| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| IRA3181 |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Utente Nr.: 2767 Iscritto il: 27-July 06 |
SAAAAAAAAALVE A TUTTI!!!!!
Sono Iretta da Palermo.. ho 21anni e mi sono iscritta al forum xkè x ora sono completamente matta di Firefly. Ma ho guardato il forum e mi sono accorta ke adoro gran parte.. no, tutti i telefilms citati.. Conosco firefly da poco, praticamente l'anno scorso ho visto i primi due episodi, me poi anke avendo la serie non ho avuto tempo x vederla. Poco male, ho recuperato negli ultimi due giorni in cui l'ho vista quasi interamente. Non ho ancora visto Serenity ma ho già notato ke han cambiato le voci e già sto impazzendo... Buffy lo amavo, l'ho amato, lo amo ancora e lo amerò in eterno. Angel non l'ho potuto seguire tutto bene, ho visto solo nn tutti gli episodi mandati su Italia1, e Veronica Mars, beh lo seguivo prima ma negli ultimi tempi mi è risultato difficile.. Se non sarò "attivissima" nel forum mi scuso già da adesso.. -------------------- |
| straky21 |
Inviato il: Jul 27 2006, 01:57 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
BENVENUTA però..... niente abbreviazioni o K inutili e prima di postare leggi le regole -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| Muggio |
Inviato il: Jul 27 2006, 01:58 PM
|
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
Benvenuta
-------------------- |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 27 2006, 01:59 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
benvenuta!
-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| ffl |
Inviato il: Jul 27 2006, 02:04 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7526 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
benvenuta
-------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 27 2006, 02:10 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
benvenuta !!!
occhio all'uso delle K e delle abbreviazioni..che noi qua siamo terribili !!! non ce ne facciamo passare una !!!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 27 2006, 02:20 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
benvenuta..............................
-------------------- |
| FFF |
Inviato il: Jul 27 2006, 02:55 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5942 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
Benvenuta!!!!
ti troverai bene qui -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Jul 27 2006, 02:58 PM
|
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1110 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
Ma ccggiiiaaaaooo!
Una fan di Firefly è sempre la ben venuta! .. ah sì c'è anche il resto P.S. Non ti preoccupare troppo per le k, esprimiti libermente e scrivi quanto vuoi (occhio alle regole certo... Peace -------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
| IRA3181 |
Inviato il: Jul 27 2006, 03:21 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Utente Nr.: 2767 Iscritto il: 27-July 06 |
waaaaaaaaa... scusate me ne accorgo solo ora.. e credo di essermi fatta già un bel giro panoramico..
ma come farò? è un mio vizio!! °__°" cioè mi risulta naturale, quasi impossibile.. non abbrevio solo se scrivo poesie e racconti.. cm.. cmq si può dire? comunque vedrò di riuscirci.. ahm.. devo passarmi la vita a modificare tutti i posts che ho scritto?! -------------------- |
| Domenico |
Inviato il: Jul 27 2006, 03:22 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2493 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
Benvenuta. FLL bellissima firma. -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
| sidney |
Inviato il: Jul 27 2006, 03:23 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 993 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
benvenuta!!
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| IRA3181 |
Inviato il: Jul 27 2006, 03:27 PM
|
Grazie a tutti quanti del caloroso bienvenido..!! ^___^
ps. ma nn ci sarebbe da modificarlo il regolamento?!?!? penso ke vm e ff possano essere considerati non più spoilers no?! -------------------- |
| straky21 |
Inviato il: Jul 27 2006, 03:27 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
cmq è l'unica abbreviazione concessa, lascio ai moderatori il compito di decidere se devi modificare i posts, però non sono così cattivi -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| ..willow.. |
Inviato il: Jul 27 2006, 03:31 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1135 Utente Nr.: 1280 Iscritto il: 29-October 05 |
benvenuta
-------------------- ![]() Willow: That's me, reliable, dog, guyser person.... |
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |