| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Star*dust |
Inviato il: Jul 29 2006, 12:25 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 425 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Ah capito...però va beh, non è mica rappresentata Kristen Bell, ma Veronica Mars, un personaggio di finzione esattamente come Spiderman.
Spiderman ad esempio non è Tobey Maguire. -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| touchy |
Inviato il: Jul 29 2006, 12:30 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
ne ho sette, le ho vestite da sette nani e le ho messe in giardino -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| VERONICAMARS 93 |
Inviato il: Jul 29 2006, 12:50 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Utente Nr.: 1940 Iscritto il: 5-June 06 |
-------------------- |
| cristiano |
Inviato il: Jul 29 2006, 02:05 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Utente Nr.: 130 Iscritto il: 6-May 04 |
ne voglio una di Veronica...che forza!
-------------------- |
| Michele |
Inviato il: Jul 29 2006, 03:47 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Io non sono mai stato un gran fan delle action figures. Ad esempio di Buffy ed Angel ce ne sono di bellissime (tipo Buffy con la mazza da biliardo di Once more with feeling
Certo che se la produzione di AF di Veronica Mars è il passo definitivo per poter dire che la serie è definitivamente "cult"! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 29 2006, 06:17 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
noooooooooooooo.....guarda che con la pioggia si rovinano!!! -------------------- |
||
| VERONICAMARS 93 |
Inviato il: Jul 29 2006, 07:42 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Utente Nr.: 1940 Iscritto il: 5-June 06 |
è vero e un peccato poi!!!
-------------------- |
| pulcy33 |
Inviato il: Jul 30 2006, 09:20 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Utente Nr.: 1958 Iscritto il: 6-June 06 |
Mi sa che una action figure di Veronica non sarebbe così adatta come quelle che fanno che ne so..per i personaggi dei film dell'orrore o per i cartoni animati!!!
![]() -------------------- Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
![]() Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shipper Club Fidanzata N#1 del Figo Orlandino Bloom |
| FeDeKiSs |
Inviato il: Jul 30 2006, 09:29 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Utente Nr.: 2396 Iscritto il: 28-June 06 |
devo assolutamente comprare quella di logan
-------------------- ![]() membro sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club |
| Miky Echolls |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:05 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Utente Nr.: 1922 Iscritto il: 3-June 06 |
ma che carine!!!!! penso proprio che le comprerò anche io....sperando sempre che non costino un occhio della testa......
belle però!!!!! -------------------- |
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |