| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Lindsey |
Inviato il: Jul 23 2006, 10:05 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
Ora intendiamoci, meno male che non è successo! Cioè mi sarebbe di certo piaciuto riavere Tara, spero che accada nell'ottava stagione a fumetti, ma non di certo in questo modo! Riportarla in vita in questo modo avrebbe cancellato tutta la drammaticità del finale della stagione 6, che peraltro è bellissimo. Voi che ne pensate? -------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
||
| ..willow.. |
Inviato il: Jul 23 2006, 10:18 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1134 Utente Nr.: 1280 Iscritto il: 29-October 05 |
a me invece sarebbe piaciuto...sarebbe stato molto commovente..
-------------------- ![]() Willow: That's me, reliable, dog, guyser person.... |
| Domenico |
Inviato il: Jul 23 2006, 10:39 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2493 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
... sarebbe stato un momento interessante..mabisogna vedere come sarebbe stato portato avanti....riprendere un personaggio come Tara,considerando il ruolo che era stato dato alla sua eliminazione,vero e proprio grilleto per azionare la follia di willow...bhè avrebbe dovuto essere davvero bravo Whedon a giusificare la presenza di Tara..e poi?? Cosa sarebbe successo dopo? La morte di Tara per me è stata un fulmine a ciel sereno...il suo ritorno..avrebbe dovuto meditarlo e parecchio. -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
| Anne |
Inviato il: Jul 23 2006, 11:01 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Utente Nr.: 2314 Iscritto il: 24-June 06 |
Credo di aver gia visto una discussione del genere.
Purtroppo il ritorno di Tara sarebbe stato troppo da favola a lieto fine e Buffy non e` una favola. Quando nella settima Willow e` andata sulla sua tomba ho creduto per un secondo (tanto il momento non e` durato di piu) che una lacrima di Willow sarebbe caduta sulla tomba e visto che non sapeva controllare i suoi poteri avrebbe fatto resuscitare Tara -------------------- But I want you to know I did save you. Not when it counted, of course, but ... after that. Every night after that. I'd see it all again ... do something different. Faster or more clever, you know? Dozens of times, lots of different ways ... Every night I save you.
|
| Lost91 |
Inviato il: Jul 24 2006, 01:12 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Utente Nr.: 1502 Iscritto il: 15-March 06 |
Io e l'inglese nn siamo molto amici.Ho copiato il testo in inglese e l'ho tradotto cn un traduttore automatico guardate che ne è uscito fuori
Mentre parlando al Mago Mondo Convenzione di Chicago ad agosto 2004, Joss Whedon affermò che lui aveva progettato di ritornare il carattere di Tara dal morto alla fine di Stagione 7. secondo Whedon, l'episodio avrebbe concentrato circa Buffy che è accordato un augurio che "vita-altera." Buffy avrebbe lottato l'episodio intero che tenta di decidere quello che lei volle fare con l'augurio (incluso, possibilmente, ripristinando l'umanità di Angelo). L'episodio avrebbe finito con Buffy Salice efficace che lei aveva trovato solo un grande paio nuovo di scarpe, e quando Salice chiese a lei se lei usasse sul suo augurio su scarpe nuove, avrebbe detto Buffy, "No, sciocco! " ed avanzò a parte rivelare Tara. Questo piano fu abbandonato quando Ambra Benson era non disponibile per girare un film. Potreste dirmi in modo sintetico cosa sarebbe dovuto accadere se quella ****** di amber benson nn fosse stata occupata a girare un film????(che film stava girando???) -------------------- ![]() |
| Gennarus |
Inviato il: Jul 24 2006, 03:20 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
In pratica Buffy avrebbe avuto l'occasione di far resuscitare una persona a suo piacere (incluso Angel che sarebbe ritornato umano) e avrebbe scleto Tara... Cmq l'avevo già letta una cosa del genere ed io penso che non mi sarebbe piaciuto molto -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
||
| giulyangel |
Inviato il: Jul 24 2006, 03:45 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1544 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Quoto! Neanche a me sarebbe piaciuto tanto... -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
||
| Rob |
Inviato il: Jul 24 2006, 05:32 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 516 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
Dall'esperienza che abbiamo accumulato con sette anni di Buffy e 5 di Angel abbiamo capito tutti ormai che Joss Wheon tutto è tranne che banale.....l'idea sarebbe pure carina, ma tutto dipende da come Buffy si sarebb potuta guadagnare il diritto a questo desiderio.....cioè se le viene dato il desiserio perchè è stata buona sarebbe stata una gran delusione e personalmente non credo che Joss l'avrebbe mai fatto, molto banale......ma se le premesse fossero ben curate, sarebbe potuta essere una gran bella idea, e sicuramente la reunione tra Tara e Willow sarebbe stata un momento molto commovente.....e poi sarebbe anche abbastanza problematica, in pieno stile Whedoniano, considerando che Tara averbbe dovuto confrontarsi con le pene da resurrezione che ha provato Buffy e Willow con l'ardua scelta se abbandonare Kennedy, e come avrebbe potuto reagire lei etc.....
comunque ovviamente solo teorie , perchè non sappiamo come e se continuerà la storia e se magari nel fumetto la riprenderà, magari fumettisticamente potrebbe non essere una strada precorribile, perchè una scena di quel tipo mi sembra più cinematografica.....chissà.... comunque, conoscendo Joss potrebbe anche averlo detto in maniera ironica... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 24 2006, 05:40 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
mha...qulunque cosa sforni quel pazzo di joss è stupenda.
anche se a me il personaggio di tara non piace.. Dico, perchè fare quela scelta e non far resuscitare joyce??o la calendar?visto che willow si era ormai rassegnata? -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| Lost91 |
Inviato il: Jul 24 2006, 05:46 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Utente Nr.: 1502 Iscritto il: 15-March 06 |
ke sciokezza Buffy nn avrebbe mai scelto tara al posto di Angel che per altro sarebbe tornato da umano e nn da vampiro
-------------------- ![]() |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 24 2006, 05:52 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
non è una sciocchezza, credo che facendo resuscitare un vampiro, ritornerebbe la parte umana...un pò come con Darla..
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| Lost91 |
Inviato il: Jul 24 2006, 06:18 PM
|
||
intevo sciokezza il fatto ke buffy avrebbe scelto tara al posto di angel.la resurrezione di un vampiro era fattibile -------------------- ![]() |
||
| Anne |
Inviato il: Jul 24 2006, 09:51 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Utente Nr.: 2314 Iscritto il: 24-June 06 |
Certo che l`avrebbe abbandonata. -------------------- But I want you to know I did save you. Not when it counted, of course, but ... after that. Every night after that. I'd see it all again ... do something different. Faster or more clever, you know? Dozens of times, lots of different ways ... Every night I save you.
|
||
| Lost91 |
Inviato il: Jul 25 2006, 06:36 PM
|
||
Non sarebbe stato quello il problema -------------------- ![]() |
||
| Doyle |
Inviato il: Jul 25 2006, 08:08 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Utente Nr.: 1882 Iscritto il: 31-May 06 |
Sorvogliamo l'arogomento willow - kennedy.. è la tipica storiella quella tra di loro.. almeno quando buffy ed angel hanno rotto c'è stato spike che comunque è stato un degno rivale in amore ( N.B: Io non conto riley.. Pero d'altronde tara riportata in vita sarebbe stato poco credibile.. Buffy era un altro discorso. -------------------- ![]() |
||
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |