Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> quando ti fottono le infradito
SpikevsAngel
  Inviato il: Jul 24 2006, 10:38 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1605

La sicilia, è terra di sapori e cultura.
Il popolo è un popolo colorito, stupendo.I luoghi, sono meravigliosi, dalla valle dei templi, alla riserva naturale dello zingaro, dal teatro massimo al palasport di catania (che io adoro), così come tutta una serie di posti.
Ma qualcosa di misterioso e crudele si nasconde alle nostre spalle.
E il tutto avviene sempre in estate..
Ad esempio ieri sono stato tutto il giorno ad etnaland un parco acquatico, anzi il più grande d'europa...
Scivoli divertenti, paurosi, che ti fanno pentire di aver fatto tre ore di fila, ed una volta arrivati, preghi il bagnino di farti scendere, e lui puntualmente ti guarda con aria disgustata ,tanto da farti sentire in colpa, allora ci ripensi, ma poi vedi il vuoto, e il dilemma dura interi minuti, ed intato dietro ti esortano ad andare a ..

Spesso la giornata passa veloce, troppo veloce, ed ecco che tutti si preparano ad uscire, fino a quando ti accorgi che ti hanno fottutto le infradito!
Ma come si può??
Ogni anno è la stessa storia!
Mare, piscina, parco acquatico, ti fottono sempre le infradito.
Ora non voglio dire che è un dilemma, a parte il fatto che mii erano costate un bel pò, vista la marca, ma dico, sapeta quanto è doloroso camminare senza scarpe, fino all'ingresso del parco, dove puntualmente c'è il negozio che te le vende?
e poi i nervi, inizii a guardare tutti con sospetto, volevo mettere in pratica tutti i miei insegnamenti di karate,la cacciatrice delle infradito sarei diventato, e poi lasciargli le infradito, ma gliele inserivo, li, dove il sol non batte.
La cosa comica?vendono delle scarpe fatte apposta per le piscine, io e gli amici le abbiamo comprate gioni prima, ma poi telefonando al parco, abbiamo saputo che negli scivoli non si potevano usare, quindi io non le ho portate, alla fine chi le ha portate le ha usate tranquillamente.Morale della favola? dolore ai piedi, spesa delle scarpe, infradito fottute, infradito nuove comprate, con i colori della bandiera tedesca 121.gif , e palle girate.
Ora siccome è qualcosa che si ripete ogni anno, vi invito qui, da qualunque pate del mondo veniate, a dire se vi è mai capitato.

--------------------
Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita!
Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita!

user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
*Valeria*
Inviato il: Jul 24 2006, 10:39 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1132

shi !!!
a me mi hanno fregato 'gli zatteroni di legno'... 120.gif

--------------------
- 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese
user posted image
'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia...
la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...'
MP
Ann
Inviato il: Jul 24 2006, 10:42 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2078

non mi è mai successo

la soluzione è tenersi strette le infradito che non ti piacciono e la prossima volta ci vai con quelle 004.gif

--------------------
Fan N°1 di quel matto di Touchy
kelly
Inviato il: Jul 24 2006, 10:44 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2376

io quando con la colonia sono stata due settimane ad aqualand ho, portato le più schifose che avevo 001.gif 001.gif .......che peccato che quelle non me le hanno fottute 120.gif 120.gif 120.gif

--------------------
user posted image
°°membro strambalato del fanatic love shipper club°°
**pegaso di ffl**
straky21
Inviato il: Jul 24 2006, 10:46 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1826

bel titolo per un OT 003.gif

--------------------
membro n. 3 della lavoratrici incomprese
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Graziella Mars
Inviato il: Jul 24 2006, 10:47 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1747

Non e mai successo!!
willow74
Inviato il: Jul 24 2006, 10:47 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2735

167.gif Anche a me le hanno fregate una volta solo che è stata colpa mia.Quella notte,durante un falò in spiaggia ero ubriaca come una biscia e le ho dimenticate.La mattina dopo non c'erano più.
Graziella Mars
Inviato il: Jul 24 2006, 10:49 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1747

QUOTE (willow74 @ Jul 24 2006, 10:47 AM)
167.gif Anche a me le hanno fregate una volta solo che è stata colpa mia.Quella notte,durante un falò in spiaggia ero ubriaca come una biscia e le ho dimenticate.La mattina dopo non c'erano più.

165.gif
SpikevsAngel
Inviato il: Jul 24 2006, 10:53 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

si ma perchè..Hanno mai sentito parlare di funghi e roba varia??
Ma dico perchè fottere le infradito?è come fottere le mutande..., alla fine sono cose che igenicamente non si fanno.
MA un pò di sale in zucca no?
Ma se lo incocciavo lo facevo nuovo, perchè poi i nervi che salgono non sono normali 120.gif

--------------------

user posted image
Elanor
Inviato il: Jul 24 2006, 10:59 AM
Cita Messaggio

Ex WiTcHyWilloW

Utente Nr.: 634

no che non mi è mai successo 012.gif l'unica cosa che mi hanno fottuto è stata la mia cara bici rossa, che adoravo con tutta me stessa 120.gif ancora adesso (e son passati anni 025.gif ) quando giro per le strade mi guardo intorno sperando di trovare il ladro a spasso con la mia bici (e ovviamente di rincorrerlo e buttarlo giù) 009.gif
un'altra volta han tentato di rubarmi il portafoglio, ma me lo sono fatto ridare 018.gif
comunque ti capisco per il dolore ai piedi... pensa solo che a me è capitato di correre senza scarpe per un bosco... pieno di ricci 201.gif

--------------------
Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction" user posted image)

user posted imageuser posted imageuser posted image user posted image user posted image user posted image
user posted image Okay, let's get this bitch to Mount Doom!
willow74
Inviato il: Jul 24 2006, 11:08 AM
Cita Messaggio

Slayerette

008.gif Pure la bici mi hanno rubato,ma li non è stata colpa mia,era incatenata.Una mountain bike blu metallizzato,me l'aveva regalata mia nonna.Schifosi!!!!
SpikevsAngel
Inviato il: Jul 24 2006, 11:17 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Uff ed io che speravo di aer creato un'idea originaria, che mi avrebbe fatto diventare miliardario...
Una catena per le infradito, da attaccare al palo o dove vuoi tu..
Ma visto che vi hanno rubato le bici attaccate ai pali credo non sia una grande idea 120.gif
MA poi dico, azz, ma che vanno in questi posto a piedi nudi???
Elanor ma come ti sei fatta ridare il portafoglio? 012.gif

o dico, si è passati dal periodo in cui fottevano cose di valore, a periodi in cui si fottono sia cose di valore, si cosa tanto per fare incazzare le persone.Dante dovrebbe fare un altro girone all'inferno..quello dei COGLIONI

--------------------

user posted image
willow74
Inviato il: Jul 24 2006, 11:19 AM
Cita Messaggio

Slayerette

007.gifE ahime,ce ne sono davvero tanti.
Ann
Inviato il: Jul 24 2006, 11:23 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2078

mi si è appena aperto uno scenario

magari non è che te le hanno rubate perchè volevano prenderle (anche si naturalmente c'è gente che lo fa per il gusto di farlo)
sono usciti e le hanno indossate pensando fossero loro
tornati alle loro cose si sono accorti dello sbaglio
sono tornati e hanno preso le loro senza preoccuparsi di rimettere a posto le tue
hanno abbandonato le tue da qualche parte 011.gif
capaci che se facevi la stessa cosa a loro si infuriavano 126.gif
a certe persone non importa un fico secco degli altri 008.gif

le tue ciabattine sono rimaste sole sole e al tramonto sono state raccolte da una famiglia che le amerà e le curerà 120.gif

ho esagerato? 011.gif 127.gif 005.gif

--------------------
Fan N°1 di quel matto di Touchy
Elanor
Inviato il: Jul 24 2006, 11:49 AM
Cita Messaggio

Ex WiTcHyWilloW

Utente Nr.: 634

QUOTE (SpikevsAngel @ Jul 24 2006, 11:17 AM)
Elanor ma come ti sei fatta ridare il portafoglio?  012.gif

E' un po' lunga da spiegare 021.gif stavo passeggiando con un mio amico, quando ho sentito qualcuno che frugava nel mio zaino... io pensavo che fosse un altro mio amico che mi tirasse lo zaino per fare lo scemo, quindi ho fatto finta di niente e l'ho lasciato fare. Poi però ho alzato lo sguardo e ho visto che l'amico che credevo di avere dietro... era di fronte a me 012.gif allora mi sono girata per vedere chi cavolo era quello che mi aveva frugato nello zaino e mi sono trovata davanti un tizio sudamericano alto un metro e una banana 012.gif ho subito guardato nello zaino, e mi sono accorta che mancava il portafoglio! Allora ho detto al sudamericano di ridarmelo, ma lui ha cominciato a dire di non essere stato lui a rubarlo. L'amico che era con me (complimenti per il coraggio 008.gif ) nel frattempo se ne stava zitto in disparte a guardare e non mi ha aiutato di striscio 008.gif io mi sono alterata e ho continuato ad insistere chiedendo indietro il mio portafoglio, perchè anche se all'interno non c'era una lira (ma dico, questi ladri potrebbero anche guardare una persona prima di decidere di rubarle qualcosa 025.gif cosa sperava di trovare nel portafoglio di una sedicenne vestita alla ca**o? 025.gif ) c'erano i documenti e un bel po' di altra roba. Ma quello scemo del ladro continuava a dire di non essere stato lui, e ad incolpare dei fantomatici ladri che l'avevano preso e si erano dileguati nelle tenebre 003.gif ma alla fine è bastato minacciare di chiamare la polizia (col cellulare che non avevo xD ) e me l'ha ridato in un secondo 025.gif

--------------------
Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction" user posted image)

user posted imageuser posted imageuser posted image user posted image user posted image user posted image
user posted image Okay, let's get this bitch to Mount Doom!
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0621 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]