| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 2 [3] 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Gennarus |
Inviato il: Jul 26 2006, 05:02 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Credo che sia vera e propria fantascienza...purtroppo -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
||
| Buffy Mars |
Inviato il: Jul 26 2006, 09:35 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Utente Nr.: 2165 Iscritto il: 16-June 06 |
raga l'hanno anticipata a stasera
-------------------- |
| miky^_^ |
Inviato il: Jul 26 2006, 09:38 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Utente Nr.: 2711 Iscritto il: 19-July 06 |
la cosa + bella è il trasmetetrlo senza plus o meglio su italia unp normale altrimenti io come farei a vedere tt qst tua pura fantasia.. ma anche sorprendentemente fantastica??? cavolo mi manca buffy e mi manca angel cioè angel ho visto solo la prima stagione neanche tutta credo grazie all'interruzione d italiauno.. però non sarebbe male... -------------------- Raccogli le tue emozioni trasformale in pensieri e condividerli attraverso immagini suoni e colori che nascono dall'infinito spazio che c'è dentro ogiuno di noi ... ^_^
![]() |
||
| _Angelus_ |
Inviato il: Jul 26 2006, 09:48 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
Bhe... ovviamente nella mia utopia, Buffy verrebbe trasmesso in chiaro come è giusto che sia -------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
||
| miky^_^ |
Inviato il: Jul 26 2006, 09:55 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Utente Nr.: 2711 Iscritto il: 19-July 06 |
wow quindi io e te rimaniamo fregati.. senza repliche ... -------------------- Raccogli le tue emozioni trasformale in pensieri e condividerli attraverso immagini suoni e colori che nascono dall'infinito spazio che c'è dentro ogiuno di noi ... ^_^
![]() |
||
| giulyangel |
Inviato il: Jul 26 2006, 10:58 PM
|
||||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1544 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Ma no!
COOOOSA??? -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
||||
| GIOANGEL |
Inviato il: Jul 26 2006, 11:11 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 941 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
è questo il bello di italia 1!!!!! ha trasmesso la pubblicità con la data del 1 agosto e poi ieri sera, durante le gilmore, mi sono accorta che era cambiata la data e hanno messo 26 luglio... sono sempre i soliti! -------------------- Buffy&Angel = Tatia&Shura Insieme per sempre
|
||
| spike e angel |
Inviato il: Jul 27 2006, 01:00 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Utente Nr.: 2739 Iscritto il: 22-July 06 |
per chi ha visto il primo episodio la qualità e come quella dei dvd originali o no??
-------------------- ![]() |
| illyria |
Inviato il: Jul 27 2006, 01:14 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 760 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
a me sinceramente di "buffy" non me ne frega niente visto che ho i dvd,l'importante che non abbia perso la prima puntata di quel cartone
comunque sono degli idioti,prima ci frantumano gli zebedei con la pubblicità... e poi a sorpresa cambiano la data -------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| Gennarus |
Inviato il: Jul 27 2006, 07:00 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Li odio... menomale che ci sono i cari DVD -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
||
| Briseide |
Inviato il: Jul 28 2006, 05:54 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Utente Nr.: 2036 Iscritto il: 9-June 06 |
ah...non si smentiscono mai....
-------------------- Era sprofondata nel suo stesso racconto e non poteva più riprendersi le parole, ma non voleva neppure farlo e si abbandonò al piacere di fondersi con lui nella medesima storia...
|
| Lost91 |
Inviato il: Jul 29 2006, 02:07 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Utente Nr.: 1502 Iscritto il: 15-March 06 |
Quindi lo trasmetteranno tutti i lunedi????ma quanti episodi trasmettono???
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
| Domenico |
Inviato il: Jul 30 2006, 01:18 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2493 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
...è proprio vero mediaset le stà provando tutte per rafforzare la sua offerta digitale. -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
| *Buffy_Addicted* |
Inviato il: Jul 31 2006, 10:00 AM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Utente Nr.: 2748 Iscritto il: 24-July 06 |
Nooooooooooooooooooo!!!!!!!! Non l'ho visto!!!!!!!!! Basta....sto mediaset ha rotto i 3/4...vado in sciopero.... -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
![]() |
||
| Elanor |
Inviato il: Jul 31 2006, 09:32 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1503 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
ma non funziona! Io volevo vedere l'anime di stasera, ci tenevo davvero, ma sono stata mezz'ora a provare, schiacciando tutti i tasti e continuo a vedere una mamma per amica!
no, non sono scema, ho schiacciato il tasto rosso e il bannerino per entrare in italia 1 plus, ma continuo a vedere una mamma per amica! sotto c'è scritto "in onda lost universe" ed è tutto contornato di azzurro, ma anche se schiaccio ok non si vede niente! -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
Pagine: (4) 1 2 [3] 4 |
![]() ![]() ![]() |