| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) 1 2 [3] 4 5 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| FFF |
Inviato il: Jul 30 2006, 01:33 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5933 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
e con questo cosa vorresti dire???? è___é è un bel gioco, e, posso dire che, ci siamo impazziti e divertiti come matti sia io che mio fratello e mio cugino! Ed io sono l'unica donna tra questi (se non si era capito Con il 2 poi, abbiamo creato personaggi assurdi fatto cose assurde -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
||
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Jul 30 2006, 01:57 PM
|
||
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1107 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
Ma ho detto qualcosa di male per caso? Ho offeso in qualche modo le donne? C'è qualcosa di male a dire che è un gioco a cui ci giocano principalmente le donne? -------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
||
| Summer |
Inviato il: Jul 30 2006, 02:11 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
motherlode -------------------- |
||
| MissPink91 |
Inviato il: Jul 30 2006, 02:26 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Utente Nr.: 2727 Iscritto il: 21-July 06 |
-------------------- |
| Summer |
Inviato il: Jul 30 2006, 02:28 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
allora devi provare l'insiminetor
-------------------- |
| MissPink91 |
Inviato il: Jul 30 2006, 02:31 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Utente Nr.: 2727 Iscritto il: 21-July 06 |
sarebbe?????? -------------------- |
||
| Summer |
Inviato il: Jul 30 2006, 02:47 PM
|
-------------------- |
| Barba |
Inviato il: Jul 30 2006, 03:09 PM
|
||
![]() Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12305 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
amahuahuhuaamauahauamaauhauaah x°°°D tua sorella è un genio del male -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
||
| kiki |
Inviato il: Jul 30 2006, 03:25 PM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17138 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
con il vecchio the sims mettevo anche io trucchetto per avere più soldi, ma poi mi sono stancata fortuna che in the sims2 hanno introdotto i giorni della settimana, se no questi poveracci lavoravano 7 giorni su 7
è che quel "ragazze un pò di fantasia" sembra che siamo banali -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| Fender |
Inviato il: Jul 30 2006, 03:33 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
bello the sims...io ho the sims fuori tutti, ma ci gioca sempre mio fratello più piccolo
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Jul 30 2006, 03:51 PM
|
||
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1107 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
Oh mio dio! Vabbè mi scuso se sono stato offensivo -.- -------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
||
| IRA3181 |
Inviato il: Jul 30 2006, 09:26 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Utente Nr.: 2767 Iscritto il: 27-July 06 |
╬ By ╬, continua a giocare a Postal 2.. chissà che un giorno non ci diventi sul serio un pazzoide omicida.. xD
E allora.. verrai a giocare con noi a The Sims.. uahhauhua.. xD -------------------- |
| FFF |
Inviato il: Jul 31 2006, 02:08 AM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5933 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
la mettevo di continuo -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
||
| FFF |
Inviato il: Jul 31 2006, 02:10 AM
|
||
me gioca sia con giochi moooooooooolto violenti che con the sims.... continuo a non capire il discorso sessista -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
||
| touchy |
Inviato il: Jul 31 2006, 10:14 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
tua sorella ha già capito tutto della vita -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
Pagine: (5) 1 2 [3] 4 5 |
![]() ![]() ![]() |