| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Riccarrdo |
Inviato il: Aug 1 2006, 03:34 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
La stessa cosa accade a me... solo che io non vedo la trasmissione su Italia1 ma solo del nero in una cornice blu... ora mi viene il dubbio... ma qualcuno riesce a vedere la replica di Lucignolo o i video di Studio Aperto o di TG5? Perchè mi sa che son problemi loro, non dei nostri decoder. -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| My World |
Inviato il: Aug 1 2006, 03:36 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 7 Utente Nr.: 1481 Iscritto il: 1-March 06 |
Non so, a me funzionava perfettamente ieri sera...E anche tutti i video di Studio Aperto vanno... Domani sera provo con Buffy, l'altra volta non sono riuscito a vederla e ho dovuto chiamare l'antennista...
|
| Elanor |
Inviato il: Aug 1 2006, 03:57 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1503 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
magari è un problema di copertura
-------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| Elanor |
Inviato il: Aug 2 2006, 04:37 PM
|
||
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1503 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
come non detto, mi hanno risposto dicendo di chiamare l'infoline a pagamento uhauhauha x°D -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
||
Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] |
![]() ![]() ![]() |