| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) « Prima ... 3 4 [5] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| kiki |
Inviato il: Aug 2 2006, 09:10 AM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17138 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
il problema con i sims in effetti è la vita sociale
cioè o ti fai gli amici o stai bene in famiglia, non è che puoi parlare con tutti -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| Isy Kidd |
Inviato il: Aug 2 2006, 02:22 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Utente Nr.: 1963 Iscritto il: 6-June 06 |
Cosa farei senza the sims?
-------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Aug 2 2006, 06:01 PM
|
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1107 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
Consiglio agli amanti di The Sims di guardare:
http://secondlife.com/ Sembra una specie di The sims solo che si gioca on line con il resto del mondo Boh magari ho capito male (non ho voglia di leggerlo perchè non mi interessa -------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
| IRA3181 |
Inviato il: Aug 2 2006, 06:13 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Utente Nr.: 2767 Iscritto il: 27-July 06 |
non lo conosco.. ma per ora ha il server down.
se è come gli altri mmorpg gratis mi ci iscrivo, sembra carino. -------------------- |
| lalla_86 |
Inviato il: Aug 2 2006, 08:35 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2545 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
Il problema sociale io ce l'ho quando ho bisogno di 10 amici per avere la promozione...non ce la faccio a socializzare con così tante persone! Inoltre non riesco a dargli degli orari, se li mandi a letto a mezzanotte alle 4 sono già svegli -------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
||
| [noSpikeinthishouse] |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:47 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1686 Utente Nr.: 454 Iscritto il: 2-October 04 |
amanti dei sims, vi segnalo quest'articolo
-------------------- |
Pagine: (5) « Prima ... 3 4 [5] |
![]() ![]() ![]() |