Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Consigli sui film
Lindsey
Inviato il: Jul 22 2006, 09:27 PM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 67

Visto che chiamare questa discussione Che film state guardando in questo momento? mi sembrava un po' esagerato, l'ho chiamata Consigli sui film. Comunque consigliamoci un po' qualche film da guardare (magari scrivendo sotto una mini trama), così siamo a posto con lettura, ascolto e visione (di sensi mancano il tatto e il gusto ci pensate voi?)

Il primo film che vi consiglio è Vanilla Sky, con Tom Cruise Cameron Diaz ( 015.gif ) e Penelope Cruz.
Trama
David Aames è l’erede dell’impero economico del padre. Tra riunioni di lavoro, feste, amici e donne occasionali, l’uomo trascorre i propri giorni. Julie, la donna con cui David ha una relazione superficiale, ferita per essere stata messa da parte, invita David in macchina e in preda al risentimento ha un incidente in cui muore. L’uomo resta orrendamente sfigurato. Grazie all’amore di Sofia e ad un’operazione chirurgica, David sembra vincere l’incubo in cui è precipitato. Eppure è chiuso in carcere, accusato di omicidio. Non ricorda nulla di quello che è accaduto, ma teme che si tratti di un complotto nei suoi confronti..

Una parola: stupendo, il finale non è affatto scontato, anzi, bisogna pensarci molto per arrivarci, però regge ve lo assicuro. Guardatelo

--------------------
user posted image
Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
nume78
Inviato il: Jul 31 2006, 09:05 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2398

vanilla sky di cameron crowe è il remake americano di un film spagnolo del 1997 intitolato apri gli occhi del regista alejandro amenàbar, fra i due considero solo l'originale, più criptico forse ma almeno non patinato. comunque ognuno ha i propri gusti ringraziando dio.
MPInvia un Email a questo Utente
Isy Kidd
Inviato il: Jul 31 2006, 09:47 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1963

Io non sono ancora riuscita a vederlo 126.gif ho un'antipatia intestina per Tom ,se non è un caso fortuito non mi procuro i suoi film 007.gif so che è insensato ma non ce la posso fare,l'unico personaggio che ho amato è Lestat! 054.gif ! Intervista col vampiro lo adoro 015.gif per il resto lungi da moi 007.gif .. io invece giusto per essere 'originale' evito di proporvi un film con Johnny Depp ,sento che è la volta che mi arriva un tubero tra capo e collo 127.gif quindi passo al film che amo più di tutti MOULINE ROUGE! 015.gif scrivere la trama è quasi inutile perchè sono sicura la sappiate tutti ma siccome è richiesto 003.gif .. è la storia di 'uno squattrinato scrittore' giunto a Parigi per scrivere sull'amore come libero artista che si innamora di una prostituta molto ambita 'il diamante splendente' che invece sogna di fare l'attrice 007.gif i due possono vivere il loro amore soltanto di nascosto perchè c'è un nobil signore [nobile solo per titolo],Il Duca, che ha "comprato" la ragazza solo per se e ne è molto geloso ...insomma accadono un sacco di cose perchè alla fine gli amanti vengono scoperti e Satine muore 120.gif [nn è uno spoiler,nel film lo dicono dall'inizio ^^] e io lo trovo un film FANTASTICO da ogni punto di vista sul serio,un film perfetto!! Nicole Kidman 015.gif e Ewan McGregor 015.gif sono i protagonisti ed è già un tutto dire! 007.gif se ve lo siete perso rimediate al più presto è IMPOSSIBILE rimanere delusi 015.gif

--------------------
user posted image
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0844 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]