| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Dany_Marsters |
Inviato il: Jul 25 2006, 01:29 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 76 Utente Nr.: 2750 Iscritto il: 24-July 06 |
Salve a tutte sono nuova di quì e anche io sono una fan di Buffytvs e sopratutto sono pazza completamente pazza di James Martsters il nostro bellissimo vampiro Spike!!!
I |
| Isy Kidd |
Inviato il: Jul 25 2006, 01:38 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Utente Nr.: 1963 Iscritto il: 6-June 06 |
Ok ma hai sbagliato sezione
-------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| miky^_^ |
Inviato il: Jul 25 2006, 10:03 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Utente Nr.: 2711 Iscritto il: 19-July 06 |
benvenuta
-------------------- Raccogli le tue emozioni trasformale in pensieri e condividerli attraverso immagini suoni e colori che nascono dall'infinito spazio che c'è dentro ogiuno di noi ... ^_^
![]() |
| DEDDE |
Inviato il: Jul 25 2006, 10:05 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
benvenuta Dany_Marsters...vedi!?...già condividiamo qualcosa...la passino per Btvs ma soprattutto quella per James/sPIKE!!
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| miky^_^ |
Inviato il: Jul 25 2006, 10:06 AM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Utente Nr.: 2711 Iscritto il: 19-July 06 |
perchè senzione sbagliata? -------------------- Raccogli le tue emozioni trasformale in pensieri e condividerli attraverso immagini suoni e colori che nascono dall'infinito spazio che c'è dentro ogiuno di noi ... ^_^
![]() |
||
| straky21 |
Inviato il: Jul 25 2006, 10:10 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
niente K o abbreviazioni, in questo forum è d'obbligo l'italiano, niente linguaggi da sms ok?
benvenuta -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 25 2006, 10:32 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
hola
-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| sssVM |
Inviato il: Jul 25 2006, 11:30 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Utente Nr.: 2347 Iscritto il: 26-June 06 |
Ciao e benvenuta!
-------------------- ![]() |
| Lor |
Inviato il: Jul 25 2006, 11:43 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
Benvenuta!
-------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
| Miky Echolls |
Inviato il: Jul 25 2006, 11:54 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Utente Nr.: 1922 Iscritto il: 3-June 06 |
benvenuta anche da parte mia
-------------------- |
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 25 2006, 01:07 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
benvenuta !!!!
-------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| Pio |
Inviato il: Jul 25 2006, 01:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2490 Utente Nr.: 1234 Iscritto il: 1-October 05 |
cià
-------------------- 25/07/06 il comitato dei pulcini proclama >ANGELUS< loro leader
![]() ![]() perchè Logan è lo meglio <3_____________ ___________ Ania rulezzz ![]() |
| ffl |
Inviato il: Jul 25 2006, 01:09 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7526 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
benvenuta
niente k -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
| miky^_^ |
Inviato il: Jul 25 2006, 01:21 PM
|
|
ma chi ha usato la k??? ...
-------------------- Raccogli le tue emozioni trasformale in pensieri e condividerli attraverso immagini suoni e colori che nascono dall'infinito spazio che c'è dentro ogiuno di noi ... ^_^
![]() |
| Muggio |
Inviato il: Jul 25 2006, 01:26 PM
|
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
Benvenuta in questa gabbia di matti
-------------------- |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |