| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() |
| giulyangel |
Inviato il: Jul 24 2006, 09:15 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1552 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Beh ragazzi, commentate pure la mia fan fict "Il ritorno del fuoco" e mi raccomando, datecci dentro anche con le critiche senza problemi!
-------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| terzab |
Inviato il: Jul 24 2006, 09:56 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3150 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
Complimetoni al mio braccio destro!!!!!!!!!!!
La ff è bellissima continuala al più presto -------------------- |
| giulyangel |
Inviato il: Jul 24 2006, 10:25 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1552 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Accie Capo!
-------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
| Slayer Eyes |
Inviato il: Jul 24 2006, 10:28 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2054 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Bella giuly!! Certo Angel fa una parte un pò inedita per lui... però è originale!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
| giulyangel |
Inviato il: Jul 24 2006, 10:34 PM
|
||
Grazie anche a te Slayer! Beh si, Angel ha una parte importante che probabilmente Joss non gli avrebbe mai fatto interpretare, ma proprio perchè io non sono Joss ho voluto far vedere anche un'altra faccia del carattere del nostro Angel, che quasi sicuramente non avrebbe avuto mai e poi mai in Btvs e Ats... -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
||
| $giuly$ |
Inviato il: Jul 24 2006, 11:09 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Utente Nr.: 2558 Iscritto il: 9-July 06 |
Bella!
Infatti.
Mi raccomando non metterci troppo per il prossimo capitolo, mi raccomando! Mamma mia mi è venuto un magoneeee! -------------------- |
||
| *Buffy_Addicted* |
Inviato il: Jul 25 2006, 01:57 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Utente Nr.: 2748 Iscritto il: 24-July 06 |
Che bellaaaaaaaaaaa!!!!!!*bedda*
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte... ...*me curiosa*... -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
![]() |
| miky^_^ |
Inviato il: Jul 25 2006, 02:02 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Utente Nr.: 2711 Iscritto il: 19-July 06 |
bella
-------------------- Raccogli le tue emozioni trasformale in pensieri e condividerli attraverso immagini suoni e colori che nascono dall'infinito spazio che c'è dentro ogiuno di noi ... ^_^
![]() |
| spikuccia |
Inviato il: Jul 25 2006, 02:03 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 67 Utente Nr.: 2688 Iscritto il: 16-July 06 |
gulyangel è fantastica!!
posta al + presto il 2°capitolo!!!! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
__Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__[IMG] |
| mrs spike |
Inviato il: Jul 28 2006, 08:30 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Utente Nr.: 2734 Iscritto il: 21-July 06 |
giulyangel,ti prego posta il prossimo capitolo....non vedo l'ora di leggere il continuo!!ps:magari Angel fosse veramente così!(
-------------------- °°fiero e orgoglioso membro della [Buffymaniac Forum]Spuffy gang°°
_siamo qui per te!"James Marsters corner" (Buffymaniac Forum)_ |
| Buffy92 |
Inviato il: Jul 31 2006, 06:26 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 251 Utente Nr.: 1498 Iscritto il: 12-March 06 |
una sola parola: bellissima!!!!
pensa che anche io avevo una mezza idea di fare una ff del genere, con buffy a roma, spike da angel ecc..... ma tu mi hai preceduto!!!!! COMPLIMENTI ancora!!!!! e non farci attendere troppo x il prossimo capitolo! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
![]() __Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__ |
![]() |
![]() ![]() |