| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Matilda |
Inviato il: Jul 30 2006, 02:06 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Utente Nr.: 1377 Iscritto il: 3-January 06 |
io non critico il telefilm in sè che è fatto bene è che mi dà fastidio che abbiano stravolto così tanto la storia e chi non è un minimo informato sul fumetto (io certo non sono un'esperta!) crede veramente a quelle cose insomma... è come se qualcuno vedendo il film di buffy credesse che è così che la vedeva joss! |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 30 2006, 02:40 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
che vuol dire? Superman ai tempi è stato un successone. I film sono stati stupendi.I fumetti anche.. Anche se io sono del parere che un attore riesca a emozionare più della semplice carta stampata, soprattutto nell'era dell'informazione di massa. I tempi cambiano e cambiano pure gli strumenti. Smallville, ha dalla sua, la capacità di aver aggiornato un personaggio internazionale. Computer modernissimi e cellulari spuntano in mano ad un giovane clark. Amori, e modalità con le quali viene a conoscenze dei suoi super poteri. Chi se ne frega se in realtà lui da giovane non conosceva lex luthor o se la storia è stata travisata, la scena del film nel quale superman scopre la grotta dura 5 minuti, qui ci hanno praticamente impostato una serie, e di successo. Di sicuro più emozionante di veronica mars a mio avviso, ma gli ascolti parlano chiaro.. Poi nel film lui fa sesso con Losi lane, il che preclude che l'abbia già fatto, spoiler Cosa che a quanto pare avverà con lana lang nella qunita serie. quindi secondo me questa serie è semplicemnte straordinaria. ha portato addirittura alla chiusura di Rowsell che non è riuscito a competere ci sarà un perchè... -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
||
| Ania |
Inviato il: Jul 30 2006, 03:18 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2255 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
ci credo, con i super modelli come protagonisti troppo facile usare la novità di una nuova serie su Superman (il supereroe più amato) contro una serie umile ma bella sugli alieni... Per quanto scadente Smallville possa essere ora, all'inizio ha attirato l'attenzione di tutti, semplicemente sfruttando la popolarità del personaggio; non aveva nessuna scritta che avvisava: "Attenzione, i dialoghi di questo telefilm sono scadenti e la storia verrà stravolta per puri scopi commerciali"... no, purtroppo di questo se n'è dovuta accorgere la gente, e sappiamo che la massa è tarda. E ora ci ritroviamo con un penoso Smallville piuttosto che con un meraviglioso Roswell. Per quanto mi riguarda amo Lois&Clark *_* sdolcinato? sì... però era tanto carino e retrò *_* è il vero telefilm su Superman -------------------- ![]() |
||
| Kaw |
Inviato il: Jul 30 2006, 03:47 PM
|
||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2878 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
e pensare che se quella scitta l'avessero messa io non me ne sarei perso un episodio -------------------- ![]() |
||
| Lore |
Inviato il: Jul 30 2006, 05:33 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Non sempre grandi ascolti significa qualità. Il successo è molto relativo. In Italia va alla grande (niente di cui stupirsi) ma in America ha fatto annate in cui ha perso il 25% di ascolti o di share (ora non ricordo, purtroppo non riesco più a trovare il link in cui se ne parlava, link che dimostrava quanto fosse idiota quello che mandò in ferie Angel) rispetto all'anno precedente. Smallville l'ho seguito molto poco causa noia, e, vedendo dove arriva a parare (grazie Buffycon 2005!), non me ne sono affatto pentito :°D Ma poi perchè tirare in ballo Veronica Mars? -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 30 2006, 07:01 PM
|
||||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
ania
Se dobbiamo essere sinceri le ultime stagioni di Roswell erano patetiche. Le prima erano si interessanti, ma le ultime, puntavano al ridicolo. Lui re del suo popolo, lei la regina, l'altra la figlia, quell'altro il promesso sposo Tu credi che il successodi Smallville sia dovuto solo alla bellezza degli attori? Bhè al di là, dei personaggi famosi(il padre di Clark e la madre, la vecchia lana lang), ci sono solamente due gran bei ragazzi in questo telefilm Ma scusami, il tuo è un'infantile modo di sminuire una serie. Buffy che tutti amiamo ha avuto dei gran bei figli di mamma. a partire da Smg, una gnoccolona che mi fa impazzire(ma nella prima serie non mi piaceva era troppo accippata e cotonata), a David, per non parlare di James. Passando da Anya, Raley, Willow, faith, ecc ecc.. Devo continuare la lista? Mentre in Smallville sono solo due i belloni,il resto è un cast fatto da persone la cui bellezza è più comune. Lex, cloe eccc ecc. Quindi il discorso del lato "estetico non regge". Dialoghi inutili??a me non sembrano inutili, ed anzi mi piacciono.DI certo non sono così inutili e lenti, come in quelli di Dawson's creek, che per la lentezza certe volte faceva cadere a terra dal sonno.
Bhè smallville dura ormai da qualche anno.E se la Warner bros continua ad investirci su, vuol dire che il prodotto a differenza dell'ormai fallito Roswell, produce. La serie di lois e clark, era carina, ma non prendiamoci in giro, riportava pure al film. Ricordate la puntata in cui arrivano sula terra i kryptoniani pronti a conquistarla e solo superman poteva fermarli??? Se quello non era un chiaro richiamo al film di superman.. Ma poi lore scusami che vuol dire, che Smallville gioca su un personaggio di prestigio e su un nome affermato da anni? Allora io direi a tutti qui tuoi parenti, ma a chiunque, che proprio a smallville dobbiamo il ritorno di superman. Il mondo era affezionato al mitico christopher reeves, e mai lo dimenticherà, ma dite la verità, quante volte avete pensato di rivedere superman in televisione o al cinema? Diciamo che il mito si era fermato. Lasciando campo libero a tutti gli altri supereroi.Mentre il più grande di tutti, era posteggiato in un garage. Poi arriva Smallville, che riaccende la passione per il più grande supereroe, e dopo arriva il film al cinema. Ma dico i tuoi zii hanno mai fatto questa considerazione? Se ci fosse stato ancora superman, a sfornare fil e avventure, non credo che spiderman avrebbe incassato tutti qui soldi. E se poi dobbiamo parlare di dialoghi inutili e doppiaggi scadenti spiderman è il caso per eccellenza. Anche se è un gran bel film. -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
||||
| Scudo |
Inviato il: Jul 30 2006, 07:49 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 435 Utente Nr.: 1153 Iscritto il: 30-July 05 |
Credo di essere arrivato al punto in cui clark veniva spedito per un po' nello spazio da una specie di tribunale del suo pianeta e lois lo sostituiva con il clark dell'altra dimensione (quello che girava senza costume da superman)
Mi sono perso molto dopo? -------------------- ![]() |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 30 2006, 07:52 PM
|
si ricordo sto particolare, ricordo il suo guardare le stelle, in attesa del suo ritorno, ma poi non mi ricordo come finisce. Anzi non ricordo se l'hanno tagliata la serie, ma dopo non è ho saputo più niente.
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| Ania |
Inviato il: Jul 30 2006, 07:56 PM
|
||||||||||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2255 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
Punti di vista. Io trovo molto più ridicola una qualsiasi puntata di Smallville, anche la migliore!
Di sicuro Tom Welling ha aiutato ad accapparrare buona parte delle telespettatrici, disposte a tapparsi le orecchie pur di continuare a vederlo. E non dimentichiamo Lex con il suo fascino da cattivo ragazzo. Ma non è questo il punto, non cercare di rigirare la mia frase facendomi dire una banalità simile! Come hai detto anche tu in tutte le serie ci sono attori di bell'aspetto. Poi c'è quella sottile linea che le differenzia anche per la loro qualità, oltre che per la beltade-scatena-ormoni
Vogliamo parlare della lentezza di Smallville?!? No, cioè, ne vogliamo parlare sul serio?!?!?!? Tipico Dialogo di Smallville: *Lana e Clark sul soppalco, davanti a loro un tramonto/stelle/luna/aurora boreale* -Oh lana! -Oh Clark!! -E alla fine è di nuovo notte eh? -Così sembra.... -E ci ritroviamo ancora qui eh? -Così pare.... -Guarda il cielo è stellato/il sole sta tramontando/... -Wow -Ma io ti piaccio sempre.....? (mi rendo conto però che questa battuta è troppo esplicita per loro) -Guarda si, ma devo ancora capire dentro di me cosa voglio, ma tendenzialmente si... e tu? -Oh, si anche io! però non posso accettare questi miei sentimenti, o ti metterò in serio pericolo.... -Clark!!!! tu mi nascondi qualcosa!!!! -Lana ti prego.... non è il momento ora!....Io vorrei dirtelo, ma non posso!!!!!! -Clark, ora basta mi devi dire cosa c'è tra di noi! -Lana, noi resteremo solo semplici amici *lana si butta fra le braccia di clark* -Sicuro? *Clark impassivo* Saremo Solo amici e basta!!!!!! *scansa lana* ...e questo quanto?? per 4 stagioni? ogni puntata la stessa cosa!!
E almeno lì c'era un richiamo a qualcosa di originale!!! Ti pare sia un male?!?
Personalmente, avrei preferito si fermasse a dei prodotti senza storpiature piittosto che vedere lo scettro in mano a quel babbeo Superman è il mio personaggio preferito e ci tengo alla sua purezza Per quanto riguarda il film, secondo me non è stato prettamente Smallville a farlo nascere.. in questo periodo come avrai notato vanno molto i film sui supereroi (Spiderman o forse anche qualcuno prima di lui ha scatenato una reazione a catena non indifferente)... Hanno rifatto pure Batman (eppure non ci sono telefilm a lui dedicati), mancava solo l'eroe degli eroi... era un next step necessario, che farà bene a noi fans e ai botteghini mondiali -------------------- ![]() |
||||||||||
| Lore |
Inviato il: Jul 30 2006, 08:01 PM
|
||||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Vuol dire che se non fosse stata la vita del giovane Clark Kent molto probabilmente non avrebbe avuto il seguito che ha ora.
In un periodo come questo, dove le idee originali sembrano mancare e si va a ripescare a piene mani dal passato, per me sarebbe stata solo questione di tempo: anche senza Smallville avrebbero recuperato Superman. Con risultati più o meno discutibili tutti i supereroi stanno tornando. E nella maggior parte dei casi son stati riportati "in auge" senza niente di particolarmente rilevante (in tempi recenti) alle spalle... quindi non riesco a riconoscere tutto questo merito a Smallville. Poi il fatto che Spider-man abbia incassato tutti quei soldi non è che mi cambi la vita -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
||||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 30 2006, 08:08 PM
|
||
No cara ti sbagli.. é stato Smallville ad accellerare l'uscita e la realizzazione di Supeman. Guarda caso, smallville è prodotto dalla warner bros, la casa che ha acquistato i diritti della dc comisc, e dopo il successo di smallville la warner ha affrettato la realizzazione di superman return. Per quanto riguarda tutti gli altri eroi, bhè sono quasi tutti della marvel ,quindi era logico che una volta venduti i diritti facessero subito film come hulk Superman non è conseguneza di tutto questo filone di film. HAi tirato in ballo batman, bene.. Si vocifera che fosse in progetto da tempo, l'uscita di un film "BatmavVs Superman", basato su alcuni album. Un film dove il cavaliere nero incontra l'uomo d'acciaio, e sconfiggessero insiemei nemici comuni,( dopo essere stati loro stessi nemici), tra cui Lex recatosi a gotam. Il film è stato temporaneamente accantonato, privileggiando prima il ritorno dei due singoli eroi... -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 30 2006, 08:11 PM
|
Veramente all'inizio non dicevano minimamente che era la storia di superman, o comuqnue non lo dicevano gli spot
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| GIOANGEL |
Inviato il: Jul 30 2006, 08:16 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 949 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
io mi ricordo che lois e clark si sposano, cercano di fare un bambino ma il dottore di superman gli dice che superman (e quindi clark) non può procreare e l'ultima puntata finisce con lois che sente un rumore in cucina, va a vedere e trova un bambino nella culla di clark e quel bambino lo hanno mandato dallo spazio.... ho la memoria confusa io mi ricordo così, però non so quanti episodi ci sono tra quello che hai scritto tu e il finale che ho descritto io.... -------------------- |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 30 2006, 08:18 PM
|
si quell olo ricordo, una cosa che paurosamente non aveva senso.
Ma dico adesso i kryptoniani defunti si metton oa sfornare figli e a regalarli??? -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| GIOANGEL |
Inviato il: Jul 30 2006, 08:25 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 949 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
secondo me dovevano chiudere la serie e non avevano nessun'altra idea e l'hanno buttata lì così.... ma almeno è finito bene e non come altri telefilm che ti fanno rimanere male -------------------- |
||
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |