Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> le colonne che cadono, se cadono i vip che fine faremo noi?
SpikevsAngel
Inviato il: Jul 30 2006, 07:40 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1605

si hai ragione mugio.
Ma il punto è i soldi non sono tutto.
Ma aiutano.E come se aiutano in una società che al giorno d'oggi si basa solo sui soldi.
Il nocciolo è, che poi è espresso nela domanda
Ma dico se loro vivono queste situazioni, noi comuni mortali che dobbiamo dire?.

Se i comuni che di sicuro non godono dei loro benefici, che ritengo miracolati da una società che basa tutto sui soldi, come devono reagire le comuni forme di vita?

--------------------
Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita!
Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita!

user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
SpikevsAngel
Inviato il: Jul 30 2006, 07:44 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Sucsami muggio per la "g" in meno di prima---
Traggo una conclusione che sicuramente qualcuno interpreterà male, è ovvio che loro sono comuni mortali, ma cazzo non si disperano se non possono campare una famiglia, e ti pare niente?
Affari tuoi.

mi sentto parlare di sarcasmo? 025.gif

--------------------

user posted image
Domenico
Inviato il: Jul 30 2006, 07:45 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 27

La parte sull'antisemitismo mancava...spiace per l'uomo...un tempo,prima di passion,Mel Gibson rappresentava qualcosa per me...oggi come oggi...spiace solo per l'uomo.

--------------------
user posted image

Un giretto nel Gundamuniverse

Debrisfile

La lettera uccide,lo Spirito salva.
W la Repubblica Italiana...Una e Unita.
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Snake Plissken
Inviato il: Jul 30 2006, 07:53 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1508

QUOTE (Domenico @ Jul 30 2006, 07:45 PM)
La parte sull'antisemitismo mancava...spiace per l'uomo...un tempo,prima di passion,Mel Gibson rappresentava qualcosa per me...oggi come oggi...spiace solo per l'uomo.

Lui è sempre stato così, se vedi i suoi film nell'ottica di estrema destra reazionaria ti accorgerai che in effetti non è "the Passion" una svolta...

--------------------
Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!)
http://www.filmbrutti.com
http://www.gundamuniverse.it
user posted imageuser posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Kaw
Inviato il: Jul 30 2006, 07:54 PM
Cita Messaggio

Il più dark del forum

Gruppo: membri
Utente Nr.: 268

QUOTE (╬ By ╬ @ Jul 30 2006, 07:27 PM)
Allora facciamo che ne parli con l'amore tuo e siamo tutti contenti 007.gif

019.gif

SpikevsAngel, come sempre quello che dici è totalmente WTF 012.gif

--------------------
user posted image user posted image
MPSito Web di questo Utente
SpikevsAngel
Inviato il: Jul 30 2006, 07:55 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

me lo traduci??? 012.gif

--------------------

user posted image
Ania
Inviato il: Jul 30 2006, 08:12 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 685

QUOTE (SpikevsAngel @ Jul 30 2006, 07:40 PM)
Se i comuni che di sicuro non godono dei loro benefici, che ritengo miracolati da una società che basa tutto sui soldi, come devono reagire le comuni forme di vita?

Eh??? 012.gif

Le comuni forme di vita?!? 022.gif

Reagire? :°D

Non capisco, secondo te se i ricchi si suicidano, allora anche chi è più povero di loro si dovrebbe suicidare perchè la vita fa schifo?

Come vuoi che si debba reagire?!?!

012.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
SpikevsAngel
Inviato il: Jul 30 2006, 08:17 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Ania per favore non ridicolizzare concetti semplici.Così mi offendi 004.gif
La vita, al giorno d'oggi dove le persone si spaccano la schiena per campare, e questo da il 60 %dei problemi alle persone non famose, non miliardarie, (con l'aggiunta di tutto il resto di fattori che incasinano la vita),è dura.Io capisco che i mialiardari hanno problemi che alla base sono comuni, MA se loro affogano il tutto nell'alcol(ad esempio)come dovrebbe reagire uno che manco arriva a fine mese?

--------------------

user posted image
Snake Plissken
Inviato il: Jul 30 2006, 08:18 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (SpikevsAngel @ Jul 30 2006, 08:17 PM)
La vita, al giorno d'oggi dove le persone si spaccano la schiena per campare, e questo da il 60 %dei problemi alle persone non famose, non miliardarie, (con l'aggiunta di tutto il resto di fattori che incasinano la vita),è dura.Io capisco che i mialiardari hanno problemi che alla base sono comuni, MA se loro affogano il tutto nell'alcol(ad esempio)come dovrebbe reagire uno che manco arriva a fine mese?

Chiedi a loro...

--------------------
Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!)
Muggio
Inviato il: Jul 30 2006, 08:28 PM
Cita Messaggio

Giullare di Ania e Lore

Utente Nr.: 950

Senti, quello che penso io e che ho provato a esprimere anche negli altri post senza forse farlo in maniera troppo chiara, è che problemi come alcolismo, crisi depressive ecc non sono propri di ricchi e famosi; come possono cadere loro possono cadere tutti, quindi non mi stupisco più di tanto quando ne ho notizia.
Il non avere un certo tipo di problemi credo dipenda dalla persona, non dal suo conto in banca o dalla notorietà. Se una persona ha un carattere che la farà tendere a certe cose, non saranno certo i soldi a modificarglielo

--------------------
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Ania
Inviato il: Jul 30 2006, 08:39 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 685

non intendo ridicolizzarti. 007.gif

Ma non capisco cosa vuoi sentirti dire... che loro fanno così solo perchè sono viziati e se lo possono permettere?? E facendo così non mostrano alcun segno di rispetto verso chi è meno fortunato di loro?? 025.gif

alle volte è vero, per carità...

ma non si può generalizzare, e non li si può considerare davvero superiori rispetto a noi, e non si può neanche pretendere che in quanto ricchi debbano essere necessariamente felici... siamo tutti comuni mortali 025.gif

c'è chi fatica ad arrivare alla fine del mese ma ha la gioia nel cuore guardando la figlioletta giocare con una bambola di stoffa riciclata, c'è chi potrebbe permettersi una bambola con diamanti come occhi ma fatica ad uscire dalla depressione 025.gif

evvai con le ovvietà 210.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
Barba
Inviato il: Jul 30 2006, 09:27 PM
Cita Messaggio

Ex *!Faith!*

Utente Nr.: 228

.....
secondo me cosovscosoorrendo ha semplicemente fatto notare una cosa..
che molti attori o persone famose, (anzi 025.gif quasi tutte), sposati con delle grandi gnocche a volte, che vanno in giro con 800$ in tasca se è poco, con qualcuno che gli porta le valige pesanti, le borse della spesa, che insomma... fanno una bella vita almeno apparentemente, alla fine soffrono o si drogano!
questo mi porta a pensare che l'utente volesse semplicemente far notare che in fin dei conti, c'è poco da invidiare tutta questa gente (cosa che mooooooolto spesso facciamo 025.gif), perchè nonostante la gente "normale" si apre in due per lavorare e magari prendere uno stipendio minimo, è comunque felice, a volte di più di chi apparentemente sembra un dio e poi dentro marcisce.
poi magari mi sbaglio, eh! però non mi sembra il caso di scaldarsi così dicendo "affari tuoi" o "allora parlane col tuo amore e siamo tutti felici" ecc... ecc... 126.gif

--------------------
Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
user posted image
Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione
in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare.
SpikevsAngel
Inviato il: Jul 30 2006, 09:39 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Barba sei sicura di non essare una 30enne in carriera e plurilaureata??la tua maturità mi lasce senza parole-
116.gif

--------------------

user posted image
Snake Plissken
Inviato il: Jul 30 2006, 09:43 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (SpikevsAngel @ Jul 30 2006, 09:39 PM)
Barba sei sicura di non essare una 30enne in carriera e plurilaureata??la tua maturità mi lasce senza parole-
116.gif

Più o meno della tua...

Topic risibile...

--------------------
Barba
Inviato il: Jul 30 2006, 09:45 PM
Cita Messaggio

Ex *!Faith!*

Utente Nr.: 228

QUOTE (Snake Plissken @ Jul 30 2006, 09:43 PM)
Più o meno della tua...

Topic risibile...

spiegati meglio caro, non ho capito la tua affermazione "più o meno della tua" 001.gif

--------------------
Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
user posted image
Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione
in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare.
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Discussione ChiusaAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0778 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]