| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Camo |
Inviato il: May 23 2006, 10:25 AM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Fin da piccola ho sempre amato le matrioske, le trovo semplici, ma geniali!
Eccone una serie create da alcuni artisti per un concorso, sono tutte molto originali e creative: The Wurst Gallery Forse la mia preferita è questa: jen -------------------- |
| Michele |
Inviato il: May 23 2006, 10:44 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questa è bellissima!
-------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| falcon82 |
Inviato il: May 23 2006, 10:54 AM
|
|
Coinquilino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3683 Utente Nr.: 325 Iscritto il: 31-August 04 |
QUESTO è stupendo
-------------------- |
| lunatik_Spuffy |
Inviato il: May 23 2006, 11:35 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2507 Utente Nr.: 626 Iscritto il: 12-January 05 |
ah, le matrioske!!
A Praga me ne sono innamorata...ce n'erano alcune che raffiguravano i personaggi dei Simpson uno nell'altro...bellissime!! Peccato che fossero un pò carestose per le mie tasche... -------------------- |
| Juliett76 |
Inviato il: May 23 2006, 01:48 PM
|
|
Regina del mondo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1185 Utente Nr.: 75 Iscritto il: 22-February 04 |
pure io voglio fare le mie matriosche personalizzate ...
-------------------- |
| c4Ssin4 |
Inviato il: May 23 2006, 01:50 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1128 Utente Nr.: 422 Iscritto il: 22-September 04 |
a me inquietano un pò le matrioske..
-------------------- ![]() the cLouds are tourning pinK and green and all I can see.. *.* |
| Fender |
Inviato il: May 23 2006, 08:30 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2351 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
io sono stato in Bulgaria e lì ce ne sono a migliaia...ho tutte le matrioske con i personaggi della disney!!!
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| Gennarus |
Inviato il: Jul 30 2006, 06:15 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Che carine
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| Domenico |
Inviato il: Jul 30 2006, 07:33 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2496 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
Belle veramente. -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
| Ann |
Inviato il: Jul 31 2006, 08:16 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1859 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
molto carine
anche se le mie preferite rimangono quelle originarie la stessa bambola che diventa sempre più piccola ( o sempre più grande) -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| Tristano |
Inviato il: Jul 31 2006, 05:44 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
a me piace questa
http://thewurstgallery.com/artists/russian.../eric/eric.html -------------------- Tristano
![]() |
| telefila |
Inviato il: Jul 31 2006, 06:15 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2062 Utente Nr.: 1763 Iscritto il: 13-May 06 |
che belle le matrioske
-------------------- ![]() Le avventure di Valdo e Fausto, due neuroni alla conquista del mondo Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
![]() |
![]() ![]() ![]() |