| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| vmars89 |
Inviato il: Jul 27 2006, 10:26 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Utente Nr.: 2749 Iscritto il: 24-July 06 |
ziao a tutti!!!!
mi chiamo annarita,ho 17 anni e sono di genova... sono nuova,che mi dite?!? sono molto contenta di essermi iscritta a questo forum dove finalmente posso parlare del mio telefilm preferito(VERONICA!!!) SENZA CHE NESSUNO MI DISTURBI!!!(A QUASI NESSUNO DEI MIEI AMICI PIACE...NN CAPISCONO NIENTE!!! bhe che dire? sono mora e ho gli occhi scuri... sono alta e snella... bhe,che dire?!? scrivetemi!!! -------------------- prof:poe,"saggio sull'uomo".prima epistola...
v:la speranza vive eterna nell animo umano,l'uomo non è mai felice ma anela sempre ad esserlo.così l'anima,turbata ed esule, si placa e si spande in una vita futura. prof:e cosa pensa che intendesse poe con queste parole...? v:la vita è uno schifo e poi si muore. prof:grazie signorina mars per la sua concisa e certamente inappropriata risposta....[SIZE=1][COLOR=purple] |
| korovaBAR |
Inviato il: Jul 27 2006, 10:33 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 697 Utente Nr.: 533 Iscritto il: 7-December 04 |
..ma non sapevo fossi iscritto ad un forum per appuntamenti con minorenni..che pervertiti in questo forum!!!! -------------------- ![]() BACIBACI =VALERIO= |
||
| ffl |
Inviato il: Jul 27 2006, 10:38 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7592 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
benvenuta
-------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
| -IAIA- |
Inviato il: Jul 27 2006, 10:39 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 380 Utente Nr.: 630 Iscritto il: 13-January 05 |
Cmq benvenuta Vedrai ti troverai molto bene qui!! -------------------- She'll tell you. Someday she'll tell you..
Seguace di fool for love... ognuno ha le sue croci... |
||
| Muggio |
Inviato il: Jul 27 2006, 10:41 PM
|
||
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
Segno zodiacale e taglia di reggiseno? Sono dettagli che non puoi omettere Cma benvenuta -------------------- |
||
| Camo |
Inviato il: Jul 27 2006, 11:09 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Benvenuta!
-------------------- |
| Lor |
Inviato il: Jul 27 2006, 11:11 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
Benvenuta!
PS: ffl la tua firma è divina................... -------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 27 2006, 11:12 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
ci sono poche informazioni cmq benvenuta -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| lilli |
Inviato il: Jul 27 2006, 11:16 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Utente Nr.: 2092 Iscritto il: 13-June 06 |
benvenuta
-------------------- Lilli,membro Loganiano che ama alla follia loganuccio!!!
la vita è come una scatola di cioccolatini,sebbene li scegli,non sai mai quelli che ti possono capitare Veronica (voiceover) Vedi, è così che va. L'innocente soffre, il colpevole è libero, e realtà e finzione sono piuttosto intercambiabili. Non esiste Babbo Natale e nemmeno il coniglio pasquale, e non ci sono angeli a vegliare su di noi. Le cose avvengono senza un motivo. E niente ha un senso se per vivere sei costretta a stare zitta e seduta...allora alzati e muori gridando! |
| william |
Inviato il: Jul 27 2006, 11:19 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
benvenuta
-------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| Tristano |
Inviato il: Jul 27 2006, 11:27 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
ciao e benvenuta
-------------------- Tristano
![]() |
| _fullu_ |
Inviato il: Jul 27 2006, 11:29 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19741 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
come se a te interessi benvenuta -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
||
| ..willow.. |
Inviato il: Jul 27 2006, 11:30 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1136 Utente Nr.: 1280 Iscritto il: 29-October 05 |
ciao, benvenuta
-------------------- ![]() Willow: That's me, reliable, dog, guyser person.... |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 27 2006, 11:30 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| Pio |
Inviato il: Jul 27 2006, 11:46 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2496 Utente Nr.: 1234 Iscritto il: 1-October 05 |
benvenuta
-------------------- 25/07/06 il comitato dei pulcini proclama >ANGELUS< loro leader
![]() ![]() perchè Logan è lo meglio <3_____________ ___________ Ania rulezzz ![]() |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |