Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> 1° stagione di Buffy sul digitale terrestre!!, ricomincia veramente?!?!
Riccarrdo
Inviato il: Aug 1 2006, 03:34 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1053

QUOTE (Elanor @ Jul 31 2006, 09:32 PM)
ma non funziona! Io volevo vedere l'anime di stasera, ci tenevo davvero, ma sono stata mezz'ora a provare, schiacciando tutti i tasti e continuo a vedere una mamma per amica!

no, non sono scema, ho schiacciato il tasto rosso e il bannerino per entrare in italia 1 plus, ma continuo a vedere una mamma per amica! sotto c'è scritto "in onda lost universe" ed è tutto contornato di azzurro, ma anche se schiaccio ok non si vede niente!

La stessa cosa accade a me... solo che io non vedo la trasmissione su Italia1 ma solo del nero in una cornice blu... ora mi viene il dubbio... ma qualcuno riesce a vedere la replica di Lucignolo o i video di Studio Aperto o di TG5? Perchè mi sa che son problemi loro, non dei nostri decoder.

--------------------
Una R di troppo, più bianco non si può.
user posted image
Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo.
MPSito Web di questo Utente
My World
Inviato il: Aug 1 2006, 03:36 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 1481

Non so, a me funzionava perfettamente ieri sera...E anche tutti i video di Studio Aperto vanno... Domani sera provo con Buffy, l'altra volta non sono riuscito a vederla e ho dovuto chiamare l'antennista...
MPInvia un Email a questo Utente
Elanor
Inviato il: Aug 1 2006, 03:57 PM
Cita Messaggio

Ex WiTcHyWilloW

Utente Nr.: 634

magari è un problema di copertura 064.gif il che però sarebbe strano, visto che abito a Bergamo centro, che è stata una tra le prime zone ad essere coperta dal segnale digitale 008.gif ho scritto un paio di mail alla mediaset per chiedere spiegazioni, ma tanto non risponderanno 025.gif

--------------------
Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction" user posted image)

user posted imageuser posted imageuser posted image user posted image user posted image user posted image
user posted image Okay, let's get this bitch to Mount Doom!
Elanor
Inviato il: Aug 2 2006, 04:37 PM
Cita Messaggio

Ex WiTcHyWilloW

Utente Nr.: 634

QUOTE (Elanor @ Aug 1 2006, 03:57 PM)
magari è un problema di copertura 064.gif il che però sarebbe strano, visto che abito a Bergamo centro, che è stata una tra le prime zone ad essere coperta dal segnale digitale 008.gif ho scritto un paio di mail alla mediaset per chiedere spiegazioni, ma tanto non risponderanno 025.gif

come non detto, mi hanno risposto dicendo di chiamare l'infoline a pagamento uhauhauha x°D

--------------------
Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction" user posted image)

user posted imageuser posted imageuser posted image user posted image user posted image user posted image
user posted image Okay, let's get this bitch to Mount Doom!
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) « Prima ... 2 3 [4]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0480 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]