accordo con te

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
Dark Angel
Inviato il: Aug 1 2006, 06:09 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2202

QUOTE (VERONICAMARS 93 @ Jul 24 2006, 11:11 AM)
direi che sarebbe magnifico poter vedere gli attori di veronica mars qui in Italia.
direi che è un sogno!!!

sognamo ma l'italia è il fanalino di coda!

Quoto quoto. Sarebbe un sogno... Mi basterebbero Kristen, Francis e lovviamente.... Jason 054.gif

--------------------
Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
user posted image
Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy!
Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love...
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
FeDeKiSs
Inviato il: Aug 2 2006, 12:39 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2396

nn penso che accadrà presto.... 007.gif 007.gif

--------------------
user posted image
membro sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club
giugiù
Inviato il: Aug 2 2006, 10:59 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2410

in effetti, nonostante tutti qui vorremo che il cast di VM venisse in Italia, la vedo anche io molto poco probabile...mettiamoci l'anima in pace che forse fra... 181.gif ..diciamo 5 o 6 anni(quando più nessuno si ricorderà di Veronica Mars)..beh..allora cominciano ad alzarsi le probabilità 003.gif
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) 1 [2]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.4716 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]