| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| ninìx* |
Inviato il Jul 31 2006, 01:53 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Utente Nr.: 2787 Iscritto il: 31-July 06 |
sondaggio difficile,eh?
si,noi lo sappiamo che nessuno può sostituire la perfetta Kristen Bell..........ma voliamo un pò con la fantasia............. chi vedreste meglio nei panni di quella strana eroina? -------------------- [URL=http://img182.imageshack.us/my.php?image=scritta3msclk9.jpg]![]() MEMBRO MARCONIANO DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB |
| raffa |
Inviato il Jul 31 2006, 01:58 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Utente Nr.: 2675 Iscritto il: 14-July 06 |
sinceramente non riesco nemmeno ad immaginarmi un'altra attrice nei suoi panni, l'abbiamo sempre conosciuta così e sinceramente non me l'immagino...
-------------------- [b]Membro Storia Epica del Fanatic LoVe Shipper Club [/B]
Logan: Avanti, sai bene che non sto parlando di Hannah. Pensavo che la nostra storia fosse epica, sai? Tu ed io. Veronica: Epica in che senso? Logan: Solcare anni e continenti, vite bruciate, carneficine... epica. Ma tra poco comincia l'estate, e non ci rivedremo mai più. E poi tu lascerai la città, e poi... poi sarà finita. Veronica: Logan... Logan: Mi dispiace... per l'estate scorsa. Sai, se potessi rifarlo- Veronica: Avanti. Vite bruciate, carneficine?! Pensi davvero che una relazione debba essere così difficile? Logan: Nessuno scrive canzoni su quelle serene. |
| Logan's fan |
Inviato il Jul 31 2006, 01:59 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
sinceramente...io non lo so
kristen bell è insostituibile -------------------- |
| kadymars |
Inviato il Jul 31 2006, 02:15 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 2607 Iscritto il: 11-July 06 |
Sinceramente non riesco neanch'io ad immaginarmi un'altra attrice che interpreta VM
-------------------- Membro Adoratore del Fanatic LoVe Shipper Club
|
| Veronica4E |
Inviato il Jul 31 2006, 03:10 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Utente Nr.: 2066 Iscritto il: 11-June 06 |
No Kristen Bell non si può sostituire!!!!!!
Nessun'altra secondo me andrebbe bene -------------------- ![]() Membro Mistico del Fanatic LoVe Shipper Club |
| Dark Angel |
Inviato il Jul 31 2006, 03:11 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Sono d'accordo che KB sia insostituibile, però se proprio dovessi scegliere qualcun altro...non so perchè, ma la prima che mi è venuta in mente è allison mack (non so come si scrive, insomma, chloe di smallville).
-------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
| sidney |
Inviato il Jul 31 2006, 03:24 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 993 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
secondo me, se KB non esistesse, avrei visto bene Hannah, la prima ragazza di Seth in The OC... è simile a veronica...
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| Logan's fan |
Inviato il Jul 31 2006, 03:33 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
tutto sommato (kristen bell è insostituibile) sarah michelle gellar è quella che le assomiglia di più e ha anche un caratterino niente male
-------------------- |
| VeRoNiCa_MaRs88 |
Inviato il Jul 31 2006, 04:13 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Utente Nr.: 1711 Iscritto il: 5-May 06 |
Bah, mi associo alla maggioranza...se proprio fosse una scelta che implicasse la vita o la morte sceglierei Sarah Michelle Gellar!
|
| Jules |
Inviato il Jul 31 2006, 04:46 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Ma sai che hai ragione? Samaire Amstrong andrebbe davvero bene! Lo so che Kristen Bell vi sembra insostituibile, ma ragazzi, usate un pò di immaginazione! Sarah Michelle Gellar la conosco poco perchè non guardo Buffy, però mi sembra che a grandi linee vada bene. |
||
| ninìx* |
Inviato il Jul 31 2006, 07:09 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Utente Nr.: 2787 Iscritto il: 31-July 06 |
ragazzi,è ovvio che kristen è insostituibile,ma se proprio qualcuno dovesse mettersi nei panni di veronica,io ci vedrei rachel bilson,è abbastanza strafottente solo che forse è un pò troppo snob per interpretare veronica...........
comunque,w kristen! -------------------- [URL=http://img182.imageshack.us/my.php?image=scritta3msclk9.jpg]![]() MEMBRO MARCONIANO DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB |
| kadymars |
Inviato il Jul 31 2006, 07:23 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 2607 Iscritto il: 11-July 06 |
Ok, premettendo ancora che Kristen è insostituibile, ma dovendo perforza sceglierne un'altra...sono d'accordo con sidney, forse sarebbe proprio Hannah di O.C. , è abbastanza simile a Veronica...
-------------------- Membro Adoratore del Fanatic LoVe Shipper Club
|
| dimandrea |
Inviato il Jul 31 2006, 07:30 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Utente Nr.: 2123 Iscritto il: 14-June 06 |
Io ho votato Kirsten Dunst (M.J. di Spiderman e Spiderman2).
-------------------- |
| Jules |
Inviato il Jul 31 2006, 07:42 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Mi sta troppo antipatica! Però in effetti ha quel viso furbetto... |
||
| ninìx* |
Inviato il Jul 31 2006, 07:45 PM
|
hai ragione!perchè non l'ho inserita?
-------------------- [URL=http://img182.imageshack.us/my.php?image=scritta3msclk9.jpg]![]() MEMBRO MARCONIANO DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |