| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 30 2006, 07:40 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
si hai ragione mugio. Ma il punto è i soldi non sono tutto. Ma aiutano.E come se aiutano in una società che al giorno d'oggi si basa solo sui soldi. Il nocciolo è, che poi è espresso nela domanda
Se i comuni che di sicuro non godono dei loro benefici, che ritengo miracolati da una società che basa tutto sui soldi, come devono reagire le comuni forme di vita? -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 30 2006, 07:44 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
Sucsami muggio per la "g" in meno di prima--- Traggo una conclusione che sicuramente qualcuno interpreterà male, è ovvio che loro sono comuni mortali, ma cazzo non si disperano se non possono campare una famiglia, e ti pare niente?
mi sentto parlare di sarcasmo? -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
||
| Domenico |
Inviato il: Jul 30 2006, 07:45 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2493 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
La parte sull'antisemitismo mancava...spiace per l'uomo...un tempo,prima di passion,Mel Gibson rappresentava qualcosa per me...oggi come oggi...spiace solo per l'uomo.
-------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 30 2006, 07:53 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1295 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Lui è sempre stato così, se vedi i suoi film nell'ottica di estrema destra reazionaria ti accorgerai che in effetti non è "the Passion" una svolta... -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| Kaw |
Inviato il: Jul 30 2006, 07:54 PM
|
||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2878 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
SpikevsAngel, come sempre quello che dici è totalmente WTF -------------------- ![]() |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 30 2006, 07:55 PM
|
me lo traduci???
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| Ania |
Inviato il: Jul 30 2006, 08:12 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2255 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
Eh??? Le comuni forme di vita?!? Reagire? :°D Non capisco, secondo te se i ricchi si suicidano, allora anche chi è più povero di loro si dovrebbe suicidare perchè la vita fa schifo? Come vuoi che si debba reagire?!?! -------------------- ![]() |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 30 2006, 08:17 PM
|
Ania per favore non ridicolizzare concetti semplici.Così mi offendi
La vita, al giorno d'oggi dove le persone si spaccano la schiena per campare, e questo da il 60 %dei problemi alle persone non famose, non miliardarie, (con l'aggiunta di tutto il resto di fattori che incasinano la vita),è dura.Io capisco che i mialiardari hanno problemi che alla base sono comuni, MA se loro affogano il tutto nell'alcol(ad esempio)come dovrebbe reagire uno che manco arriva a fine mese? -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 30 2006, 08:18 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1295 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Chiedi a loro... -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| Muggio |
Inviato il: Jul 30 2006, 08:28 PM
|
||
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
Senti, quello che penso io e che ho provato a esprimere anche negli altri post senza forse farlo in maniera troppo chiara, è che problemi come alcolismo, crisi depressive ecc non sono propri di ricchi e famosi; come possono cadere loro possono cadere tutti, quindi non mi stupisco più di tanto quando ne ho notizia. Il non avere un certo tipo di problemi credo dipenda dalla persona, non dal suo conto in banca o dalla notorietà. Se una persona ha un carattere che la farà tendere a certe cose, non saranno certo i soldi a modificarglielo -------------------- |
||
| Ania |
Inviato il: Jul 30 2006, 08:39 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2255 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
non intendo ridicolizzarti. Ma non capisco cosa vuoi sentirti dire... che loro fanno così solo perchè sono viziati e se lo possono permettere?? E facendo così non mostrano alcun segno di rispetto verso chi è meno fortunato di loro?? alle volte è vero, per carità... ma non si può generalizzare, e non li si può considerare davvero superiori rispetto a noi, e non si può neanche pretendere che in quanto ricchi debbano essere necessariamente felici... siamo tutti comuni mortali c'è chi fatica ad arrivare alla fine del mese ma ha la gioia nel cuore guardando la figlioletta giocare con una bambola di stoffa riciclata, c'è chi potrebbe permettersi una bambola con diamanti come occhi ma fatica ad uscire dalla depressione evvai con le ovvietà -------------------- ![]() |
||
| Barba |
Inviato il: Jul 30 2006, 09:27 PM
|
![]() Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12305 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
.....
secondo me cosovscosoorrendo ha semplicemente fatto notare una cosa.. che molti attori o persone famose, (anzi questo mi porta a pensare che l'utente volesse semplicemente far notare che in fin dei conti, c'è poco da invidiare tutta questa gente (cosa che mooooooolto spesso facciamo poi magari mi sbaglio, eh! però non mi sembra il caso di scaldarsi così dicendo "affari tuoi" o "allora parlane col tuo amore e siamo tutti felici" ecc... ecc... -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 30 2006, 09:39 PM
|
Barba sei sicura di non essare una 30enne in carriera e plurilaureata??la tua maturità mi lasce senza parole-
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 30 2006, 09:43 PM
|
||
|
Più o meno della tua... Topic risibile... -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
||
| Barba |
Inviato il: Jul 30 2006, 09:45 PM
|
||
![]() Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12305 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
spiegati meglio caro, non ho capito la tua affermazione "più o meno della tua" -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
||
Pagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |