| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) « Prima ... 2 3 [4] 5 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| touchy |
Inviato il: Jul 31 2006, 11:29 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
Annunciata la quarta espansione, The Sims 2 Pets:
http://thesims2.ea.com/news/detail.php?id=763 -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
| kiki |
Inviato il: Jul 31 2006, 11:37 AM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17160 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
sono affetta da troppi giochi che danno dipendenza WoW Sims FF -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| Summer |
Inviato il: Jul 31 2006, 11:37 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
-------------------- |
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Jul 31 2006, 12:06 PM
|
||
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1111 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
scusami sono un porco maschilista.. -------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
||
| Nocte |
Inviato il: Jul 31 2006, 12:17 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2339 Iscritto il: 25-June 06 |
E' cosa buona e giusta -------------------- |
||
| Mirko |
Inviato il: Jul 31 2006, 01:18 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Utente Nr.: 2783 Iscritto il: 30-July 06 |
adoro the simis, però ho sempre giocato alla versione per PS2, mai a quella per pc. E un pò mi dispiace perchè ho sentito che si possono scaricare delle cose nuove (tipo vestiti, arredamento,etc..)
magari un giorno lo prendo per pc. secondo voi quel'è la versione più bella? -------------------- |
| touchy |
Inviato il: Jul 31 2006, 01:29 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
meglio quella per pc secondo me -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| Mirko |
Inviato il: Jul 31 2006, 01:35 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Utente Nr.: 2783 Iscritto il: 30-July 06 |
no scusa mi sono spiegato male XDD
intendevo quale versione tipo the sims 1,2 urbz. il migliore per ps2 penso sia urbz. -------------------- |
| Ann |
Inviato il: Jul 31 2006, 02:44 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1858 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
non vedo l'ora ho the urbz per ps2 e the sims e fuori tutti ma the sims 2 su pc è decisamente migliore secondo me -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
||
| Summer |
Inviato il: Jul 31 2006, 03:45 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
Ho provato a giocare a quello per Ps2 ma dopo avere giocato con quello sul computer non mi ha soddisfatto per niente.
Il migliore secondo me è quello per il PC completo di tutte le espansioni. -------------------- |
| FFF |
Inviato il: Jul 31 2006, 04:16 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5942 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
no, cioè.....stai scherzando, spero..... -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
||
| IRA3181 |
Inviato il: Aug 1 2006, 05:10 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Utente Nr.: 2767 Iscritto il: 27-July 06 |
con delle buone prestazioni la versione migliore secondo me è ts2 per pc..
penso non mi abbia dato più dipendenza di the sims 1 solo perché và lento.. cmq i download sono la cosa più bella di the sims.. è proprio quello che non ti fa smettere mai di giocare, prendere sempre cose nuove.. -------------------- |
| Pimpi |
Inviato il: Aug 1 2006, 05:31 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
The Sims!
La mia droga! Cioè diciamo che vado a periodi, mi attacco per giorni, mi stufo, non lo cago manco di striscio, casualmente ci rigioco, mi attacco di nuovo e ci gioco ogni secondo libero. Però li adoro, sanno essere così stupidi e incapaci a volte! Però non ho nessuna espansione -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Aug 1 2006, 05:48 PM
|
||
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1111 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
Chiaramente -------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
||
| Koraz |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:47 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Utente Nr.: 2784 Iscritto il: 30-July 06 |
ci ho giocato, ma dopo 3 ore la moglie in idromassaggio, il marito a guardarsi un film sull'home theatre, i due figli più grandi giocavano in piscina e la più piccola suonava un pianoforte.. a coda.. chiaramente a pulire la casa ci pensava quel mitico robot..
forse non è stata una grande idea usare i trucchi.. comunque sia mi stufavo molto presto, e finivo che lasciavo tutto e mi riattaccavo al fido CoD, l'unico insuperabile.. anzi.. superabile solo dal suo seguito... -------------------- "I've always been a dreamer,
i had my head among the clouds, but now that i'm coming down, hope you'd be my solid ground.." |
Pagine: (5) « Prima ... 2 3 [4] 5 |
![]() ![]() ![]() |